conrad65 Posted May 19, 2015 Share Posted May 19, 2015 mai in casa se non per lo stretto tempo strettamente necessario a dormire effettivamente stare in casa dopo una botta del genere è depressivo, o almeno su di me ha questo effetto ti ammiro perché hai trovato la forza di uscire, io in situazioni analoghe tendo invece a cadere in uno stato di catalessi e mi diventa paradossalmente più difficile schiodarmi da casa, anche se so che mi farebbe bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted May 20, 2015 Author Share Posted May 20, 2015 E' importante anche il fatto che arrivi ad un bilancio positivo sulle cose "imparate" perché appunto questo forma "l'esperienza" che certo non ti evita futuri eventuali casini, ma ti fa crescere etc Vero, d'altra parte non ho la possibilità di entrare nella testa delle persone quindi ci si deve sempre muovere a tentoni e non ci si può fidare mai di nulla. Che brutto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted May 20, 2015 Share Posted May 20, 2015 Beh ma aver già trovato un potenziale sostituto nel giro di una settimana è qualcosa di più di una botta di culo dimmi a quale santo ti sei votato please XDConcordo in questo momento ne avrei bisogno me la posso cavare con qualche candela o andare a piedi da qualche parte? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts