misterbaby Posted September 7, 2006 Share Posted September 7, 2006 AMANTE OSTRICA Ti piace farti corteggiare.. e ti piace anche farti scoprire piano piano, insomma non ti lasci scoprire subito Attenzione però a non rimanere troppo chiuso/a nel tuo guscio rendendo difficile l avvicinarsi a te delle persone veramente interessate... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted October 3, 2006 Share Posted October 3, 2006 Tipo di amante attivo, seduttivo, consumi tutto e subito. Non riesci a darti pace fino a quando non hai la persona che ti piace. Attenzione però a non far scappare la persona giustà perchè troppo impegnato/a a conquistare! ops..sono iooo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted October 24, 2006 Share Posted October 24, 2006 AMANTE MORDI E FUGGI Tipo di amante attivo, seduttivo, consumi tutto e subito. Non riesci a darti pace fino a quando non hai la persona che ti piace. Attenzione però a non far scappare la persona giustà perchè troppo impegnato/a a conquistare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
useless87 Posted October 24, 2006 Share Posted October 24, 2006 Oddio io avevo letto amante OSTETRICA!!!!! leggendo qui anche io alla prima lettura avevo letto ostetrica! comunque io sarei risultata AMANTE MORDI E FUGGI Tipo di amante attivo, seduttivo, consumi tutto e subito. Non riesci a darti pace fino a quando non hai la persona che ti piace. Attenzione però a non far scappare la persona giustà perchè troppo impegnato/a a conquistare! proprio! ma tutti i test recenti non azzeccano niente di me! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The Death Angel Posted October 24, 2006 Share Posted October 24, 2006 AMANTE OSTRICA Ti piace farti corteggiare.. e ti piace anche farti scoprire piano piano, insomma non ti lasci scoprire subito Attenzione però a non rimanere troppo chiuso/a nel tuo guscio rendendo difficile l avvicinarsi a te delle persone veramente interessate è vero, adoro essere corteggiato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
out Posted October 28, 2006 Share Posted October 28, 2006 AMANTE OSTRICA Ti piace farti corteggiare.. e ti piace anche farti scoprire piano piano, insomma non ti lasci scoprire subito Attenzione però a non rimanere troppo chiuso/a nel tuo guscio rendendo difficile l avvicinarsi a te delle persone veramente interessate... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yulia8685 Posted November 4, 2006 Share Posted November 4, 2006 AMANTE OSTRICA Ti piace farti corteggiare.. e ti piace anche farti scoprire piano piano, insomma non ti lasci scoprire subito Attenzione però a non rimanere troppo chiuso/a nel tuo guscio rendendo difficile l avvicinarsi a te delle persone veramente interessate... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cioccolattina Posted November 11, 2006 Share Posted November 11, 2006 muble muble...pure io ostrica...... chi sa se è vero....mha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
riuiki Posted November 11, 2006 Share Posted November 11, 2006 Amante mordi e fuggi pure io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted November 11, 2006 Share Posted November 11, 2006 Amante mordi e fuggi pure io allora sposiamoci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted November 16, 2006 Share Posted November 16, 2006 sono un'ostrica uff! comunque è vero.. intorno a me c'è un campo minato :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tourvel Posted February 18, 2007 Share Posted February 18, 2007 AMANTE OSTRICA:Ti piace farti corteggiare.. e ti piace anche farti scoprire piano piano, insomma non ti lasci scoprire subitoAttenzione però a non rimanere troppo chiuso/a nel tuo guscio rendendo difficile l avvicinarsi a te delle persone veramente interessate... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acrylic Posted February 18, 2007 Share Posted February 18, 2007 cioè...io rimango l'unico amante fedele qua dentro...anche a distanza di così tanto tempo???non ho parole è_é Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest stars2000 Posted May 31, 2007 Share Posted May 31, 2007 AMANTE MORDI E FUGGITipo di amante attivo, seduttivo, consumi tutto e subito. Non riesci a darti pace fino a quando non hai la persona che ti piace.Attenzione però a non far scappare la persona giustà perchè troppo impegnato/a a conquistare!-Vero!! meno male che l'ultima volta non mi sono accontentato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orodeglistupidi Posted June 7, 2007 Share Posted June 7, 2007 Amante mordi e fuggi...Cioè praticamente parlando... il mio ragazzo è una merendina?!? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted June 8, 2007 Share Posted June 8, 2007 AMANTE MORDI E FUGGITipo di amante attivo, seduttivo, consumi tutto e subito. Non riesci a darti pace fino a quando non hai la persona che ti piace.Attenzione per� a non far scappare la persona giust� perch� troppo impegnato/a a conquistare! .... non ha azzeccato molto, in particolare la storia dell'amante attivo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rubino Posted June 8, 2007 Share Posted June 8, 2007 AMANTE OSTRICATi piace farti corteggiare.. e ti piace anche farti scoprire piano piano, insomma non ti lasci scoprire subitoAttenzione però a non rimanere troppo chiuso/a nel tuo guscio rendendo difficile l avvicinarsi a te delle persone veramente interessate...Beh... ci ha preso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Klaire Posted June 9, 2007 Share Posted June 9, 2007 AMANTE MORDI E FUGGITipo di amante attivo, seduttivo, consumi tutto e subito. Non riesci a darti pace fino a quando non hai la persona che ti piace.Attenzione però a non far scappare la persona giustà perchè troppo impegnato/a a conquistare! Ma non è vero! °___°Uffa :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted June 9, 2007 Share Posted June 9, 2007 Il tuo profilo:AMANTE MORDI E FUGGITipo di amante attivo, seduttivo, consumi tutto e subito. Non riesci a darti pace fino a quando non hai la persona che ti piace.Attenzione però a non far scappare la persona giustà perchè troppo impegnato/a a conquistare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Avril.4e Posted June 9, 2007 Share Posted June 9, 2007 mordi e fuggi : Tipo di amante attivo, seduttivo, consumi tutto e subito. Non riesci a darti pace fino a quando non hai la persona che ti piace.Attenzione però a non far scappare la persona giustà perchè troppo impegnato/a a conquistare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redcloud Posted June 14, 2007 Share Posted June 14, 2007 AMANTE OSTRICATi piace farti corteggiare.. e ti piace anche farti scoprire piano piano, insomma non ti lasci scoprire subitoAttenzione però a non rimanere troppo chiuso/a nel tuo guscio rendendo difficile l avvicinarsi a te delle persone veramente interessate...Mah... non mi convince proprio molto... :roll:Comunque con un ventaglio di tre opzioni possibili non mi lamento... ;P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
--- WishBlack --- Posted June 15, 2007 Share Posted June 15, 2007 AMANTE MORDI E FUGGITipo di amante attivo, seduttivo, consumi tutto e subito. Non riesci a darti pace fino a quando non hai la persona che ti piace.Attenzione però a non far scappare la persona giustà perchè troppo impegnato/a a conquistare! Muahuahaa carinooo!XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
brokki Posted June 16, 2007 Share Posted June 16, 2007 AMANTE OSTRICATi piace farti corteggiare.. e ti piace anche farti scoprire piano piano, insomma non ti lasci scoprire subitoAttenzione però a non rimanere troppo chiuso/a nel tuo guscio rendendo difficile l avvicinarsi a te delle persone veramente interessate... Ostrica anch'io..!! Però non mi rispecchia molto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Hopelandish Posted June 17, 2007 Share Posted June 17, 2007 AMANTE OSTRICATi piace farti corteggiare.. e ti piace anche farti scoprire piano piano, insomma non ti lasci scoprire subitoAttenzione però a non rimanere troppo chiuso/a nel tuo guscio rendendo difficile l avvicinarsi a te delle persone veramente interessate... eeee te pareva!! che tristezza.. ora anche il test ce se mette .__. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orlandella Posted July 5, 2007 Share Posted July 5, 2007 AMANTE OSTRICATi piace farti corteggiare.. e ti piace anche farti scoprire piano piano, insomma non ti lasci scoprire subitoAttenzione però a non rimanere troppo chiuso/a nel tuo guscio rendendo difficile l avvicinarsi a te delle persone veramente interessate...bah... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest .Weakness88. Posted July 7, 2007 Share Posted July 7, 2007 AMANTE MORDI E FUGGITipo di amante attivo, seduttivo, consumi tutto e subito. Non riesci a darti pace fino a quando non hai la persona che ti piace.Attenzione però a non far scappare la persona giustà perchè troppo impegnato/a a conquistare! Uhm.. ho qualche perplessità sul risultato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SweetDark Posted July 8, 2007 Share Posted July 8, 2007 AMANTE OSTRICATi piace farti corteggiare.. e ti piace anche farti scoprire piano piano, insomma non ti lasci scoprire subitoAttenzione però a non rimanere troppo chiuso/a nel tuo guscio rendendo difficile l avvicinarsi a te delle persone veramente interessate... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aramil Posted July 9, 2007 Share Posted July 9, 2007 eccomi::AMANTE FEDELELa tua più alta aspirazione è quella di condividere con il partner ogni minuto della giornata. Nel rapporto hai bisogno di sicurezza, stabilità e serenità. Per raggiungere questi obiettivi cerchi una persona che ti protegga. Il problema è che spesso il tuo bisogno di tranquillità non ti fa valutare in modo critico le caratteristiche del partner.Attenzione quindi a non confondere la persona giusta col desiderio di averla trovata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erz Posted July 27, 2007 Share Posted July 27, 2007 Uffy ma io non sono così mi ha praticamente dato della prosti!!!!!Il tuo profilo: AMANTE MORDI E FUGGITipo di amante attivo, seduttivo, consumi tutto e subito. Non riesci a darti pace fino a quando non hai la persona che ti piace.Attenzione però a non far scappare la persona giustà perchè troppo impegnato/a a conquistare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Temptation-Angel Posted August 12, 2007 Share Posted August 12, 2007 AMANTE OSTRICATi piace farti corteggiare.. e ti piace anche farti scoprire piano piano, insomma non ti lasci scoprire subitoAttenzione per� a non rimanere troppo chiuso/a nel tuo guscio rendendo difficile l avvicinarsi a te delle persone veramente interessate...No-Comment Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts