Jump to content

[Film] Warcraft

Sbuffo

Recommended Posts

wcmovielogo_header-620x350.jpg

Warcraft sarà la trasposizione cinematografica dell'epica saga fantasy ideata dalla Blizzard (Warcraft1, Warcraft2, Warcraft3 e World of Warcraft).

http://en.wikipedia.org/wiki/Warcraft_%28film%29

Dovrebbe uscire nelle sale il 10 giugno 2016.

Questo sarà il cast:

Lothar - Travis Fimmel

Durotan - Toby Kebbell

Medivh - Ben Foster

Gul'dan - Daniel Wu

Lady Taria - Ruth Negga

Orgrim - Robert Kazinsky

King Llane - Dominic Cooper

Blackhand - Clancy Brown

Khadgar - Ben Schnetzer

Garona - Paula Patton

350mrg0.jpg

Attualmente non è ancora stato rilasciato nessun trailer, ma solo poche immagini.

Warcraft_Orgrim_Action-932x621.jpg

18_Warcraft_Orgrim-bis.jpg

Già i filmati dei videogiochi Blizzard hanno sempre avuto una qualità d'eccellenza, quindi è facile immaginare che anche il film non deluderà le attese.

Edited by Sbuffo

io non mi bagno affatto, ho giocato solo a warcraft iii titolo che mi è piaciuto parecchio... compresa espansione... ora sto aspettando la seconda espansione di starcraft 2

• 2 weeks later...

Wow, non pensavo che oscuro giocasse a warcraft XD

Comunque secondo me non sarà un granché, vogliono condensare la storia di 4 giochi (l'ultimo in particolare) in un unico film??? Secondo me uscirà una cosa alla eragon :uhsi:

No questo film da solo ovviamente non condenserà la storia di tutti i videogiochi fin ora usciti.

Questo film dovrebbe collocarsi all'epoca della Prima guerra tra orchi e umani, quindi al momento del primo incontro tra orchi e umani (cioè si colloca al tempo di Warcraft1).

Poi se avrà successo probabilmente faranno altri sequel del film per continuare la storia.

Ah allora ok, se faranno le cose come si deve allora uscirà un bel film. Dopotutto la storia di Warcraft (secondo la mia modesta opinione) è bella.

LocoEmotivo

Avrei preferito Starcraft, a dirla tutta: quel film sarei veramente andato a vederlo col c*zzo in mano.

Però, via, ci passeremo anche questo, in memoria delle ore passate a inserire le cheats su Warcraft II :D

• 1 month later...

Il link mi da errore :v sono io o è lui?

Il film non vedo l'ora di andarlo a vedere! Anche se il sesto senso mi dirà che potrebbe non essere granchè :P

Devo aver rimossi il video da quel link.

Però ho trovato una gif con altri pezzi del film (sempre che non rimuovano pure questo):

http://gfycat.com/WeakValuableAtlasmoth

• 3 months later...

sembra tanta roba..e deve esserlo per forza di cose

c'e' tanta ma tanta aspettativa da questo films

cioe' c'e' gente gia' in scimmia gia' solo per il trailer <.<

• 4 months later...