Herry Posted May 24, 2015 Share Posted May 24, 2015 (edited) Salve a tutti, sono un ragazzo di 39 anni e mi sono iscritto oggi su questo Forum. Vivo tra Bologna e Rimini e lavoro principalmente a Roma dove svolgo l'attività di produttore cinematografico. Mi piace viaggiare anche se negli ultimi periodi sono stato impegnato e vorrei creare a Bologna, o a Rimini, un centro per le arti sperimentali. Mi piace partecipare alle discussioni poiché sono perennemente collegato alla rete. Ho svolto i miei studi a Padova frequentando la facoltà di Psicologia dove mi sono laureato svolgendo una tesi sulla percezione del tempo. Edited May 24, 2015 by Herry Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nayoz Posted May 24, 2015 Share Posted May 24, 2015 ragazzo a 39 anni :P ? piacere, io sono un bimbo 31enne :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted May 24, 2015 Share Posted May 24, 2015 ciao a te! piacere, io sono un bimbo 31enne :P andiamo all'asilo assieme? :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boeche Posted May 24, 2015 Share Posted May 24, 2015 ragazzo di 39 anni non si può sentire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Herry Posted May 24, 2015 Author Share Posted May 24, 2015 Ahahaha ragazzo: la definizione Uomo non mi è mai garbata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted May 24, 2015 Share Posted May 24, 2015 Benvenuto gentile Herry. Spero che Ti troverai bene. La mia percezione è che il tempo passa lentamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...