misterbaby Posted September 7, 2006 Posted September 7, 2006 AMANTE OSTRICA Ti piace farti corteggiare.. e ti piace anche farti scoprire piano piano, insomma non ti lasci scoprire subito Attenzione però a non rimanere troppo chiuso/a nel tuo guscio rendendo difficile l avvicinarsi a te delle persone veramente interessate... Quote
ShAnE Posted October 3, 2006 Posted October 3, 2006 Tipo di amante attivo, seduttivo, consumi tutto e subito. Non riesci a darti pace fino a quando non hai la persona che ti piace. Attenzione però a non far scappare la persona giustà perchè troppo impegnato/a a conquistare! ops..sono iooo!! Quote
bluelake Posted October 24, 2006 Posted October 24, 2006 AMANTE MORDI E FUGGI Tipo di amante attivo, seduttivo, consumi tutto e subito. Non riesci a darti pace fino a quando non hai la persona che ti piace. Attenzione però a non far scappare la persona giustà perchè troppo impegnato/a a conquistare! Quote
useless87 Posted October 24, 2006 Posted October 24, 2006 Oddio io avevo letto amante OSTETRICA!!!!! leggendo qui anche io alla prima lettura avevo letto ostetrica! comunque io sarei risultata AMANTE MORDI E FUGGI Tipo di amante attivo, seduttivo, consumi tutto e subito. Non riesci a darti pace fino a quando non hai la persona che ti piace. Attenzione però a non far scappare la persona giustà perchè troppo impegnato/a a conquistare! proprio! ma tutti i test recenti non azzeccano niente di me! Quote
The Death Angel Posted October 24, 2006 Posted October 24, 2006 AMANTE OSTRICA Ti piace farti corteggiare.. e ti piace anche farti scoprire piano piano, insomma non ti lasci scoprire subito Attenzione però a non rimanere troppo chiuso/a nel tuo guscio rendendo difficile l avvicinarsi a te delle persone veramente interessate è vero, adoro essere corteggiato Quote
out Posted October 28, 2006 Posted October 28, 2006 AMANTE OSTRICA Ti piace farti corteggiare.. e ti piace anche farti scoprire piano piano, insomma non ti lasci scoprire subito Attenzione però a non rimanere troppo chiuso/a nel tuo guscio rendendo difficile l avvicinarsi a te delle persone veramente interessate... Quote
yulia8685 Posted November 4, 2006 Posted November 4, 2006 AMANTE OSTRICA Ti piace farti corteggiare.. e ti piace anche farti scoprire piano piano, insomma non ti lasci scoprire subito Attenzione però a non rimanere troppo chiuso/a nel tuo guscio rendendo difficile l avvicinarsi a te delle persone veramente interessate... Quote
Cioccolattina Posted November 11, 2006 Posted November 11, 2006 muble muble...pure io ostrica...... chi sa se è vero....mha Quote
bluelake Posted November 11, 2006 Posted November 11, 2006 Amante mordi e fuggi pure io allora sposiamoci Quote
lux Posted November 16, 2006 Posted November 16, 2006 sono un'ostrica uff! comunque è vero.. intorno a me c'è un campo minato :) Quote
Tourvel Posted February 18, 2007 Posted February 18, 2007 AMANTE OSTRICA:Ti piace farti corteggiare.. e ti piace anche farti scoprire piano piano, insomma non ti lasci scoprire subitoAttenzione però a non rimanere troppo chiuso/a nel tuo guscio rendendo difficile l avvicinarsi a te delle persone veramente interessate... Quote
Acrylic Posted February 18, 2007 Posted February 18, 2007 cioè...io rimango l'unico amante fedele qua dentro...anche a distanza di così tanto tempo???non ho parole è_é Quote
Guest stars2000 Posted May 31, 2007 Posted May 31, 2007 AMANTE MORDI E FUGGITipo di amante attivo, seduttivo, consumi tutto e subito. Non riesci a darti pace fino a quando non hai la persona che ti piace.Attenzione però a non far scappare la persona giustà perchè troppo impegnato/a a conquistare!-Vero!! meno male che l'ultima volta non mi sono accontentato! Quote
orodeglistupidi Posted June 7, 2007 Posted June 7, 2007 Amante mordi e fuggi...Cioè praticamente parlando... il mio ragazzo è una merendina?!? Quote
Silver Reflex Posted June 8, 2007 Posted June 8, 2007 AMANTE MORDI E FUGGITipo di amante attivo, seduttivo, consumi tutto e subito. Non riesci a darti pace fino a quando non hai la persona che ti piace.Attenzione per� a non far scappare la persona giust� perch� troppo impegnato/a a conquistare! .... non ha azzeccato molto, in particolare la storia dell'amante attivo.. Quote
Rubino Posted June 8, 2007 Posted June 8, 2007 AMANTE OSTRICATi piace farti corteggiare.. e ti piace anche farti scoprire piano piano, insomma non ti lasci scoprire subitoAttenzione però a non rimanere troppo chiuso/a nel tuo guscio rendendo difficile l avvicinarsi a te delle persone veramente interessate...Beh... ci ha preso... Quote
Klaire Posted June 9, 2007 Posted June 9, 2007 AMANTE MORDI E FUGGITipo di amante attivo, seduttivo, consumi tutto e subito. Non riesci a darti pace fino a quando non hai la persona che ti piace.Attenzione però a non far scappare la persona giustà perchè troppo impegnato/a a conquistare! Ma non è vero! °___°Uffa :) Quote
Gay90 Posted June 9, 2007 Posted June 9, 2007 Il tuo profilo:AMANTE MORDI E FUGGITipo di amante attivo, seduttivo, consumi tutto e subito. Non riesci a darti pace fino a quando non hai la persona che ti piace.Attenzione però a non far scappare la persona giustà perchè troppo impegnato/a a conquistare! Quote
Guest Avril.4e Posted June 9, 2007 Posted June 9, 2007 mordi e fuggi : Tipo di amante attivo, seduttivo, consumi tutto e subito. Non riesci a darti pace fino a quando non hai la persona che ti piace.Attenzione però a non far scappare la persona giustà perchè troppo impegnato/a a conquistare! Quote
Redcloud Posted June 14, 2007 Posted June 14, 2007 AMANTE OSTRICATi piace farti corteggiare.. e ti piace anche farti scoprire piano piano, insomma non ti lasci scoprire subitoAttenzione però a non rimanere troppo chiuso/a nel tuo guscio rendendo difficile l avvicinarsi a te delle persone veramente interessate...Mah... non mi convince proprio molto... :roll:Comunque con un ventaglio di tre opzioni possibili non mi lamento... ;P Quote
--- WishBlack --- Posted June 15, 2007 Posted June 15, 2007 AMANTE MORDI E FUGGITipo di amante attivo, seduttivo, consumi tutto e subito. Non riesci a darti pace fino a quando non hai la persona che ti piace.Attenzione però a non far scappare la persona giustà perchè troppo impegnato/a a conquistare! Muahuahaa carinooo!XD Quote
brokki Posted June 16, 2007 Posted June 16, 2007 AMANTE OSTRICATi piace farti corteggiare.. e ti piace anche farti scoprire piano piano, insomma non ti lasci scoprire subitoAttenzione però a non rimanere troppo chiuso/a nel tuo guscio rendendo difficile l avvicinarsi a te delle persone veramente interessate... Ostrica anch'io..!! Però non mi rispecchia molto... Quote
Guest Hopelandish Posted June 17, 2007 Posted June 17, 2007 AMANTE OSTRICATi piace farti corteggiare.. e ti piace anche farti scoprire piano piano, insomma non ti lasci scoprire subitoAttenzione però a non rimanere troppo chiuso/a nel tuo guscio rendendo difficile l avvicinarsi a te delle persone veramente interessate... eeee te pareva!! che tristezza.. ora anche il test ce se mette .__. Quote
Orlandella Posted July 5, 2007 Posted July 5, 2007 AMANTE OSTRICATi piace farti corteggiare.. e ti piace anche farti scoprire piano piano, insomma non ti lasci scoprire subitoAttenzione però a non rimanere troppo chiuso/a nel tuo guscio rendendo difficile l avvicinarsi a te delle persone veramente interessate...bah... Quote
Guest .Weakness88. Posted July 7, 2007 Posted July 7, 2007 AMANTE MORDI E FUGGITipo di amante attivo, seduttivo, consumi tutto e subito. Non riesci a darti pace fino a quando non hai la persona che ti piace.Attenzione però a non far scappare la persona giustà perchè troppo impegnato/a a conquistare! Uhm.. ho qualche perplessità sul risultato... Quote
SweetDark Posted July 8, 2007 Posted July 8, 2007 AMANTE OSTRICATi piace farti corteggiare.. e ti piace anche farti scoprire piano piano, insomma non ti lasci scoprire subitoAttenzione però a non rimanere troppo chiuso/a nel tuo guscio rendendo difficile l avvicinarsi a te delle persone veramente interessate... Quote
Aramil Posted July 9, 2007 Posted July 9, 2007 eccomi::AMANTE FEDELELa tua più alta aspirazione è quella di condividere con il partner ogni minuto della giornata. Nel rapporto hai bisogno di sicurezza, stabilità e serenità. Per raggiungere questi obiettivi cerchi una persona che ti protegga. Il problema è che spesso il tuo bisogno di tranquillità non ti fa valutare in modo critico le caratteristiche del partner.Attenzione quindi a non confondere la persona giusta col desiderio di averla trovata Quote
Erz Posted July 27, 2007 Posted July 27, 2007 Uffy ma io non sono così mi ha praticamente dato della prosti!!!!!Il tuo profilo: AMANTE MORDI E FUGGITipo di amante attivo, seduttivo, consumi tutto e subito. Non riesci a darti pace fino a quando non hai la persona che ti piace.Attenzione però a non far scappare la persona giustà perchè troppo impegnato/a a conquistare! Quote
Guest Temptation-Angel Posted August 12, 2007 Posted August 12, 2007 AMANTE OSTRICATi piace farti corteggiare.. e ti piace anche farti scoprire piano piano, insomma non ti lasci scoprire subitoAttenzione per� a non rimanere troppo chiuso/a nel tuo guscio rendendo difficile l avvicinarsi a te delle persone veramente interessate...No-Comment Quote
Recommended Posts