Jump to content

Salve a tutti :)

Silkyr

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Marco ,ho 16 anni e vi scrivo dalla Puglia.

Sono in questo forum perché penso di essere gay e vorrei conoscere altra gente, altre storie. Al momento mi definisco bisex dato che non ho la certezza del mio orientamento sessuale, così rimango nel limbo.

Da quando ho preso in considerazione il fatto di essere gay/bisex (da settembre-ottobre dell'anno scorso) l'ho accettato subito e anche di buon grado, in fondo sapevo dentro di me di essere "diverso" dagli altri.  

Sono piuttosto timido e solitamente freddo e oggettivo però non ci vuole molto per farmi sciogliere ;), mi piace leggere, guardare anime e giocare a Magic: The Gathering; non sono un tipo molto sportivo (non perché non mi piace fare movimento ma mi stanca prendere impegni) ma da quest'anno dovrei iniziare pallavolo (non seguo sport e non mi piace il calcio, come tutti gli altri sport eccetto la pallavolo, appunto).

Credo di essermi riassunto, già vi premetto che sarò un mezzo fantasma in questo forum, ma cercherò di essere attivo il più possibile =)

Ahahaha ovvio, ma essendo un teenager penso che gli ormoni siano sballati quindi non ho ancora le idee precise;

Sarebbe blonde? O.o

LocoEmotivo

Ciao, e ben venuto!

essendo un teenager penso che gli ormoni siano sballati quindi non ho ancora le idee precise

Tranquillo: gli ormoni sballati ce li abbiamo un po' tutti, quindi non starci troppo a pensare! :D