Guest -NakedOnTheSand- Posted December 14, 2005 Share Posted December 14, 2005 Senza dubbio l'uomo più sexy del mondo (vero franzis? ), dopo l'esordio con i Take That, è stato definito il 'Madonno' del pop. Ha sfornato singoli come fossero panini, ed ha avuto un enorme successo. Si è anche blaterato, o meglio, HA anche blaterato, che fosse gay. Martedi alle 21 in esclusiva ci sarà il suo concerto su italia 1. Insomma, non possiamo non parlare di lui! Prego, miei cari.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted December 14, 2005 Share Posted December 14, 2005 E' un grande artista, ce lo vedo bene col paragone a Madonna.. Non ci sono altri cantanti maschi che mi piacciano come lui!! Le canzoni sono sempre favolose e i video azzeccati e carini.. Lui ha un po' la faccia da bulldog.. avevo sentito che si era fatto modificare i tratti somatici dopo lo scioglimento dei Take That.. Ma era vero?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franzis Posted December 14, 2005 Share Posted December 14, 2005 Senza dubbio l'uomo più sexy del mondo (vero franzis? )' date=' dopo l'esordio con i Take That, è stato definito il 'Madonno' del pop. Ha sfornato singoli come fossero panini, ed ha avuto un enorme successo. Si è anche blaterato, o meglio, HA anche blaterato, che fosse gay. Martedi alle 21 in esclusiva ci sarà il suo concerto su italia 1. Insomma, non possiamo non parlare di lui! Prego, miei cari.. [img']http://img251.imageshack.us/img251/8854/willliams5jj.jpg[/img] albertiell' vedo citato il mio nome ...forse nell'ex forum avevo detto qlkc di robbie...una cosa resta ...robie tarsuda scopabilita' da tutti i pori...si si di recente ha detto che gli piacerebbe molto essere madonna... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefano Posted December 15, 2005 Share Posted December 15, 2005 robbie mi piace da morire....carino, sexy e molto bravo. Più bravo che sexy e carino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted December 15, 2005 Share Posted December 15, 2005 Senza dubbio l'uomo più sexy del mondo (vero franzis? )' date=' dopo l'esordio con i Take That, è stato definito il 'Madonno' del pop. Ha sfornato singoli come fossero panini, ed ha avuto un enorme successo. Si è anche blaterato, o meglio, HA anche blaterato, che fosse gay. Martedi alle 21 in esclusiva ci sarà il suo concerto su italia 1. Insomma, non possiamo non parlare di lui! Prego, miei cari.. [img']http://img251.imageshack.us/img251/8854/willliams5jj.jpg[/img] albertiell' vedo citato il mio nome ...forse nell'ex forum avevo detto qlkc di robbie...una cosa resta ...robie tarsuda scopabilita' da tutti i pori...si si di recente ha detto che gli piacerebbe molto essere madonna... Si, avevi detto che è uno che ti attizza :-P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted December 15, 2005 Share Posted December 15, 2005 Mi piace ed è un artista che sin dai tempi dei Take That si è impegnato molto per arrivare dove è adesso per cui il suo successo è più che meritato Robbie poi rappresenta per me il tipo di uomo per cui io ho un debole, ovvero l'uomo bello e dannato!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NorwegianWood Posted December 15, 2005 Share Posted December 15, 2005 Io lo ringrazio anche solo perché ha fatto sciogliere i Take That (o almeno ha dato loro una mano). E poi alcune sue canzoni sono capaci di farmi venire i brividi, soprattutto Love Someboby, Angels e Me and My Monkey... ma ce ne sono altre che, a livello minore, mi comunicano comunque molto (She's the One, Come Undone, Let Me Entertain You o la cover di Supreme). Peccato che l'ultimo suo album che mi abbia davvero colpito sia "Escapology"... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ChoSeN Posted December 15, 2005 Share Posted December 15, 2005 Come cantante ha dimostrato di essere molto bravo: ha sfornato bellissimi album, bellissimi video. Il mio preferito: Rock Dj!Perchè naturalmente è anche bello da morire! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NorwegianWood Posted December 15, 2005 Share Posted December 15, 2005 La canzone Rock DJ è carina, ma il video merita un applauso! Robbie ha colto nel segno e ha dimostrato una grande (auto)ironia. Splendida e geniale l'epigrafe "No Robbies were harmed during the making of this video" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dolcepensiero Posted December 15, 2005 Share Posted December 15, 2005 Robbie? Un artista vero, sotto ogni angolazione. Resterà veramente nella storia il suo nome. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Solesilenzioso1 Posted December 15, 2005 Share Posted December 15, 2005 Non mi piace neanche un pò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted December 15, 2005 Share Posted December 15, 2005 nn m piace... ne fisicamente ne come cantante... no cioè la musica sua nn m piace... lui ha una bella voce ma niente di +.... l'ultima canzone è stupenda molto dolce... il video xò rovina tutto è troppo scemo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
88Supremo88 Posted December 15, 2005 Share Posted December 15, 2005 Ma ke musica è ??? seria? ahahahhahaha lui è un bell'uomo niente da dire....però quello è rumore fastidioso non musica....anche se devo otare un certo migioramente rispetto alle cantilene precedenti.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ChoSeN Posted December 15, 2005 Share Posted December 15, 2005 oh, e che cosa sarebbe per te musica? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted December 16, 2005 Share Posted December 16, 2005 ma robbie è mitico... è sexy e la sua musica è eccezionaleee. non c'è nulla da aggiungere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NorwegianWood Posted December 17, 2005 Share Posted December 17, 2005 Ascolterò con attenzione l'ultimo album, ma temo abbia perso gran parte del suo smalto e della grinta che aveva appena uscito dai Take That. Spero di sbagliarmi... Certo che, comunque, potrebbe evitare di far sborsare €100 e passa per un suo concerto. Io, nonostante adori David Bowie, non li spenderei neppure per il Duca Bianco (e sì che ha una discografia molto più vasta e di calibro ben maggiore rispetto a Robbie) > Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted December 18, 2005 Share Posted December 18, 2005 si ma robbie è mitico .. è il cantante innanzitutto piu sexy che ci sia. . e poi ci sono delle canzone che mi emozionano tantissimo. . come ad esempio l'ultimo singolo advertesing space, , , eccezionale. .. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claudio Posted December 21, 2005 Share Posted December 21, 2005 è il cantante preferito della mia migliore amia, non può non piacermi!! anche se non ne sono un fan sfegatato mi piaccione molte canzoni, soprattutto la nuova: Advertising Space! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted December 21, 2005 Share Posted December 21, 2005 Sinceramente lo considero un buffone che se si fermava a Angel faceva un piacere al panorama musicale >_< *Pau si prepara al linciaggio* :-D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JoHessen Posted December 24, 2005 Share Posted December 24, 2005 Mmmmmhhh... Il sign. Robbie Williams ? Beh, ha scritto molte canzoni belle e interessanti, e forse potrei descrivere la sua persona con gli stessi aggettivi >_> poi l'ho visto bene a "Quelli che il calcio..." alcune domeniche fa, e devo dire che ha una gran faccia da furbetto >_> >_> >_> >_> >_> Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claudio Posted December 24, 2005 Share Posted December 24, 2005 questo è vero hahahah :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted December 26, 2005 Share Posted December 26, 2005 Sinceramente lo considero un buffone che se si fermava a Angel faceva un piacere al panorama musicale >_< :-D ma cosa dici????????????????????angel è una delle tante . , , ne ha fatte tantissime belle. . . non poteva fermarsi là , non doveva. . . il pop avrebbe perso il suo re. . . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akyna Posted January 6, 2006 Share Posted January 6, 2006 A me piace robbie williams come canta e anche fisicamente nn è male,però devo dire che quest'anno è impazzito completamente!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
flyordie Posted January 16, 2006 Share Posted January 16, 2006 Secondo me robbie ha un senso solo quando è triste... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ADAM Posted January 16, 2006 Share Posted January 16, 2006 bah... direi che è caruccio... perchè è un esempio di come un cantante riesce ad avere successo dopo lo scioglimento di una band costruita a tavolino (i take that).... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted February 5, 2006 Share Posted February 5, 2006 il prox singolo dovrebbe essere sinsinsin cmq. .. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SoPure84 Posted February 5, 2006 Share Posted February 5, 2006 Io AMO qst'uomo! Fisicamente mi farei rigirare sopra,sotto,destra e sinistra..e musicalmente lo adoro... Mi mangio le dita che nn sno riuscito a prendere i biglietti x il concerto al filaforum di 2 anni fa e di qst'anno.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted February 5, 2006 Share Posted February 5, 2006 ha una gran faccia da furbetto Ed è proprio quello ciò che mi istigherebbe a farmelo in tutte le maniere fino a fargli urlare 'Please, stooooooop!!' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sing Posted February 5, 2006 Share Posted February 5, 2006 Penso sia l'unica e migliore pop star maschile dell'ultimo decennio. Tra 30 anni verrà ricordato come uno dei nomi più importanti della musica popolare occidentale. Peccato che l'ultimo album non sia tutto all'altezza del singolo Trippin', sarebbe stato un capolavoro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paninaro Posted February 11, 2006 Share Posted February 11, 2006 Beh come cantante è un bravo POP artist; FISICAMENTE è un capitolo a parte e direi che se mi avesse tra le mani lo ASCIUGHEREI!!!!! Porca vacca se è bbbonooooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts