Jump to content

ciao a tutti


Recommended Posts

Mi presento , sono Fabio della provincia di Alessandria , ho 42 anni single da una vita e da qualche giorno sono in confusione per quello che mi è successo con un mio amico. Premetto che io e lui ci conosciamo da qualche anno , che lui quando andavo a trovarlo nel suo negozio mi portava nel retro e cercava di coinvolgermi in giochi di masturbazione mentre io cercavo di non assecondarlo ma , dopo un paio di anni che non ci vedevamo l'altra sera ci siamo messi d'accordo per una pizza a casa sua e li dopo che abbiamo chiaccherato del più e del meno lui a cominciato a accarezzarmelo e questa volta io ero contento (a dire il vero nel mio inconscio nel viaggio per andare da lui speravo che la situazione si evolvesse in tal senso) , e oltre a non averlo ostacolato come succedeva le altre volte ho giustamente ricambiato , non si può solo ricevere senza dare :gamer: e mi è piaciuto da morire.

Adesso la mia mente è in stato confusionale totale , da una parte non vedo l'ora di rivederlo e dall'altra continuo comunque a nutrire un forte interesse per le donne.

Ho una paura enorme di essere finito nella zona del bi sex , perchè la mia passione per la passera è ancora enorme ma ho scoperto anche il mio amore per il cannolo.

Aiuto help quanto sono confuso .

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/30217-ciao-a-tutti/
Share on other sites

Positivamente la prendo positivamente , quello che magari può far paura nel mio inconscio è che per la mente umana tutto quello che è nuovo fà paura ma pensandoci bene mi viene da dirmi se ciò che è nuovo mi porta piacere non mi deve far paura.

D'altronde io ho il principio della fedeltà e siccome non ho da essere fedele con nessuno o nessuna nulla mi impedisce di fare nuove esperienze.

Certo che guardandomi indietro ho perso 42 anni della mia vita a godere solo fino a metà  :nyam: per facili credenze e limiti che forse se non avessi avuto la possibilità di vedermi con questo mio amico non avrei mai superato.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/30217-ciao-a-tutti/#findComment-857479
Share on other sites

C'est la vie, darling 

 

sei single , sei libero di fare , hai 42 anni , calma .

non avrai mica paura di Te stesso, no?

Come ho già scritto sicuramente non è che ho paura di me stesso ma di ciò che è nuovo quello si. Però se ciò che è nuovo mi porta piacere giustamente non deve farmi paura. 

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/30217-ciao-a-tutti/#findComment-857481
Share on other sites

Ehi ehi ehi! Calma, amico :D

Chi ti impedisce di farti piacere entrambe, ehm...le portate?

La bisessualità non è punibile dalla legge xD

O almeno credo...

In ogni caso, benvenuto!

Fortunatamente la bisessualità non credo che sia punibile dalla legge sennò ci vorrebbero molte più carceri , anzi sarebbe il caso che ci siano più persone dentro che fuori  :maninlove: .

Grazie per il benvenuto

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/30217-ciao-a-tutti/#findComment-857483
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...