enricodicesbagliato Posted May 15, 2015 Share Posted May 15, 2015 (edited) Buonasera a tutti, non so bene perché mi sono iscritto, ma mi chiamo Enrico e non ho idea di come funzioni un forum. Se qualcuno può aiutarmi, gliene sarò grato. Saluti alla community! Il mio nome, comunque, è Enrico E ovviamente sparasmento doveva essere spaesamento Edited May 15, 2015 by enricodicesbagliato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wwspr Posted May 15, 2015 Share Posted May 15, 2015 Se ti sei iscritto al forum un motivo ci sarà: dicci qualcosa di te. Le cose qui funzionano come in un qualunque altro forum. Se chiedi penso che chiunque sarà disposto a darti delle delucidazioni. Comunque benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Felix8 Posted May 15, 2015 Share Posted May 15, 2015 Ciao e benvenuto! Te lo spiego io come funziona un forum: è un luogo in cui puoi puoi parlare e confrontarti con tutti riguardo ogni cosa attraverso delle discussioni (chiamate anche topic) . Puoi creare un topic nell apposita sezione secondo il tuo argomento di discussione (news e attualità, spunti e riflessioni, coming out, musica, cinema ecc...) . Oltre a creare puoi semplicemente rispondere a un topic e inoltre puoi anche mandare messaggi privati a qualcuno per parlare con lui. I forum funzionano così Spero che ti troverai bene qui con noi. Buona permanenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Efestione7 Posted May 15, 2015 Share Posted May 15, 2015 In effetti non riuscivo a dare un senso alla parola "sparsamento" Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted May 15, 2015 Share Posted May 15, 2015 Ben arrivato! Comunque, "sparsamento" non è affatto male, come nome: sembra un neologismo per indicare l'attività dello spargere, se vuoi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
m89 Posted May 15, 2015 Share Posted May 15, 2015 Benvenuto ☺ e non ti preoccupare per sparsamento è stupenda come parola entra di diritto nel mio vocabolario!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enricodicesbagliato Posted May 15, 2015 Author Share Posted May 15, 2015 @locoemotivo hai ragione @M81 voglio i diritti d'autore! Ahahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enricodicesbagliato Posted May 15, 2015 Author Share Posted May 15, 2015 Non è m81 ma @M89 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted May 15, 2015 Share Posted May 15, 2015 ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts