Misagi93 Posted May 11, 2015 Share Posted May 11, 2015 (edited) Salve a tutti! Io ed un mio amico stiamo realizzando una parodia delle Winx su youtube e proprio ieri sera abbiamo pubblicato il primo episodio della "serie"!Ho letto il regolamento e spero che pubblicare il video dell'episodio non sia considerato spam, spero che vi piaccia Trama: Le Scialbix, fate estetiste della scuola di chirurgia e magia di Alfea, dovranno combattere contro le Strix per far regnare la bellezza "artificiale" su quella "naturale". (Ovviamente è solo una parodia quindi è tutto molto ironico xD!) Ecco le presentazioni delle cinque fate! Terrina Franca Procola Rafielsa Cloudia E, di seguito, il video del primo episodio: Edited May 11, 2015 by Misagi93 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 11, 2015 Share Posted May 11, 2015 la voce trans ci sta tutta... ma bho a me non ha fatto ridere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Misagi93 Posted May 11, 2015 Author Share Posted May 11, 2015 la voce trans ci sta tutta... ma bho a me non ha fatto ridere Pazienza XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 11, 2015 Share Posted May 11, 2015 vabbe le cose importanti so due, a finale: 1) che sei gnocchetto, 2) che ho visualizzato in quanto a contenuto è troppo misero per un "like" o peggio per una "condivisione" e si sa oggi giorno i like contano (costano) molto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kintsugi92 Posted May 11, 2015 Share Posted May 11, 2015 ahahah misagi lo aspettavo il video da un pò e sinceramente a me piace.Nulla di troppo pretenzioso,franca me fa mori perchè è scema tanto quanto nell'originale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Misagi93 Posted May 11, 2015 Author Share Posted May 11, 2015 ahahah misagi lo aspettavo il video da un pò e sinceramente a me piace.Nulla di troppo pretenzioso,franca me fa mori perchè è scema tanto quanto nell'originale. Grazie haha! Ma alla fine è giusto una cosa per divertirsi ! vabbe le cose importanti so due, a finale: 1) che sei gnocchetto, 2) che ho visualizzato in quanto a contenuto è troppo misero per un "like" o peggio per una "condivisione" e si sa oggi giorno i like contano (costano) molto Allora grazie per la visualizzazione XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted May 11, 2015 Share Posted May 11, 2015 "Basta prendere in mano l'attrezzo giusto e mettersi all'opera! [...] Ora tocca a te:mostrami le tue doti..." ok... solo iomi son messo a ridere per qesta frase (che a me sembra a doppio senso)? XD a parte ciò:carino l'episodio! :) e belle le voci! *ç* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Misagi93 Posted May 11, 2015 Author Share Posted May 11, 2015 "Basta prendere in mano l'attrezzo giusto e mettersi all'opera! [...] Ora tocca a te:mostrami le tue doti..." ok... solo iomi son messo a ridere per qesta frase (che a me sembra a doppio senso)? XD a parte ciò:carino l'episodio! :) e belle le voci! *ç* Grazie ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted May 11, 2015 Share Posted May 11, 2015 Grazie ! prego mac'era il doppio senso nella frase? ahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Misagi93 Posted May 11, 2015 Author Share Posted May 11, 2015 prego mac'era il doppio senso nella frase? ahahah Mistero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted May 11, 2015 Share Posted May 11, 2015 Mistero ho capito...chi tace acconsente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Citrus Posted May 12, 2015 Share Posted May 12, 2015 Conosco le Winx solo per le canzuncelle delle trasformazioni (che mi facevano morire dalle risate, talmente erano convinte ) ma per il resto non l'ho mai seguito e quindi non riesco a cogliere a pieno la satira. Però è certamente buffo e vi siete divertiti, quindi va benone. Aggiungo che il tipo che fa la presentazione delle fatine ha un bel timbro di voce! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Misagi93 Posted May 12, 2015 Author Share Posted May 12, 2015 (edited) Conosco le Winx solo per le canzuncelle delle trasformazioni (che mi facevano morire dalle risate, talmente erano convinte ) ma per il resto non l'ho mai seguito e quindi non riesco a cogliere a pieno la satira. Però è certamente buffo e vi siete divertiti, quindi va benone. Aggiungo che il tipo che fa la presentazione delle fatine ha un bel timbro di voce! Grazie Citrus, sia per il commento che per le visualizzazioni ma anche per i complimenti alla voce narrante( dato che è la mia haha ! ) Edited May 12, 2015 by Misagi93 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted May 12, 2015 Share Posted May 12, 2015 dato che è la mia haha ! visto che non sono solo io a pensare che hai una bella voce? :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Citrus Posted May 13, 2015 Share Posted May 13, 2015 Sailor Greco il ritorno. xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Misagi93 Posted May 14, 2015 Author Share Posted May 14, 2015 Sailor Greco il ritorno. xD Hahaha ma dai! Quello si che ha una gran voce! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts