Mario1944 Posted May 23, 2015 Share Posted May 23, 2015 Per altro, caro Raffaele, non c'è una regola di questo forum che impedisca l'iscrizione e la partecipazione a chi non è gay: quindi sei il benvenuto in ogni caso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted May 23, 2015 Share Posted May 23, 2015 Se hai tempo e soprattutto voglia, perché non ci dici la tua opinione in merito alle recenti leggi di alcuni Stati federati, tra cui quella l'Indiana ? Questo è il topic in cui se n'è parlato: http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/29779-i-gay-potranno-essere-discriminati-per-legge-in-indiana/?hl=indiana Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted May 23, 2015 Share Posted May 23, 2015 di' la verità, stai imparando l'italiano per sedurre Dolce e/o Gabbana e indossare capi animalier da qui alla fine dei tuoi giorni puoi ingannare gli altri, ma non valeria. baci stellari, follow me. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted May 23, 2015 Share Posted May 23, 2015 Ciao benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted May 23, 2015 Share Posted May 23, 2015 Benvenuto Mario ti ha fatto una lezione di italiano dove io non ci ho capito una mazza però tranquillo in questo luogo stiamo sulla stessa barca e come vedi facciamo a cazzotti come te con il congiuntivo e il condizionale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted May 23, 2015 Share Posted May 23, 2015 Mario ti ha fatto una lezione di italiano dove io non ci ho capito una mazza Be', ma non sei tu che devi imparare l'italiano ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 24, 2015 Share Posted May 24, 2015 di' la verità, stai imparando l'italiano per sedurre Dolce e/o Gabbana e indossare capi animalier da qui alla fine dei tuoi giorni puoi ingannare gli altri, ma non valeria. baci stellari, follow me. ahahahahhahaah ti amo!!!! LoL Raffo da te come vengono visti i gay e anche da voi la prima domanda di rito è: "A, P o V" ? #curioso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted May 24, 2015 Share Posted May 24, 2015 Raffo da te come vengono visti i gay e anche da voi la prima domanda di rito è: "A, P o V" ? #curioso Va beh ma spiegaglielo almeno XD A P o V? = Attivo Passivo o Versatile? = Top Bottom or Versatile? = T, B o V? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raffa1617 Posted May 25, 2015 Author Share Posted May 25, 2015 Ahhh capito, grazie haha xD. Certamente attivo xP. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts