numberzero89 Posted May 15, 2015 Share Posted May 15, 2015 (edited) da quando ho 14-15 anni mi sento in un continuo limbo di preferenze sessuali,davvero non riesco a capire se la mia sia omosessualita' bisessualita' o se abbia poi tanto un senso darmi un'etichetta che piu' che liberarmi mi imprigionerebbei. Chi di voi e' bisessuale,come lo ha capito,che differenze trova nell'attrazione verso i due sessi ? (se ci sono) E' davvero come si dice,che la bisessualita' nelle donne e' molto piu' probabile rispetto a una bisessualita' negli uomini? Se si da cosa dipende secondo voi? Scusate per le mie domande forse stupide o ingenue ma fosse per me aprirei un topic per tutti gli argomenti che mi attanagliano! (e con questo voglio dire che molto probabilmente ne apriro' di altri in questa sezione ^^ ) Edited May 15, 2015 by numberzero89 Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted May 15, 2015 Share Posted May 15, 2015 tranquillo non solo le domande sono stupide ma anche la selezione... Se fai cerca trovi tanti topic sulla bisessualità... non dovevamo aspettare il 2015 per poterne parlare... e per la cronaca: NON ESISTE! (un po' come le lesbiche) Link to comment Share on other sites More sharing options...
numberzero89 Posted May 15, 2015 Author Share Posted May 15, 2015 (edited) Cazzo ma tutta questa rabbia ? Ad ogni modo faro' una ricerca e vedro' se veramente prima del 2015 siano state affrontate questioni del genere anche se ho i miei dubbi ( battuta eh ,un po' come quella sulle lesbiche :p ) ps. incomincia a ingurgitare yogurt non scaduti ( leggi non-battuta ) Edited May 15, 2015 by numberzero89 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted May 15, 2015 Share Posted May 15, 2015 Effettivamente i topic sulla bisessualità sono stati sviscerati ampiamente sul forum, insieme a quelli sulle coppie aperte, i feticismi etc. Domanda 0: hai già avuto contatti sessuali con lo stesso sesso? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nic Posted May 15, 2015 Share Posted May 15, 2015 Effettivamente i topic sulla bisessualità sono stati sviscerati ampiamente sul forum, insieme a quelli sulle coppie aperte, i feticismi etc. Domanda 0: hai già avuto contatti sessuali con lo stesso sesso? 1 i bisessuali esistono 2 ha un bisessuale piacciono più o meno in egual modo sia il donne che uomini (o così diceva il mio ex) 3 personalmente penso siano doppiamente fortunati 4 in alcuni casi un* è bisessuale perché non accetta la sua omosessualità E l'unica persona che può dirti cosa ti piace sei tu e capirlo non è sempre facile Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted May 15, 2015 Share Posted May 15, 2015 1- l ho capito perché a scuola ho avuto le prime cotte per delle ragazze e per dei ragazzi (anche se queste ultime per i maschi le ho capite tipo dopo 4 anni che erano infatuazioni.. Io non ci pensavo poi molto a ste cose). 2- le donne mi attraggono fisicamente ma poco emotivamente. Gli uomini mi attraggono piú sentimentalmente (beh anche fisicamente ma pochissimi esemplari u.u) 3- non ti so dire se siano piú i bsx maschi o femmine. Mi sa che é una leggenda che siano di più le donne.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
numberzero89 Posted May 15, 2015 Author Share Posted May 15, 2015 Effettivamente i topic sulla bisessualità sono stati sviscerati ampiamente sul forum, insieme a quelli sulle coppie aperte, i feticismi etc. Domanda 0: hai già avuto contatti sessuali con lo stesso sesso? Con lo stesso sesso solo una volta piu per "mettermi alla prova" almeno credo. Mi piacciono molto i trans e per piacere intendo che mi fanno sballare gli ormoni a mille e questo mi porta a um circolo vizioso( ho avuto ddivrrsi rapporti con trans - a pagamento - con atteggiamenti piuttosto versatili a seconda del momento ) che mi rende piu confuso e con sensi di colpa piu che farmi stare bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted May 15, 2015 Share Posted May 15, 2015 Se ti piacciono le persone trans direi che sconfini dalla bisessualità canonica. Certo non sei solo, esistono moltissime persone con questo orientamento. Ad ogni modo non ti devi ingabbiare in un etichetta, esse devono essere descrittive e non coercitive. Cerca di lavorare sui sensi di colpa che non sono motivati da nulla. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted May 15, 2015 Share Posted May 15, 2015 Non esiste un termine per gli eterosessuali che vanno con LE trans (al femminile, mi raccomando. Buck Angel è UN trans, mentre Efe Bal è UNA trans) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loup-garou Posted May 15, 2015 Share Posted May 15, 2015 Ci sono già topic che parlano della bisessualità in generale. Prima di aprire un nuovo topic, assicurati che l'argomento di discussione non abbia già un topic dedicato. (Puoi aprire un nuovo topic relativo alla bisessualità, ma deve essere un aspetto specifico su cui non è già stato aperto un topic.) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts