Gay90 Posted November 6, 2006 Share Posted November 6, 2006 qualcuno ha letto Eragon o Eldest della trilogia dell'eredità di Christopher Paolini? io si, li trovo stupendi anche se un po' lunghetti... fra poco esce anche il film del primo capitolo (eragon) in italia il 22/12 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thrown Posted November 15, 2006 Share Posted November 15, 2006 io adoro eragon *_* eldest l'ho letto ma continuo a preferire il primo capitolo.. per quanto riguarda il film non vedo lora che esca nelle sale :P mi sa però siamo gli unici che l'hanno letto XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted November 15, 2006 Author Share Posted November 15, 2006 xd mi sa anche a me... comunque anche io voglio andarlo a vedere, manca poco più di un mese ormai, non vedo l'ora :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted April 23, 2013 Share Posted April 23, 2013 Eheh topic vecchiotto.. Comunque consiglio a tutti i QUATTRO libri dell'ereditá di Paolini stupendi davvero!! <3 Il film è indecente fa schifo e lo sconsiglio a tutti!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hope_91 Posted April 23, 2013 Share Posted April 23, 2013 li ho letti tutti..molto belli ma non il film.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DorianGray94 Posted April 24, 2013 Share Posted April 24, 2013 (edited) letti, mi piacciono... l'ultimo l'ho AMATO... ma mi ha lasciato un gran vuoto ed un pò di tristezza la fine Edited April 24, 2013 by DorianGray94 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlaineAnd. Posted April 24, 2013 Share Posted April 24, 2013 @@DorianGray94 L'ultimo libro mi ha atto capire l'incompetenza di quel Paolini.. E pensare che è diventato anche milionario ! Le idee erano buone ma i libri sembrano scritti veramente con i piedi, e poi che razza di finale è ??? Uno non fai mettere insieme Arya e eragon dopo averci assillato per 4 lunghissimi libri e due si capisce che non aveva la più minima idea di come far finire il tutto con l'esilio di eragon. Che robbaccia, basta meglio non pemsarci, carta straccia, ecco cosa sono ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted April 25, 2013 Share Posted April 25, 2013 In un'intervista dice che ci sará un seguito.. Boh a me sono piaciuti tutti i libri!!! :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted April 25, 2013 Share Posted April 25, 2013 Le idee sono palesemente copiate dal SdA, scritte da cani in una trama lacunosa e che si rivolta come un calzino per fare comodo al protagonista. Il primo era effettivamente carino perché scritto a 15-16 anni si prospettava molto promettente. Non posso dire che le speranze siano state soddisfatte con quella cosa che è il IV libro. E aggiungo che i power-up (diventare cavaliere, diventare mezzo elfo, istruito nella magia, gli eldunarì) sono semplicemente demenziali. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts