Jump to content

Accessori = dettagli

Recommended Posts

Hypnoticeyes

Bellooo...sei un ragazzo creativo allora,complimenti :) e come sono questi braccialetti? Io lo stesso porto sempre la borsa (ma a tracolla)...a dire il vero il motivo per cui la porto è che mi fa sentire più sicuro e tranquillo mentre cammino...senza non potrei più uscire...

Io adoro un sacco gli accessori <3

Da qualche anno ho iniziato ad amare i papillon e le bretelle anche se metto solamente in determinate occasioni e non "per la vita di tutti i giorni".

Poi mi piacciono i bracciali (soprattutto quelli di caucciù e d'acciaio), le collane e gli orecchini (ho fatto da poco i buchi alle orecchie). Le borse a tracolla le porto quasi sempre (una grande, una media e una piccola xD ). Occhiali da sole li metto sia perché mi piacciono ma anche perché i miei occhi sono molto sensibili alla luce, ho visto un paio di Carrera davvero belli che vorrei provare *___*  

E per finire adesso porto anche le cuffie (se non ascolto musica le mette al collo). 

Due anelli, un pendente e un orologio. Alle volte al posto dell'orologio ci son un paio di bracciali. Dipende da come mi sveglio, insomma. :D

Gli occhiali da vista e da sole pronti all'uso ci son sempre, per necessità. Quindi immagino che non siano tanto "vezzosi".

Il cappellino, visto che l'avete menzionato, lo indosso soltanto nella finestra di tempo compresa tra Maggio-Settembre, ma più che un accessorio estetico è una necessità - credete a me, un buon cappellino leggero è un efficace complemento di protezione solare. Soprattutto siete mozzarelle ambulanti che si scottano pure nel tragitto che c'è da percorrere dalla stazione alla sede universitaria.

• 1 year later...

Orologio, cappellino per l'estate, cappello d'inverno (sto sempre con la testa coperta, anche dentro casa), braccialetto a destra, braccialetto a sinistra, collanina, occhiali da sole, ciondolo ma ciò dipende.

Edited by PiNKs

@PiNKs attenzione però a non "abusare" del cappello.. so che non fa bene alla salute del cuoio capelluto.. come mai lo usi anche in casa?

Perché mi piace avere la testa coperta. Quando non lo uso metto le felpe col cappuccio. Anche la notte dormo con un cappellino invernale. Pensandoci bene solo durante le nottate estive non indosso cappelli...

E a me piacciono i ragazzi semplici ;) anche nel look, non troppo eleganti.. diciamo che amo una via di mezzo,un look nè troppo sportivo nè troppo elegante ma che si adatti ad ogni situazione.. ad esempio i jeans per me vanno sempre benissimo in qualunque occasione!

• 1 month later...

cinturino di metallo

dicasi bracciale, scusa se puntualizzo, ma agli orologi ci tengo. 

Pure io faccio fatica a non considerare il bracciale come parte integrante di un orologio. 

E gradisco avere un certo peso al polso, alla fine se stiamo sull'acciaio un orologio sportivo moderno diametro 40 + bracciale a maglie piene fanno 150 grammi, il che non piace a tutti... 

dicasi bracciale, scusa se puntualizzo, ma agli orologi ci tengo. 

Pure io faccio fatica a non considerare il bracciale come parte integrante di un orologio. 

E gradisco avere un certo peso al polso, alla fine se stiamo sull'acciaio un orologio sportivo moderno diametro 40 + bracciale a maglie piene fanno 150 grammi, il che non piace a tutti...

Hai ragione: bracciale in metallo.

Una cassa 'importante', i numeri dall'1 al 12, tutti presenti. Modello solo-watch. Cioè, solo orario e data.