anthony17 Posted May 14, 2015 Share Posted May 14, 2015 Buon salve a tutti voi o Popolo, partiamo dicendo che non sono in grado di presentarmi comunque ci proverò. Allora ho tot anni, abito in un paesino del Veneto, la cui grandezza è pari a quella di uno sputo, dove appena fai una pernacchia lo vengono a sapere tutti. Vado a scuola, nel tempo libero ascolto musica, oppure leggo, oppure cucino, oppure esco con amici(il sabato sera è dedicato agli alcolici), oppure mi deprimo. Sono un ragazzo che soffre molto la solitudine, anzi, che IN QUESTO PERIODO soffre la solitudine. Non quella che ti fa aver bisogno di un amico, ma quella che ti fa star sveglio fino a tardi, che ti toglie la voglia di far qualsiasi cosa, che non ti lascia mai anche quando sei circondato da persone che ti vogliono bene, che, quando ti corichi a letto, ti schiaccia il cuore e tu vorresti solo strappartelo di dosso per farla smettere. Ora sono qui che stupidamente vi elenco le mie sofferenze. Ecco chi sono... una merda(LOL) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted May 14, 2015 Share Posted May 14, 2015 ciao a te! mi piacicono molto i tuoi anni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
anthony17 Posted May 14, 2015 Author Share Posted May 14, 2015 @Dragon Shiryu ahahaha preferisco non dire quanti anni ho per evitare ogni pregiudizio XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted May 14, 2015 Share Posted May 14, 2015 stupidamente vi elenco le mie sofferenze. Ecco chi sono... una merda non sei stupido nè una merda, hai solo un po' di ansia e depressione qualunque sia la Tua età, e non sei l'unico. Benvenuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
anthony17 Posted May 14, 2015 Author Share Posted May 14, 2015 non sei stupido nè una merda, hai solo un po' di ansia e depressione qualunque sia la Tua età, e non sei l'unico. Benvenuto. Dovrei prendere degli antidepressivi LOL Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted May 14, 2015 Share Posted May 14, 2015 Dovrei prendere degli antidepressivi LOL Non so. Solo un Medico può dire, valutandoTi. (c'è poco da ridere, LOL) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
anthony17 Posted May 14, 2015 Author Share Posted May 14, 2015 Non so. Solo un Medico può dire, valutandoTi. (c'è poco da ridere, LOL) il mio è tutto sarcasmo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted May 14, 2015 Share Posted May 14, 2015 Vado a scuola, nel tempo libero ascolto musica, Avevo letto male la virgola e credevo che tu andassi a scuola nel tempo libero :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
anthony17 Posted May 14, 2015 Author Share Posted May 14, 2015 Avevo letto male la virgola e credevo che tu andassi a scuola nel tempo libero :) Ahahahahahahaha magari fosse così Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted May 14, 2015 Share Posted May 14, 2015 Sia il numero nel Tuo nick, sia gli orologi dell'avatar, non aiuteranno a dissipare l'idea che Tu abbia 98 anni... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
m89 Posted May 14, 2015 Share Posted May 14, 2015 Benvenuto...be sarai pure un po' depresso e chi non è in alcune fasi della sua vita (ti posso capire benissimo) ma da come scrivi percepisco che sei dotato anche di una sottile ironia e poi il fatto che il sabato lo dedichi all'alcol non può che renderti simpatico per me....in bocca al lupo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
anthony17 Posted May 14, 2015 Author Share Posted May 14, 2015 Sia il numero nel Tuo nick, sia gli orologi dell'avatar, non aiuteranno a dissipare l'idea che Tu abbia 98 anni... e questo che centra scusa? che poi è inutile fare la predica a me, vista la tua immagine profilo, e tra l'altro nemmeno mi conosci. Mi fai ridere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted May 14, 2015 Share Posted May 14, 2015 è inutile fare la predica a me non è che hai già esagerato? con le benzodiazepine intendo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted May 14, 2015 Share Posted May 14, 2015 Anthony17, inizia con il leggere gli interventi con il giusto tono. Quella di capricorno era una battuta per intendere che è difficile che il numero 17 fosse la tua data di nascita. A nessuno frega,sinceramente, di farti una predica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts