Hypnoticeyes Posted May 14, 2015 Share Posted May 14, 2015 Penso che il look e in particolare gli accessori svelino un pò della nostra personalità...a livello visivo hanno un certo impatto,soprattutto quando non conosci una persona,influenzano l'idea iniziale...voi a quale non rinunciate e quale invece non indossate mai? Io non rinuncio agli occhiali da sole...prediligo modelli non troppo colorati,colori classici insomma...mi piacciono molto quelli tigrati e tartarugati...mentre non indosso mai la cravatta,penso che invecchi molto,è più da signori di una certa età Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akira23 Posted May 14, 2015 Share Posted May 14, 2015 (edited) Non uso accessori perchè me ne frego della moda e ,in generale, ci faccio poco caso XD! Edited May 14, 2015 by Akira23 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kinbeat Posted May 14, 2015 Share Posted May 14, 2015 gli unici accessori che uso sono gli occhiali da vista (grazie al ming), orologio da polso, per tenere a bada la mia mania per gli orari, e due braccialetti di silicone, all'altro polso, nello specifico, questi: http://gdaimages.s3.amazonaws.com/merch/2014_rageLove.jpg (chi è un fan, sa che si riferiscono a jesus of suburbia, the "son of rage and love" dei greeny day) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted May 14, 2015 Share Posted May 14, 2015 Di solito porto cappellino col frontino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hypnoticeyes Posted May 14, 2015 Author Share Posted May 14, 2015 Belli,anche se li preferisco senza scritte...io come bracciali ne indosso uno nero e due nominations...ogni tanto un polsino nero,nei giorni in cui mi sento particolarmente rock :) cappellino ultimamente solo a lavoro,ma è sempre cool... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted May 14, 2015 Share Posted May 14, 2015 accessorio irrinunciabile: orologio da polso accessorio mai indossato: gemelli accessorio obbligatorio: occhiali Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hypnoticeyes Posted May 14, 2015 Author Share Posted May 14, 2015 Obbligatorio perchè altrimenti non li indosseresti? ormai li usano anche per moda gli occhiali da vista eheheh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted May 14, 2015 Share Posted May 14, 2015 Obbligatorio perchè altrimenti non li indosseresti Sì, non li indosserei se non avessi problemini di vista. Ma, siccome mi piacciono molto gli occhiali come accessorio, ne ho 5 o 6 rigorosamente progressivi. Inoltre, non porto assolutamente occhiali da sole perchè mi danno l'idea di "viziare" la vista; per me non esiste, in pratica, alcuna situazione in cui troppa luce mi dia fastidio, e contemporaneamente vEdo bene anche al buio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted May 14, 2015 Share Posted May 14, 2015 colori classici insomma...mi piacciono molto quelli tigrati non sapevo che tigrati fossero classici :) io niente di che: occhiali (per bisogno), cappellino alla Almadel ed orologio, niente anelli, collanine o braccialetti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hypnoticeyes Posted May 14, 2015 Author Share Posted May 14, 2015 I colori ho detto classici :) anch'io non metto nè anelli nè collane...@Capricorno il motivo per cui io non rinuncerei agli occhiali da sole è per un motivo prettamente estetico,non tanto per la loro utilità...certo se è troppo nuvoloso o comunque c'è maltempo ovviamente non li uso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 15, 2015 Share Posted May 15, 2015 (edited) non posso fare a meno degli occhiali da vista, marca armani... un gay che non scelga l' armani è un D&G poi indosso sempre l'orologio casio, che ho sempre indossato piu degli occhiali xD mi manca il papillion ma lo indosserò al prossimo matrimonio! Edited May 15, 2015 by Zafkiel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hypnoticeyes Posted May 15, 2015 Author Share Posted May 15, 2015 I fratelli papillon ahahah :P io non lo indosso mai,però preferisco il papillon alla cravatta... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 15, 2015 Share Posted May 15, 2015 preferisco il papillon alla cravatta... la cravatta è da manager ovvero da portare in ambito lavorativo... quindi ci sta salvo le dovute eccezioni quali: cravatta cravatta disney e/o bimbominkiese Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tipnick Posted May 15, 2015 Share Posted May 15, 2015 (edited) io diciamo che non ho un accessorio fisso che indosso sempre. Però L'orologio buono lo metto sempre nelle occasioni importanti e a volte anche il sabato quando esco, gli occhiali da sole non li metto quasi mai invece, d'estate mi piace indossare collanine colorate ( mai più di una) e bracciali ( bracciale per l'esattezza dato che non ne metto mai più di uno xD) ma niente di vistoso, parlo dei braccialini di cuoio, quelli che si comprano alla fiera e si dice che quando si rompino si avvera il desiderio che hai espresso xD, e ovviamente anche delle collanine di plastica che compri alla fiera. Edited May 15, 2015 by tipnick Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeltaV Posted May 16, 2015 Share Posted May 16, 2015 I miei accessori sono i peli sulle braccia. Ma, scherzi a parte, odio le cose ai polsi o alle dita, mi fanno sentire meno libero di muovere le mani. Di cappelli non ne ho, però mi piacerebbe trovarne uno prima o poi che mi piaccia (ormai generano troppo un "personaggio" e mi stanno un po' sul cazzo). Quindi direi che già è tanto se mi vesto, figuriamoci a preoccuparmi degli accessori! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hypnoticeyes Posted May 16, 2015 Author Share Posted May 16, 2015 Mmmm buono...a me piacciono i peli in un uomo (non troppi però) :) per personaggio intendi quei bimbiminkia che si vestono da rapper col cappello rovesciato che si atteggiano da bulletti?! È pieno oggigiorno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted May 16, 2015 Share Posted May 16, 2015 Nessun accessorio. Non porto gli occhiali da vista e non sopporto gli occhiali da sole. Gli occhiali da sole li uso per necessità quando vado in montagna, o a sciare. Non vedo l'utilità di avere l'orologio al polso dato che ho sempre con me il cellulare. Altri accessori non li ho nemmeno mai presi in considerazione. Cravatta mai indossata in vita mia. Non indosso mai (unica eccezione: i concerti) nemmeno le polo, figurarsi camicia e cravatta... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uncanny Posted May 16, 2015 Share Posted May 16, 2015 (edited) Li trovo scomodi e limitanti, mai messi quindi. In particolare gli occhiali da sole: li ho sempre detestati. XD Niente collane, bracciali o anelli. L'orologio lo usavo anni fa, ma adesso rimedio col cellulare. La cravatta mi capita solo di metterla quando ho dei concerti. Per il resto, pensandoci, non mi dispiacerebbe un cappello, magari una coppola. Ah, in effetti c'è una cosa che potrei considerare come accessorio, visto che le ho quasi sempre addosso...le mie inseparabili cuffiette con cui ascoltare musica. <3 Edited May 16, 2015 by Uncanny Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
losvedese Posted May 17, 2015 Share Posted May 17, 2015 accessorio irrinunciabile: orologio da polso accessorio mai indossato: gemelli accessorio obbligatorio: occhiali Idem con patate. Aggiungo occhiali da sole graduati nelle giornate troppo soleggiate. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeltaV Posted May 17, 2015 Share Posted May 17, 2015 Mmmm buono...a me piacciono i peli in un uomo (non troppi però) :) per personaggio intendi quei bimbiminkia che si vestono da rapper col cappello rovesciato che si atteggiano da bulletti?! È pieno oggigiorno... Ho pochi peli ma concentrati, le braccia sono una di quelle zone! Comunque sì, intendo cappellini con scritte tipo OBEY o stronzatelle del genere; li vedo ovunque e non mi piacciono proprio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hypnoticeyes Posted May 17, 2015 Author Share Posted May 17, 2015 @Uncanny anch'io...tutte le volte che esco ho sempre le cuffie con la musica :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted May 17, 2015 Share Posted May 17, 2015 l'utilità di avere l'orologio al polso non c'è utilità in un gioiello da uomo, nè da donna... ma neanche in cappellini, bracciali, collane, cravatte, and so on Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kinbeat Posted May 17, 2015 Share Posted May 17, 2015 io quando ho l'occasione, la metto sempre la cravatta, mi piace l'aspetto professionale che mi da :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hypnoticeyes Posted May 17, 2015 Author Share Posted May 17, 2015 Beh,in alcuni tipi di lavoro bisogna anche essere più formali,a partire dal look...capisco quindi la cravatta in ambito professionale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted May 17, 2015 Share Posted May 17, 2015 fuori di pochi ambiti professionali, la cravatta è assolutamente out Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hypnoticeyes Posted May 17, 2015 Author Share Posted May 17, 2015 La penso come te @prefy...a me non piace proprio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted May 18, 2015 Share Posted May 18, 2015 il massimo dei miei accessori è un ciondolo con un cuore anatomico, se sono elegante mi piacciono molto gemelli e spille I bracciali li indosso talvolta in estate, ma non sono un mio must. I piercing contano come accessori? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted May 18, 2015 Share Posted May 18, 2015 I piercing contano come accessori? In senso stretto no, perché non integrano l'abbigliamento però per certi versi sì, nel senso che possono connotare un look e d'altronde si è - in generale - andati oltre il concetto di abbigliamento con smartphone o altri oggetti Quindi perché no? Credo potrebbe dipendere in ultima analisi dall'uso che ne fai se tendono a rimanere "fissi" forse sono un qualcosa di più personale se - almeno in parte - ci "giochi" cambiandoli etc. potrebbero essere anche degli accessori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hypnoticeyes Posted May 18, 2015 Author Share Posted May 18, 2015 Certo...io per accessori intendo anche piercing e orecchini...io ho un orecchino,l'ho fatto a 17 anni...voi? Piercings invece non ne farei mai,anche se da vedere mi piace nella sopracciglia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matt Posted May 19, 2015 Share Posted May 19, 2015 Di accessori non ne indosso molti, anzi mi danno parecchio fastidio. Di tanto in tanto, quando me ne ricordo, indosso alcuni braccialetti che ho fatto io qualche tempo fa perché molti mi fanno dei complimenti ed è bellissimo dire che indosso qualcosa che ho fatto io. Però li porterò una volta al mese quando butto l'occhio sul comodino. Oltre a questi braccialetti sono un amante delle borse, non quelle a tracolla o quelle femminili, proprio quelle della scuola stile cartella eastpak... Ne ho proprio di ogni stile dalle borse di pelle e cuoio costate un capitale ai mercatini a borse di american apparel fatte di jeans. Anche se devo uscire per comprare un gelato ne porto una lo stesso perché tra una bottiglia d'acqua, un libro e altre cose ho sempre il motivo per portarmene dietro una. Oltre a questo non amo molto gli occhiali da sole, né collane varie. Preferisco sentirmi libero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts