Silkyr Posted May 19, 2015 Share Posted May 19, 2015 Ciao a tutti, mi chiamo Marco ,ho 16 anni e vi scrivo dalla Puglia. Sono in questo forum perché penso di essere gay e vorrei conoscere altra gente, altre storie. Al momento mi definisco bisex dato che non ho la certezza del mio orientamento sessuale, così rimango nel limbo. Da quando ho preso in considerazione il fatto di essere gay/bisex (da settembre-ottobre dell'anno scorso) l'ho accettato subito e anche di buon grado, in fondo sapevo dentro di me di essere "diverso" dagli altri. Sono piuttosto timido e solitamente freddo e oggettivo però non ci vuole molto per farmi sciogliere , mi piace leggere, guardare anime e giocare a Magic: The Gathering; non sono un tipo molto sportivo (non perché non mi piace fare movimento ma mi stanca prendere impegni) ma da quest'anno dovrei iniziare pallavolo (non seguo sport e non mi piace il calcio, come tutti gli altri sport eccetto la pallavolo, appunto). Credo di essermi riassunto, già vi premetto che sarò un mezzo fantasma in questo forum, ma cercherò di essere attivo il più possibile =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 19, 2015 Share Posted May 19, 2015 la certezza di quello che sei la puoi trovare in federica! come utenti pugliesi ti consiglio blonde, veramente figo e spassoso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silkyr Posted May 19, 2015 Author Share Posted May 19, 2015 Ahahaha ovvio, ma essendo un teenager penso che gli ormoni siano sballati quindi non ho ancora le idee precise; Sarebbe blonde? O.o Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted May 19, 2015 Share Posted May 19, 2015 salve correggionale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted May 19, 2015 Share Posted May 19, 2015 Ciao benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted May 19, 2015 Share Posted May 19, 2015 Ciao, e ben venuto! essendo un teenager penso che gli ormoni siano sballati quindi non ho ancora le idee precise Tranquillo: gli ormoni sballati ce li abbiamo un po' tutti, quindi non starci troppo a pensare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorenzo36 Posted May 21, 2015 Share Posted May 21, 2015 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts