Jump to content

[Spongio] me fà coming out O__o

Recommended Posts

Waaa!!! E chi credeva che avrei mai aperto una discussione in questa sezione!!!Non è un gran c.o., ma io ero(sono ancora un pò) bloccato ed esaurito riguardo all'accettarmi, quindi figuriamoci dirlo!Però poi m'è venuta una nevrosi a tenermi tutto dentro e ho messo il profilo in gay.tv...qualche giorno fà mi contatta una mai amica in msn e mi dice che mi ha sgamato :D Ha detto che stava a casa del suo migliore amico che è gay e hanno visto il mio profilo, alchè lei è svenuta (non credo davvero)Alla fine mi ah solo chiesto perchè non gliel'ho detto prima e mi ah fatot qualche domanda, ora però ci dobbiamo vedere :PVabbè tanto ero sicuro che la prendeva bene perchè il suo migliore amico è gay, la sua migliore maica, che poi è anche mia amica è lesbica....l'ho sconvolta un pò! (tra l'altro sia io che questo ragazzo abbiamo avuto uan storiella con lei :look: poverina)Tra l'altro oggi ho chattato un pò con il suo amico, che incontrai 5 anni fà ho un conoscente gay (forse futuro amico)Secondo coming out: la mai amica gayaDato che ormai ci stiamo evdendo ogni giorno per andare all'unvi isnieme sul mio bolide, mi sembrava brutto non dirglielo, :D , e poi eli fà battute sulal sua lesbezza ogni minuto :) alla fine essendo me codardo gliel'ho detot in msn, sparandole il link di gay.tv vabbè anturalmente l'ha presa bene O_o mica poteva prenderla male, e c'è rimasta male che non l'ha saputo per prima :eek: Ha detto che poi se voglio ne parliamo, però poichè il coming l'ho fatto un ora e mezzo fà, non ne abbiamo ancora parlato ;)Vabbè ora ho alcuni amici a cui tengo molto a cui non ho assolutamente il coraggio di dirlo :D e semmai la famiglia ma non è necessario dirlo :bah:e vabbè per ora esto..se ci sono novità vi aggiornoshaoooo :D

https://www.gay-forum.it/topic/3018-spongio-me-f%C3%A0-coming-out-o__o/

thanks at all  :love:

per ora i c.o. sono a un punto morto... ma nel mio msn iniziano a entrare contatti di gente gaya  :P

...post scriptum nero morte

mai sorella ha visto al foto della ragazza della mia amica e quando mi ah chiesto chi era le ho risposto che era la ragazza di m. tanto lei lo dice liberamente..

dopo due minuti entra mia mamma in camera  :eek::

Andreaaaa ma davvero m. è lesbica?????

Io.si mamma.

lei: e pensa che l'altra votle eravate qua tu, lei e r.(un mio amico che secondo em è palesemente gay O_o cioè mai baciato uan tipa, fan di laura pausini, guarda uomini e donne) figurati una lesbica e uno gay..

Io: ora mi chiede...ora mi chiede....

lei: ma amici NORMALI no? (ridendo)

io el ho detto solo di non rompere il cazzo..... :asd: xò ci sò rimasto male

1) che non sono anormale  :gha:

2) chi era quel genio che diceva che le mamme lo sanno sempre  :P

Anche mia madre è cascata dalle nuvole quando glielo dissi  :gha:

Il rapporto però non è cambiato, però io sono più libero di commentare i "bonazzi" quando li vedo per tv...

Per esempio, ieri sera mia madre mi ha chiesto se volevo vedere ballando con le stelle con lei perchè mio padre non guarda questi programmi, e voleva un pò di compagnia, mentre mio padre si vedeva un film in salotto, così le dico che va bene e quando eliminano il ballerino che mi piaceva  :asd: dico apertamente il mio rammarico! :eek:

:love:

• 3 weeks later...

ghghghghghg novità novità

dopo che la mia amichetta leccaciuffa mi aveva gettato in un baratro di tristezza con esclamazioni come, ''ma come fai a vivere senza dirlo ai tuoi amici? ma come puoi andare avanti cosi?'', decisi di dirlo al mio (ormai ultimamente diventato miglior) amico....ed *___* come sospettavo è gay anch'eeeeegliiiiiii

gioia e tripudio  :) mi sento felice come uan pasqua continuavamo a  mentirci da 7 anni O_o eppure lui è il sosia di jack mc farland  :kiss: se non mi muovevo io per primo! sabato credo andiamo in un locale gay  :asd: da cui credo uscirò scioccato e deluso da come ne ho sempre sentito parlare... :gha: vabbè al limite sarà la prima ed ultima volta!

Cazzo lui ha anke già esperienze e ki se lo aspettava?  :cry:

dato che al momento odio i miei amici dell'univ e la mai migliore amica vuole bruciare i gay  :asd::love: :) tipo l'amico di shane O_o per ora i coming out mi sà si femreranno per un pò!

addieuuuuuuuuuuuuuuuux