FireSky Posted November 6, 2006 Posted November 6, 2006 Ciao. Una volta venivo spesso su questo forum. Molti mi conoscono...o almeno spero che si ricordino di me... Sono tornato spinto dalla curiosità.... Curiosità di sapere come stanno le persone di cui sapevo un bel pò di cose.... Spero d'esser gradito.... Quote
Pulciò Posted November 6, 2006 Posted November 6, 2006 io mi ricordo ma non abbiamo mai avuto l'occasione di parlare , ben tornato! Quote
Sky Posted November 6, 2006 Posted November 6, 2006 Mi ricordo anche io, pur non conoscendoti molto Bentornato! Quote
FireSky Posted November 6, 2006 Author Posted November 6, 2006 E' bello vedere che vi ricordate....come anche mi fa uno strano effetto sfogliare le varie sezioni....che nostalgia... Quote
omega83 Posted November 6, 2006 Posted November 6, 2006 Non mi ricordo. Non so neanche se sono "vecchio" abbastanza per ricordarmi di te, comunque bentornato! Quote
Gay90 Posted November 6, 2006 Posted November 6, 2006 sono iscritto da pochissimo, spero di poterti conoscere bentornato Quote
thomas80 Posted November 6, 2006 Posted November 6, 2006 bentornato firesky! la tua area artwork è sempre li, l'ho spolvrata con costanza aspettando che tornassi Quote
FireSky Posted November 6, 2006 Author Posted November 6, 2006 C'è ancora??? ç/////ç Che cosa bella ....//commosso çç Quote
cassian Posted November 6, 2006 Posted November 6, 2006 Ciao fabio, coraggio, noi siamo sempre qui, a te ora un po' di costanza! Bentornato e bentrovato, Ciao ciao Virgi Quote
bluelake Posted November 6, 2006 Posted November 6, 2006 sicuramente non ti ho mai conosciuto, visto che sono iscritto da pochissimo... però bentornato comunque Quote
Guest Irish Dragon Posted November 6, 2006 Posted November 6, 2006 Ciao! Non abbiamo mai parlato, ma mi ricordo di te Bentornato! Quote
JoHessen Posted November 6, 2006 Posted November 6, 2006 Bentornatissimo... :) Mi ricordo benissimo di te spero che troverai il tempo di leggerci Quote
Deed Posted November 6, 2006 Posted November 6, 2006 Heylà! Ci terrai compagnia per un pò adesso? Quote
Fergal Posted November 7, 2006 Posted November 7, 2006 bentornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma cosa sai di me??? :P spero che tu nn sappia del fatto che quando mi annoio prendo l elenco telefonico e a chiunque risponde gli offro di fare le scale con me...???no perchè questo nn lo sa nessuno e deve rimanere un segretoooo ssssss acqua in bocca.... :P Quote
ShAnE Posted November 7, 2006 Posted November 7, 2006 Ehm forse nn sono qua da tanto x conoscerti..ma sxo di farlo ora allora! Benvenuto o..ribenvenuto..come preferisci tu Quote
Recommended Posts