Jump to content

Innamorato di un presunto Etero?..


Recommended Posts

PREMESSA: 

Il messaggio potrebbe risultare volgare e Offensivo. Quindi vi prego di perdonare questo Messaggio, e cercar di Rispondermi prendendomi il più seriamente possibile.. Visto che sono 7 anni che lo conosco, E so di potermi innamorare anche di lui, ma  mi fermo, per paura di ricevere Delusioni e/o Sofferenze.

 

 

Ciao a tutti! Sono Gabriele ed ho 16 anni. 

Sono innamorato di un Mio amico, Ma si tratta per lo più di Attrazione Fisica. 

Lui a volte sembra accettarmi, altre invece sembra rifiutarmi! 

Abita a pochi passi da me, è tutti i giorni insieme a me, e passo la maggior 

parte del mio tempo con lui.. 

Spesso giochiamo ad un gioco molto conosciuto, "Nascondino", Pero' al Buio 

e Dentro casa! Vi lascio immaginare cosa succede in quelle ore.. 

Posso assicurarvi che rapporti semi-Sessuali ci sono stati,e dico "Semi" Perchè è sempre successo tutto attraverso i vestiti.. 

Oggi per esempio, dovevamo nasconderci insieme, e lui mi prese per i fianchi, e mi mise davanti a lui 

e Poi iniziò a sorridere, ma un sorriso di vergogna! Un sorriso che lo bloccò! 

veramente posso fargli di tutto che lui non dice nulla! Ma quando mi avvicino ad altre zone, o almeno faccio diventare la cosa più seria, lui si ritrae, si ferma!

Per vergogna, o perchè ha PAURA di diventare Gay. Sinceramente non lo so, visto che a volte ci siamo abbracciati in dei modi veramente poco Etero! Insomma.. Lui Sembra anche volere, ma poi ai fatti si blocca,

appena si rende conto di cosa sta facendo.

 

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/30164-innamorato-di-un-presunto-etero/
Share on other sites

Ci si lamenta del fatto che i giovani d'oggi passano tutto il tempo o al pc, o al telefono, o sui videogiochi, o a fare cazzate come bere, fumare ecc.

Poi se uno a 16 anni gioca a nascondino tutti a ridergli dietro o a considerarlo un troll, tornate a discutere sul fatto che il gaypride sia una pagliacciata e controproducente da bravi repressi, che è meglio.

Gabriele, non devi giustificarti dicendo "è solo una scusa", ognuno si diverte come vuole, anch'io a 14/15 giocavo a nascondino in casa al buio con il mio migliore amico, poi è successo tutto il resto.

Ma che problemi avete con il nascondino? io alcune volte d'estate ci gioco ancora adesso con dei miei amici ed abbiamo 30 anni!!!

Comunque tornando a noi... l'innamoramente per l'amico etero per un gay è come l'innamoramento con l'amica per un etero, è spontaneo, veloce e purtroppo inevitabile, ti potrei dire di lasciarlo perdere, che lui se voleva far qualcosa già lo avrebbe fatto, che forse è semplicemente confuso e non gay, ma mi ascolteresti?

Efestione7

W il nascondino! Uno dei giochi che più portano alle sperimentazioni sessuali insieme a "paziente-infermiere".

 

Difficile dire cosa lo possa bloccare, a quell'età avete tutti dei differenti gradi di consapevolezza e certezza che si scontrano con la curiosità e la montagna di ormone prodotto. Per il resto che possiamo fare noi? Prova a usare delle tecniche più suadenti magari

Piccolo OT

Off Topic

L'ultima volta che ho giocato a nascondino con un ragazzo, è stato molto divertente (per me). Gli ho detto

"Facciamo un gioco, si chiama nascondino. Tu ti nascondi, e resti nascosto finché non ti vengo a cercare".

Non ho ancora iniziato a cercarlo ma questo immagino l'abbia capito.

Gabriele ti sei convinto con una facilità assurda xd questo dovrebbe essere il momento del topic in cui dici che vuoi farglielo capire, ma senza esporti e si dovrebbe continuare in continui discorsi senza senso, e invece tu ti sei deciso subito, bravo!

Beh, che problema c'è? Avevo solo bisogno di più pareri. Più di quello che mi hanno scritto non potevano scrivere. Mi rendo conto che NESSUNO può sapere cosa è meglio fare se non io! Perché io conosco meglio di tutti la situazione, ma a volte noi ragazzi innamorati ci facciamo mille illusioni, tre mila "se", tre mila " ma forse lui" solo perché non riusciamo ad accettare la triste verità! Nessuno ha detto di continuare il topic, ho addirittura "chiuso" il topic ringraziando tutti. io comunque, ho deciso di approfittarne. Lui mi vuole offrire il suo corpo? Okay, me lo prenderò tutto, ma con calma.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...