Spongio Posted November 5, 2006 Share Posted November 5, 2006 Waaa!!! E chi credeva che avrei mai aperto una discussione in questa sezione!!!Non è un gran c.o., ma io ero(sono ancora un pò) bloccato ed esaurito riguardo all'accettarmi, quindi figuriamoci dirlo!Però poi m'è venuta una nevrosi a tenermi tutto dentro e ho messo il profilo in gay.tv...qualche giorno fà mi contatta una mai amica in msn e mi dice che mi ha sgamato Ha detto che stava a casa del suo migliore amico che è gay e hanno visto il mio profilo, alchè lei è svenuta (non credo davvero)Alla fine mi ah solo chiesto perchè non gliel'ho detto prima e mi ah fatot qualche domanda, ora però ci dobbiamo vedere :PVabbè tanto ero sicuro che la prendeva bene perchè il suo migliore amico è gay, la sua migliore maica, che poi è anche mia amica è lesbica....l'ho sconvolta un pò! (tra l'altro sia io che questo ragazzo abbiamo avuto uan storiella con lei poverina)Tra l'altro oggi ho chattato un pò con il suo amico, che incontrai 5 anni fà ho un conoscente gay (forse futuro amico)Secondo coming out: la mai amica gayaDato che ormai ci stiamo evdendo ogni giorno per andare all'unvi isnieme sul mio bolide, mi sembrava brutto non dirglielo, , e poi eli fà battute sulal sua lesbezza ogni minuto :) alla fine essendo me codardo gliel'ho detot in msn, sparandole il link di gay.tv vabbè anturalmente l'ha presa bene O_o mica poteva prenderla male, e c'è rimasta male che non l'ha saputo per prima Ha detto che poi se voglio ne parliamo, però poichè il coming l'ho fatto un ora e mezzo fà, non ne abbiamo ancora parlato ;)Vabbè ora ho alcuni amici a cui tengo molto a cui non ho assolutamente il coraggio di dirlo e semmai la famiglia ma non è necessario dirlo :bah:e vabbè per ora esto..se ci sono novità vi aggiornoshaoooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted November 6, 2006 Share Posted November 6, 2006 good ve che tra un po' sara' come mangiare le ciliegie...una tira l'altra :) nbocca al lupo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted November 6, 2006 Share Posted November 6, 2006 alla fine scoprirai che tutti i tuoi amici sono gay e le tue amiche lesbiche e tu ti eri fatto mille problemi! continua così dai! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted November 6, 2006 Share Posted November 6, 2006 Wa C.O originali non c'è che dire! :) Complimenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jersey Posted November 6, 2006 Share Posted November 6, 2006 wow, quante trame da soap Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FireSky Posted November 6, 2006 Share Posted November 6, 2006 Non sei stato codardo a dirglielo tramite MSN....sei solo all'inizio... Pensa che gliel'hai detto, punto ... ^__^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted November 6, 2006 Share Posted November 6, 2006 bè due coming out veloci veloci, sono andati bene, contento per te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deed Posted November 6, 2006 Share Posted November 6, 2006 AVEVI PAURA A DIRLO ALLA TUA AMICA LESBICA?! Non ci credo! E' proprio di lei che dovevi fidarti ciecamente! Comunque complimenti Hai imboccato la strada giusta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted November 7, 2006 Share Posted November 7, 2006 Bellissimo..COMPLIMENTI e Auguri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spongio Posted November 11, 2006 Author Share Posted November 11, 2006 thanks at all per ora i c.o. sono a un punto morto... ma nel mio msn iniziano a entrare contatti di gente gaya :P ...post scriptum nero morte mai sorella ha visto al foto della ragazza della mia amica e quando mi ah chiesto chi era le ho risposto che era la ragazza di m. tanto lei lo dice liberamente.. dopo due minuti entra mia mamma in camera : Andreaaaa ma davvero m. è lesbica????? Io.si mamma. lei: e pensa che l'altra votle eravate qua tu, lei e r.(un mio amico che secondo em è palesemente gay O_o cioè mai baciato uan tipa, fan di laura pausini, guarda uomini e donne) figurati una lesbica e uno gay.. Io: ora mi chiede...ora mi chiede.... lei: ma amici NORMALI no? (ridendo) io el ho detto solo di non rompere il cazzo..... xò ci sò rimasto male 1) che non sono anormale 2) chi era quel genio che diceva che le mamme lo sanno sempre :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted November 12, 2006 Share Posted November 12, 2006 Anche mia madre è cascata dalle nuvole quando glielo dissi Il rapporto però non è cambiato, però io sono più libero di commentare i "bonazzi" quando li vedo per tv... Per esempio, ieri sera mia madre mi ha chiesto se volevo vedere ballando con le stelle con lei perchè mio padre non guarda questi programmi, e voleva un pò di compagnia, mentre mio padre si vedeva un film in salotto, così le dico che va bene e quando eliminano il ballerino che mi piaceva dico apertamente il mio rammarico! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spongio Posted December 3, 2006 Author Share Posted December 3, 2006 ghghghghghg novità novità dopo che la mia amichetta leccaciuffa mi aveva gettato in un baratro di tristezza con esclamazioni come, ''ma come fai a vivere senza dirlo ai tuoi amici? ma come puoi andare avanti cosi?'', decisi di dirlo al mio (ormai ultimamente diventato miglior) amico....ed *___* come sospettavo è gay anch'eeeeegliiiiiii gioia e tripudio :) mi sento felice come uan pasqua continuavamo a mentirci da 7 anni O_o eppure lui è il sosia di jack mc farland se non mi muovevo io per primo! sabato credo andiamo in un locale gay da cui credo uscirò scioccato e deluso da come ne ho sempre sentito parlare... vabbè al limite sarà la prima ed ultima volta! Cazzo lui ha anke già esperienze e ki se lo aspettava? dato che al momento odio i miei amici dell'univ e la mai migliore amica vuole bruciare i gay :) tipo l'amico di shane O_o per ora i coming out mi sà si femreranno per un pò! addieuuuuuuuuuuuuuuuux Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted December 3, 2006 Share Posted December 3, 2006 mamma che culo buona fortuna, chi lo sa... magari ci scappa anche una storia :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jersey Posted December 3, 2006 Share Posted December 3, 2006 che bella scoperta che hai fatto! (letteralmente, eh XD) in bocca al lupo, chissà cosa potrà succedere adesso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted December 3, 2006 Share Posted December 3, 2006 Ammazza! non solo ti sei tolto un peso...ma hai anche avuto una mega fortuna! Congratulazioni, e...felicitazioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts