Allart Posted May 9, 2015 Share Posted May 9, 2015 Se hai un'erezione anche solo scherzandoci, sopra potresti vedere se anche a lui succede qualcosa là e decidere se è il caso di passare alle...mani Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted May 9, 2015 Share Posted May 9, 2015 In qualunque modo deciderai di domandarla lui capirà subito che sei gay, o bisex A 14 anni il gioco per scoprirsi ci sta, a 27 anni c'è ben poco di nuovo da scoprire, quando lo si pensa è perché si conosce perfettamente "il contenuto" e si ha voglia di giocarci XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
atreio Posted May 11, 2015 Share Posted May 11, 2015 In qualunque modo deciderai di domandarla lui capirà subito che sei gay, o bisex A 14 anni il gioco per scoprirsi ci sta, a 27 anni c'è ben poco di nuovo da scoprire, quando lo si pensa è perché si conosce perfettamente "il contenuto" e si ha voglia di giocarci XD Condivido al 100%. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorenzo36 Posted May 12, 2015 Share Posted May 12, 2015 Io proverei sulla battuta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted May 12, 2015 Share Posted May 12, 2015 a 14 anni avevo un amichetto del cuore, uno con cui ci si confidava tutto, non ne ero innamorato ma desideravo provare a fare con lui l'autoreotismo che da poco avevo scoperto, all'epoca (mamma mia era il 1988!!!) non pensavo neppure di essere gay semplicemente mi veniva spontaneo avere di questi desideri, poi col tempo ho capito perchè. toh, un coetaneo!!! io a 14 anni invece pensavo solo a pallone & dintorni; forse cominciavo a intuire che mi piacessero i maschi, ma non davo nessuna importanza alla cosa; cominciai a farlo (e a farmeli..) un annetto-due dopo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
atreio Posted May 12, 2015 Share Posted May 12, 2015 toh, un coetaneo!!! io a 14 anni invece pensavo solo a pallone & dintorni; forse cominciavo a intuire che mi piacessero i maschi, ma non davo nessuna importanza alla cosa; cominciai a farlo (e a farmeli..) un annetto-due dopo Piacere coetaneo!! Grande annata quella del 74! :ok: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted May 13, 2015 Share Posted May 13, 2015 .... Non commento, e cercare un gay che lo faccia non è più facile? Bah... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts