battis Posted August 12, 2007 Share Posted August 12, 2007 AMANTE MORDI E FUGGITipo di amante attivo, seduttivo, consumi tutto e subito. Non riesci a darti pace fino a quando non hai la persona che ti piace.Attenzione però a non far scappare la persona giustà perchè troppo impegnato/a a conquistare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neglected Posted August 15, 2007 Share Posted August 15, 2007 AMANTE OSTRICATi piace farti corteggiare.. e ti piace anche farti scoprire piano piano, insomma non ti lasci scoprire subitoAttenzione però a non rimanere troppo chiuso/a nel tuo guscio rendendo difficile l avvicinarsi a te delle persone veramente interessate... in effetti per adesso è sempre stato così.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Poe23 Posted August 16, 2007 Share Posted August 16, 2007 AMANTE MORDI E FUGGITipo di amante attivo, seduttivo, consumi tutto e subito. Non riesci a darti pace fino a quando non hai la persona che ti piace.Attenzione per� a non far scappare la persona giust� perch� troppo impegnato/a a conquistare!ehhhhhhhhhhh? nn sono proprio così..magari che cerchi la persona che mi piaccia e mi faccia stare bene si..ma che dò il mio sedere a tutti no! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ruiz Posted December 28, 2007 Share Posted December 28, 2007 Ho ottenuto questo profilo, ma io non mi sento così AMANTE MORDI E FUGGI Tipo di amante attivo, seduttivo, consumi tutto e subito. Non riesci a darti pace fino a quando non hai la persona che ti piace. Attenzione però a non far scappare la persona giustà perchè troppo impegnato/a a conquistare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted January 30, 2008 Share Posted January 30, 2008 AMANTE MORDI E FUGGI Tipo di amante attivo, seduttivo, consumi tutto e subito. Non riesci a darti pace fino a quando non hai la persona che ti piace. Attenzione però a non far scappare la persona giustà perchè troppo impegnato/a a conquistare! ma non è vero O_O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirio77 Posted February 24, 2008 Share Posted February 24, 2008 AMANTE OSTRICA Ti piace farti corteggiare.. e ti piace anche farti scoprire piano piano, insomma non ti lasci scoprire subito Attenzione però a non rimanere troppo chiuso/a nel tuo guscio rendendo difficile l´avvicinarsi a te delle persone veramente interessate e pronte ad amarti... direi che ci ha preso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LinceMiope Posted February 25, 2008 Share Posted February 25, 2008 AMANTE MORDI E FUGGI Tipo di amante attivo, seduttivo, consumi tutto e subito. Non riesci a darti pace fino a quando non hai la persona che ti piace. Attenzione però a non far scappare la persona giustà perchè troppo impegnato/a a conquistare! o.o Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest altromè Posted March 11, 2008 Share Posted March 11, 2008 Il tuo profilo: AMANTE MORDI E FUGGI Tipo di amante attivo, seduttivo, consumi tutto e subito. Non riesci a darti pace fino a quando non hai la persona che ti piace. Attenzione però a non far scappare la persona giustà perchè troppo impegnato/a a conquistare! Oddio, detto così non mi ci riconosco... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amadan Posted June 11, 2008 Share Posted June 11, 2008 AMANTE OSTRICA Ti piace farti corteggiare.. e ti piace anche farti scoprire piano piano, insomma non ti lasci scoprire subito Attenzione però a non rimanere troppo chiuso/a nel tuo guscio rendendo difficile l´avvicinarsi a te delle persone veramente interessate e pronte ad amarti... non sono io, io non mi faccio corteggiare, io corteggio e non i do pace finché chi corteggio non mi cade ai piedi, però a volte essere conquistato mi piacerebbe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted June 14, 2008 Share Posted June 14, 2008 ahha.. pure io ostrica AMANTE OSTRICA Ti piace farti corteggiare.. e ti piace anche farti scoprire piano piano, insomma non ti lasci scoprire subito Attenzione però a non rimanere troppo chiuso/a nel tuo guscio rendendo difficile l´avvicinarsi a te delle persone veramente interessate e pronte ad amarti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ohhappyday Posted June 18, 2008 Share Posted June 18, 2008 AMANTE FANTASIOSO/A Ricchezza di idee, positivià, interesse non per il semplice fisico o i soldi, ma per il fascino, per i dettagli, insomma una esperienza da vivere in amore. Attenzione a non continuare a volare con la fantasia anche quando decidi di avere un rapporto stabile... Direi che ci siamo abbastanza... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pat87 Posted June 19, 2008 Share Posted June 19, 2008 AMANTE OSTRICA Ti piace farti corteggiare.. e ti piace anche farti scoprire piano piano, insomma non ti lasci scoprire subito Attenzione però a non rimanere troppo chiuso/a nel tuo guscio rendendo difficile l´avvicinarsi a te delle persone veramente interessate e pronte ad amarti... In effetti un po' è vero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted June 19, 2008 Share Posted June 19, 2008 Amante ostrica, sembra un'offesa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toxic_Boy Posted June 20, 2008 Share Posted June 20, 2008 Amante Ostrica pure io! E anche se suona malissimo in fondo un po' è vero! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest turb_64 Posted June 20, 2008 Share Posted June 20, 2008 AMANTE MORDI E FUGGI Tipo di amante attivo, seduttivo, consumi tutto e subito. Non riesci a darti pace fino a quando non hai la persona che ti piace. Attenzione però a non far scappare la persona giustà perchè troppo impegnato/a a conquistare! onestamente non me l'aspettavo....mah... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sadust Posted July 14, 2008 Share Posted July 14, 2008 AMANTE MORDI E FUGGI Tipo di amante attivo, seduttivo, consumi tutto e subito. Non riesci a darti pace fino a quando non hai la persona che ti piace. Attenzione però a non far scappare la persona giustà perchè troppo impegnato/a a conquistare! no comment... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Template Posted July 14, 2008 Share Posted July 14, 2008 AMANTE MORDI E FUGGI Tipo di amante attivo, seduttivo, consumi tutto e subito. Non riesci a darti pace fino a quando non hai la persona che ti piace. Attenzione però a non far scappare la persona giustà perchè troppo impegnato/a a conquistare! ma... ma... ma non è vero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndrejMolov89 Posted July 14, 2008 Share Posted July 14, 2008 AMANTE OSTRICA Ti piace farti corteggiare.. e ti piace anche farti scoprire piano piano, insomma non ti lasci scoprire subito Attenzione però a non rimanere troppo chiuso/a nel tuo guscio rendendo difficile l´avvicinarsi a te delle persone veramente interessate e pronte ad amarti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted July 16, 2008 Share Posted July 16, 2008 AMANTE MORDI E FUGGI Tipo di amante attivo, seduttivo, consumi tutto e subito. Non riesci a darti pace fino a quando non hai la persona che ti piace. Attenzione però a non far scappare la persona giustà perchè troppo impegnato/a a conquistare! Mah... forse solo un po' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
asdasd91 Posted July 19, 2008 Share Posted July 19, 2008 AMANTE OSTRICA Ti piace farti corteggiare.. e ti piace anche farti scoprire piano piano, insomma non ti lasci scoprire subito Attenzione però a non rimanere troppo chiuso/a nel tuo guscio rendendo difficile l´avvicinarsi a te delle persone veramente interessate e pronte ad amarti... beh in un certo senso ci ha indovinato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupetto Posted July 19, 2008 Share Posted July 19, 2008 AMANTE OSTRICA Ti piace farti corteggiare .. e ti piace anche farti scoprire piano piano, insomma non ti lasci scoprire subito Attenzione però a non rimanere troppo chiuso/a nel tuo guscio rendendo difficile l´avvicinarsi a te delle persone veramente interessate e pronte ad amarti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts