Jump to content

Non dire che sei gay.....

Olimpo

Recommended Posts

Ilromantico

Ma non sei piccino per uscire con un trentenne? Santo cielo hai 17anni...esci con quelli della tua età!!!

Per il resto continuo a non capire dove stia la tragedia se già tutti sanno che sei gay. È un discorso che faccio anche nei confronti di quei gay dove a prima vista se ne capisce l'orientamento. A che serve fingere se lo sanno già tutti e non hai possibilità alcuna di essere credibile come etero?

Per il resto si conferma che andare dallo psichiatra in alcuni casi (molti?) non serve a un tubo. E la sorella ti fa pressioni ed è cattiva con te perché ne soffre più di te. In realtà sembra terrorizzata dal non poter essere zia e dal dover soffrire la vergogna/delusione sociale dell'avere un fratello gay.

Non insisto su consigli e altro perché alla fine è un topic per attirare l'attenzione e sfuggire ai problemi.

• Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Olimpo

12

• Hinzelmann

8

• Ilromantico

5

• NewMarc

5

Ma non sei piccino per uscire con un trentenne? Santo cielo hai 17anni...esci con quelli della tua età!!!

Per il resto continuo a non capire dove stia la tragedia se già tutti sanno che sei gay. È un discorso che faccio anche nei confronti di quei gay dove a prima vista se ne capisce l'orientamento. A che serve fingere se lo sanno già tutti e non hai possibilità alcuna di essere credibile come etero?

Per il resto si conferma che andare dallo psichiatra in alcuni casi (molti?) non serve a un tubo. E la sorella ti fa pressioni ed è cattiva con te perché ne soffre più di te. In realtà sembra terrorizzata dal non poter essere zia e dal dover soffrire la vergogna/delusione sociale dell'avere un fratello gay.

Non insisto su consigli e altro perché alla fine è un topic per attirare l'attenzione e sfuggire ai problemi.

1. GRAZIE, mr ovvio, anch' io vorrei uscire con i ragazzi della mia età, peccato finora non ne abbia trovati nella mia città....perché si nascondono tutti. 

2. la seconda frase è una mera baggianata. guarda che le persone non è che se sanno che sei gay diventano improvvisamente più buone ... non è che se ti dichiari finiscono tutti i problemi. Stento a credere che tu ne sappia qualcosa ....sembri parlare senza aver mai provato queste esperienze...fortunato te.

3. ''si conferma''...lo confermi tu. A me è servito molto e non mi interessa proprio il tuo giudizio di valore o la tua opinione (mi chiedo poi come mai continui a intervenire se ritieni il mio il topic di un moccioso che vuole solo attirare l'attenzione).

4 . io non cerco 'attenzione'. probabilmente sei tu che la cerchi in questo forum e senti che te la sto rubando., quando in realtà a me non me ne frega proprio niente. Se ti interessa tanto apri un topic e attira quanti vuoi. 

Ancora una volta trovo i tuoi toni arroganti e decisamente inappropriati. I tuoi 2/3 commenti non solo non mi sono serviti a nulla, ma mi hanno addirittura infastidito per il tono in cui sono stati espressi. Sembra quasi che ti consideri colui che detiene la verità assoluta. Non lasci spazio alle posizioni altrui. 

Edited by Olimpo