Jump to content

[Test] Che amante sei?

Recommended Posts

Posted

AMANTE OSTRICA

Ti piace farti corteggiare.. e ti piace anche farti scoprire piano piano, insomma non ti lasci scoprire subito

Attenzione però a non rimanere troppo chiuso/a nel tuo guscio rendendo difficile l avvicinarsi a te delle persone veramente interessate...

:asd:

• 4 weeks later...
  • Replies 110
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Acrylic

3

• HaNKy87PaNKY

2

• --XX84--

2

• bluelake

2

Posted

Tipo di amante attivo, seduttivo, consumi tutto e subito. Non riesci a darti pace fino a quando non hai la persona che ti piace.

Attenzione però a non far scappare la persona giustà perchè troppo impegnato/a a conquistare!

ops..sono iooo!!  :roll:

• 3 weeks later...
Posted

AMANTE MORDI E FUGGI

Tipo di amante attivo, seduttivo, consumi tutto e subito. Non riesci a darti pace fino a quando non hai la persona che ti piace.

Attenzione però a non far scappare la persona giustà perchè troppo impegnato/a a conquistare!

Posted

Oddio io avevo letto amante OSTETRICA!!!!! :D  :D  :D

leggendo qui anche io alla prima lettura avevo letto ostetrica! :asd:

comunque io sarei risultata

AMANTE MORDI E FUGGI

proprio! ma tutti i test recenti non azzeccano niente di me! :gha:

The Death Angel
Posted

AMANTE OSTRICA

Ti piace farti corteggiare.. e ti piace anche farti scoprire piano piano, insomma non ti lasci scoprire subito

Attenzione però a non rimanere troppo chiuso/a nel tuo guscio rendendo difficile l avvicinarsi a te delle persone veramente interessate

è vero, adoro essere corteggiato  :gha:

Posted

AMANTE OSTRICA

Attenzione però a non rimanere troppo chiuso/a nel tuo guscio rendendo difficile l avvicinarsi a te delle persone

veramente interessate...

:rotfl::asd:

Posted

AMANTE OSTRICA

Attenzione però a non rimanere troppo chiuso/a nel tuo guscio rendendo difficile l avvicinarsi a te delle persone veramente interessate...

:(:D

Cioccolattina
Posted

muble muble...pure io ostrica...... chi sa se è vero....mha

Posted

Amante mordi e fuggi pure io :gha:

allora sposiamoci  :asd::eek:  :love:

Posted

sono un'ostrica uff! comunque è vero.. intorno a me c'è un campo minato :)

• 3 months later...
Posted

AMANTE OSTRICA:Ti piace farti corteggiare.. e ti piace anche farti scoprire piano piano, insomma non ti lasci scoprire subitoAttenzione però a non rimanere troppo chiuso/a nel tuo guscio rendendo difficile l avvicinarsi a te delle persone veramente interessate... :sisi:

Posted

cioè...io rimango l'unico amante fedele qua dentro...anche a distanza di così tanto tempo???non ho parole è_é

• 3 months later...
Guest stars2000
Posted

AMANTE MORDI E FUGGITipo di amante attivo, seduttivo, consumi tutto e subito. Non riesci a darti pace fino a quando non hai la persona che ti piace.Attenzione però a non far scappare la persona giustà perchè troppo impegnato/a a conquistare!-Vero!! meno male che l'ultima volta non mi sono accontentato! :D

orodeglistupidi
Posted

Amante mordi e fuggi...Cioè praticamente parlando... il mio ragazzo è una merendina?!? :salut:

Silver Reflex
Posted

AMANTE MORDI E FUGGITipo di amante attivo, seduttivo, consumi tutto e subito. Non riesci a darti pace fino a quando non hai la persona che ti piace.Attenzione per� a non far scappare la persona giust� perch� troppo impegnato/a a conquistare! .... non ha azzeccato molto, in particolare la storia dell'amante attivo.. :D:salut:

Posted

AMANTE OSTRICATi piace farti corteggiare.. e ti piace anche farti scoprire piano piano, insomma non ti lasci scoprire subitoAttenzione però a non rimanere troppo chiuso/a nel tuo guscio rendendo difficile l avvicinarsi a te delle persone veramente interessate...Beh... ci ha preso...

Posted

AMANTE MORDI E FUGGITipo di amante attivo, seduttivo, consumi tutto e subito. Non riesci a darti pace fino a quando non hai la persona che ti piace.Attenzione però a non far scappare la persona giustà perchè troppo impegnato/a a conquistare! Ma non è vero! °___°Uffa :)

Posted

Il tuo profilo:AMANTE MORDI E FUGGITipo di amante attivo, seduttivo, consumi tutto e subito. Non riesci a darti pace fino a quando non hai la persona che ti piace.Attenzione però a non far scappare la persona giustà perchè troppo impegnato/a a conquistare!

Guest Avril.4e
Posted

mordi e fuggi : Tipo di amante attivo, seduttivo, consumi tutto e subito. Non riesci a darti pace fino a quando non hai la persona che ti piace.Attenzione però a non far scappare la persona giustà perchè troppo impegnato/a a conquistare!

Posted

AMANTE OSTRICATi piace farti corteggiare.. e ti piace anche farti scoprire piano piano, insomma non ti lasci scoprire subitoAttenzione però a non rimanere troppo chiuso/a nel tuo guscio rendendo difficile l avvicinarsi a te delle persone veramente interessate...Mah... non mi convince proprio molto...  :roll:Comunque con un ventaglio di tre opzioni possibili non mi lamento... ;P

--- WishBlack ---
Posted

AMANTE MORDI E FUGGITipo di amante attivo, seduttivo, consumi tutto e subito. Non riesci a darti pace fino a quando non hai la persona che ti piace.Attenzione però a non far scappare la persona giustà perchè troppo impegnato/a a conquistare!

Muahuahaa carinooo!XD

Posted

AMANTE OSTRICATi piace farti corteggiare.. e ti piace anche farti scoprire piano piano, insomma non ti lasci scoprire subitoAttenzione però a non rimanere troppo chiuso/a nel tuo guscio rendendo difficile l avvicinarsi a te delle persone veramente interessate... Ostrica anch'io..!! Però non mi rispecchia molto...

Guest Hopelandish
Posted

AMANTE OSTRICATi piace farti corteggiare.. e ti piace anche farti scoprire piano piano, insomma non ti lasci scoprire subitoAttenzione però a non rimanere troppo chiuso/a nel tuo guscio rendendo difficile l avvicinarsi a te delle persone veramente interessate... eeee te pareva!! che tristezza.. ora anche il test ce se mette .__.

• 3 weeks later...
Orlandella
Posted

AMANTE OSTRICATi piace farti corteggiare.. e ti piace anche farti scoprire piano piano, insomma non ti lasci scoprire subitoAttenzione però a non rimanere troppo chiuso/a nel tuo guscio rendendo difficile l avvicinarsi a te delle persone veramente interessate...bah... :D

Guest .Weakness88.
Posted

AMANTE MORDI E FUGGITipo di amante attivo, seduttivo, consumi tutto e subito. Non riesci a darti pace fino a quando non hai la persona che ti piace.Attenzione però a non far scappare la persona giustà perchè troppo impegnato/a a conquistare!

Uhm.. ho qualche perplessità sul risultato... :ok:

Posted

AMANTE OSTRICATi piace farti corteggiare.. e ti piace anche farti scoprire piano piano, insomma non ti lasci scoprire subitoAttenzione però a non rimanere troppo chiuso/a nel tuo guscio rendendo difficile l avvicinarsi a te delle persone veramente interessate... :salut:

Posted

eccomi::AMANTE FEDELELa tua più alta aspirazione è quella di condividere con il partner ogni minuto della giornata. Nel rapporto hai bisogno di sicurezza, stabilità e serenità. Per raggiungere questi obiettivi cerchi una persona che ti protegga. Il problema è che spesso il tuo bisogno di tranquillità non ti fa valutare in modo critico le caratteristiche del partner.Attenzione quindi a non confondere la persona giusta col desiderio di averla trovata

• 3 weeks later...
Posted

Uffy ma io non sono così :asd: mi ha praticamente dato della prosti!!!!!Il tuo profilo: AMANTE MORDI E FUGGITipo di amante attivo, seduttivo, consumi tutto e subito. Non riesci a darti pace fino a quando non hai la persona che ti piace.Attenzione però a non far scappare la persona giustà perchè troppo impegnato/a a conquistare!

• 3 weeks later...
Guest Temptation-Angel
Posted

AMANTE OSTRICATi piace farti corteggiare.. e ti piace anche farti scoprire piano piano, insomma non ti lasci scoprire subitoAttenzione per� a non rimanere troppo chiuso/a nel tuo guscio rendendo difficile l avvicinarsi a te delle persone veramente interessate...No-Comment