Jump to content

Recommended Posts

Buon salve a tutti voi o Popolo,

 

partiamo dicendo che non sono in grado di presentarmi comunque ci proverò.

Allora ho tot anni, abito in un paesino del Veneto, la cui grandezza è pari a quella di uno sputo, dove appena fai una pernacchia lo vengono a sapere tutti. Vado a scuola, nel tempo libero ascolto musica, oppure leggo, oppure cucino, oppure esco con amici(il sabato sera è dedicato agli alcolici), oppure mi deprimo.

Sono un ragazzo che soffre molto la solitudine, anzi, che IN QUESTO PERIODO soffre la solitudine. Non quella che ti fa aver bisogno di un amico, ma quella che ti fa star sveglio fino a tardi, che ti toglie la voglia di far qualsiasi cosa, che non ti lascia mai anche quando sei circondato da persone che ti vogliono bene, che, quando ti corichi a letto, ti schiaccia il cuore e tu vorresti solo strappartelo di dosso per farla smettere. Ora sono qui che stupidamente vi elenco le mie sofferenze.

Ecco chi sono... una merda(LOL)

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/30194-halo/
Share on other sites

Benvenuto...be sarai pure un po' depresso e chi non è in alcune fasi della sua vita (ti posso capire benissimo) ma da come scrivi percepisco che sei dotato anche di una sottile ironia e poi il fatto che il sabato lo dedichi all'alcol non può che renderti simpatico per me....in bocca al lupo!!!

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/30194-halo/#findComment-856912
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...