Deed Posted November 5, 2006 Share Posted November 5, 2006 Avete mai visto la serie in oggetto? :asd:Viene trasmesso su Mtv il mercoledi in prima serata e ha come protagonista Tori (da qui So NoTORIous)Spelling, famoso volto di Beverly Hills 90210. La trama è incentrata sulla vita dell'attrice. La serie, costituita da episodi da 25 minuti l'uno, è frizzante e divertente, leggera ma mai volgare. Consiglio la visione a chi vuole passare una serata in spensieratezza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spongio Posted November 5, 2006 Share Posted November 5, 2006 HA HA AH HA HA HA è stupendo mi ricorda un pò i griffin con tutti quei flash back!!! Lei è stupidissima :) la mamma è stupenda quando Tori si immagina il regalo che le può fare...l'operazione al naso che cattiveria! Da oggi in poi non devo eprdere uan puntata ricominciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CuteBoy Posted November 5, 2006 Share Posted November 5, 2006 tori è fantastica la puntata oggi col pollo sventrato poi mi ha fatto sorridere nonostante fossi triste.. quindi sto telefilm mi sta simpatico. magari fossi ricco come la tori.. uff Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funToBeFooled Posted November 6, 2006 Share Posted November 6, 2006 Anche io concordo è davvero una sti-com carina. Per la prima volta vedo la Spelling recitare davvero! E' bravina! Purtroppo ( anche a seguito della morte di Aaron Spelling) la serie è stata interrotta dopo la prima stagione :-( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts