kinbeat Posted August 14, 2015 Share Posted August 14, 2015 falso, io sono gay eppure mi vesto di merda :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coralroom Posted April 30, 2016 Share Posted April 30, 2016 Quanto non sopporto questi stereotipi... ma a maggior ragione, in questo caso, non posso sopportare il tutto perchè non esiste un unico gusto, universale, comune poi ad una ''categoria'' di persone. Avere un proprio stile è qualcosa di personale, altamente soggettivo e per nulla limitativo. Averne uno è meraviglioso, perché indossando quei vestiti senti di stare bene, di essere esattamente la persona che vuoi essere. Devo dire che in Italia da questo punto di vista c'è molta limitatezza, in quanto non si è capaci di spaziare tra categorie diverse. Fuori, ad esempio a New York, è bellissimo: persone diverse, ognuno col proprio stile, senza paura di osare, di indossare ciò che si vuole. Qui vedo molte persone accontentarsi, persone che vorrebbero provare ad indossare qualcosa di nuovo e invece si ostinano a omologarsi e indossare ciò reputato ''okay'' dagli altri. Seguite ciò che la vostra testa vi dice, l'immagine che crea di voi stessi e che non dovreste tralasciare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts