riuiki Posted November 7, 2006 Share Posted November 7, 2006 Ciao,qualcuno sa dirmi ,quando inizieranno a trasmettere la nuova stagione di Smalville :) non vedo l'ora di rivedere Tom Welling (Clark) in tutto il suo splendore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted November 8, 2006 Share Posted November 8, 2006 ciao riuiki, anche a me piace tantissimo smallville :P anche se le ultime serie non sono paragonabili certamente alle prime due o tre... comunque ho sentito che dovrebbero cominciare a fine novembre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted November 8, 2006 Share Posted November 8, 2006 Ciao Ragazzi, la data esatta dovrebbe essere il 3 dicembre! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted November 8, 2006 Share Posted November 8, 2006 io mi ricordavo il 23 novembre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted November 17, 2006 Share Posted November 17, 2006 Confermo il 23 novembre! Anche il sito in cui avevo letto il 3 dicembre, ha modificato la data Io ho già visto alcune puntate iniziali, e devo dire che non è male...poi ne ri-parliamo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted November 17, 2006 Share Posted November 17, 2006 ho visto la pubblicità oggi... si preannuncia una bellissima serie, c'è anche spyke di buffy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted November 17, 2006 Share Posted November 17, 2006 Sì, Spike è il "prof" di storia di Clark! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted November 17, 2006 Share Posted November 17, 2006 poi ho anche letto chi muore nel 100esimo episodio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted November 21, 2006 Share Posted November 21, 2006 Adesso lo so anche io chi muore :gha: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiby90 Posted November 21, 2006 Share Posted November 21, 2006 Adesso lo so anche io chi muore :gha: chi muore???cmq a me nn piace più è diventato troppo monotono....e poi è troppo buonista!!!! adesso vedremo la serie nuova chi sa che nn sia migliorato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jersey Posted November 21, 2006 Share Posted November 21, 2006 certo non è lost ma è guardabile, dai.. comunque la quinta serie da quanto ho letto sarà abbastanza diversa dalle precedenti..un po' più tragica e meno semplicistica e adolescenziale.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rainbowTN Posted November 21, 2006 Share Posted November 21, 2006 Anche a me piace molto Smallville! Cercherò di guardare la nuova serie, se la fanno in un orario decente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted November 22, 2006 Share Posted November 22, 2006 Mandalo anche a me lo voglio sapere anch'iooooooooooo e comunque per non andare OT..ne seguiro le prime.. Poi se mi piacera continuero a seguire.. Perche devo dire che con il tempo Smallville mi è calato moltoo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiby90 Posted November 22, 2006 Share Posted November 22, 2006 certo non è lost ma è guardabile, dai.. comunque la quinta serie da quanto ho letto sarà abbastanza diversa dalle precedenti..un po' più tragica e meno semplicistica e adolescenziale.. già il fatto che sarà più tragica nn mi piace...cmq a quanto so metteranno in risalto di più Lois almeno questo... Se lo vuoi sapere ti mando un mp sisi grazie... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted November 28, 2006 Share Posted November 28, 2006 oddio le ultime serie erano orrende e monotone. . . spero che arrivino presto ad una conclusione... lo guardo perchè ormai volgio sapere come finisce.... (ed anche per klark) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted November 28, 2006 Share Posted November 28, 2006 quoto, va bè non erano poi così orrende, però molto monotone... per me potevano fare benissimo 3 serie, e chiuderla lì... almeno non si andava nel barboso... quoto anche per clark Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted November 29, 2006 Share Posted November 29, 2006 Io credevo si fermassero alla quinta, e invece c'è anche la sesta seria! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted November 29, 2006 Share Posted November 29, 2006 Siete pregati di evitare di trasformare il topic in una serie di commenti su quanto sia gradito a voi un attore/attrice piuttosto che l'altro/a Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
†AnGeL† Posted December 3, 2006 Share Posted December 3, 2006 L'ho seguito interamente e nelle ultime serie la noia si è fatta sentire più volte... (U_U mi addormentavo a metà diciamo). Questa nuova serie mi sta piacendo, sono contento che Cloe (mi sa che c'è un H nel nome ma non ricordo dove va messa...Chloe?) non sia morta, dato che trovo l'attrice molto valida e spigliata. E mi è piaciuto anche l'incontro con Aquaman, che con Flash fa salire a 2 il numero delle comparsate extra-superman! Dite che diventerà più tragica? Basta che non facciano ancora saltare in aria la povera Cloe!!! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted December 3, 2006 Share Posted December 3, 2006 anche a me piace moltissimo questa nuova serie, e sono contento che ci sia una parte maggiore per chloe (penso si scriva così ma non ne sono sicuro ) e lois, che nella scorsa stagione non c'era sempre... Sicuramente questa stagione sarà meglio della precedente, che era un po' ripetitiva. La sesta che è trasmessa in questi giorni in America potrebbe essere l'ultima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted December 4, 2006 Share Posted December 4, 2006 Ho visto il Centesimo episodio, ossia la dodicesima puntata di questa quinta stagione...Molto emozionante! :) Anche io adoro Chloe, con quel suo carattere forte, sempre pronta ad aiutare un amico in difficoltà e la sua professionalità in campo giornalistico! Lois è grande e spero che, come d'originale, si metta con Clark prima o poi. Lana invece non la tollero! E' fatta proprio per Lex! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted December 9, 2006 Share Posted December 9, 2006 ovvio che lois ha piu spazio . . in superman lei è la sua ragazza. comunque vorrei tanto che morisse lana ,per ribaltare un pò la situazione , visto che comunque il padre biologico di clark gli ha ridato la vita in cambio di un'altra.... ma in qualche serie scorsa c'era stata una premonizione dove clark andava nel letto di morte di lana ormai anziana. . . quindi forse muore il padre di clark . . booh? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oblivion Posted December 9, 2006 Share Posted December 9, 2006 Non trovate che le ultime due stagioni siano un po' troppo "esagerate" ? Voglio dire,ormai sembra una tragedia,non un serial Tv. Continuo a ritenere migliori le prime 40 puntate. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted December 10, 2006 Share Posted December 10, 2006 si abbastanza, soprattutto il finale della terza serie: che lana va via, chloe salta per aria, clark rinasce, lex avvelenato comunque nel centesimo episodio sapremo chi morirà... (io già lo so ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts