riuiki Posted November 6, 2006 Posted November 6, 2006 Ciao a tutti ,vi dò l'indirizzo di un videogioco online dei Griffin che secondo me è molto carino . Poi ditemi se vi è piaciuto o meno. Eccovi l'indirizzo : http://www.americandadvsfamilyguy.com/ In questi giorni su Italia Uno fannò la pubblicità di American Dad ,sembrerebbe spassoso,non vedo l'ora che inizino ha trasmetterlo Quote
paperotto Posted November 6, 2006 Posted November 6, 2006 E' FIGHISSIMOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :) Ho iniziato a giocarci ed ovviamente ho scelto come primo personaggio il mio mito: STEWIE!!! Ho battuto già il primo, suo fratello!!! Voglio arrivare alla fine, credo ci dia RYU!!! Pensando al comportamento un tantino omosessuale di Stewie e a quel figone di Ryu, credo che fanno altro invece di lottare!!! Quote
riuiki Posted November 6, 2006 Author Posted November 6, 2006 Mi fa piacere che a qualcuno piaccia come a me :) A proposito speriamo che questo nuovo cartone American Dad arrivi presto ,deve essere una ganzata pure quello Quote
Recommended Posts