Jump to content

Salve!

Rifra

Recommended Posts

Salve a tutti\e,

mi chiamo Francesco, un ventenne in piena crisi ante esami. Non preoccupatevi, crisi per la mia sessualità non me ne faccio, l'ho sempre accettata e, anzi, mi è stata cara durante la crescita. Ho sempre saputo di essere attratto dal mio stesso sesso fin da bambino, cosa che mi ha irrimediabilmente maturato psicologicamente troppo presto. Nonostante questo di esperienze ne ho avute pochissime e infelici, le quali mi hanno portato sempre più a costruire una maschera offuscatrice nei confronti di chi non mi conosce interiormente. Prometto che cercherò di aprirmi ed essere limpido quanto più possibile con voi tutti. L'unica persona con cui mi sono dichiarato è la mia migliore amica; la mia realtà geografica è mentalmente arretrata, purtroppo accettarsi ed essere accettato non sono sinonimi.

Che altro dire di me? Amo leggere libri di genere fantasy, ascoltare musica di quasi tutti i generi, essere occupato nel volontariato. E un giorno, mio sogno nel cassetto, spero di riuscire a divenire un abile medico!

LocoEmotivo

Da bambino volevo guarire i ciliegi...

Ben arrivato, futuro medico! Ma stai attento alle tentazioni, ché gli infermieri sono quasi tutti carini e quasi tutti parrocchiani! :D

GoT? 

Game of Thrones? No, non l'ho letto, ho un'infinità di libri da leggere ancora, ma l'avevo notato in libreria e mi attraeva. Purtroppo andai nel panico trovando libri di diversa edizione e sparpagliati in un caotico disordine.  :grin: Per il momento devo finire le serie House Of Night e iniziare Shadowhunters e Harry Potter (sì non l'ho mai letto, me ne vergogno, chiedo venia). E ancora L'interpretazione dei sogni, L'uomo dal fiore in bocca, Uno, nessuno, centomila, anche se non centrano nulla col genere fantasy.

Da bambino volevo guarire i ciliegi...

Ben arrivato, futuro medico! Ma stai attento alle tentazioni, ché gli infermieri sono quasi tutti carini e quasi tutti parrocchiani! :D

Grazie mille! Lo terrò in conto, soprattutto la questione ecclesiastica. :D

Ciao! benvenuto! 

Che cosa fai nello specifico? 

Ciao! Precisamente ho un amore sconfinato per la Croce Rossa.  :wub:

Ah beh. È coerente con la passione per la professione medica ;-)

Non proprio, la Croce Rossa non è solo 118, ma un'associazione di interesse pubblico a 360°. Ci sono attività tanto per la salute, quanto per il supporto e l'integrazione sociale, per le emergenze, per il supporto umanitario in tempo di pace o di guerra e per lo sviluppo culturale della cittadinanza. Semplicemente la mia passione per il volontariato è coerente alla mia necessità di essere utile a qualcosa e ad aiutare qualcuno.  :)):

Anche io sono volontario 118, ospedalieri, secondari e quant'altro :) 

Benvenuto!

Grazie! Io per prestare servizio in ambulanza dovrei prendere la qualifica PSTI, ora ha cambiato nome, non ricordo quale sia. Per il momento mi limito allo sviluppo culturale della cittadinanza, quindi attività dell'area giovani o al massimo attività in cui è richiesta la presenza di volontari con brevetto BEPS. In futuro, magari in concomitanza con l'università, prenderò anche il brevetto di pronto soccorso. :D

Ciao e benvenuto :) complimenti per il grande servizio che svolgi! Ti auguro una grande carriera da medico

Grazie! Oh dai, niente complimenti, è semplice volontariato. :) E di nuovo grazie mille perché credi nei miei sogni!

Grazie! Oh dai, niente complimenti, è semplice volontariato. :)

Se lo fai con passione non è semplicemente volontariato, ma dare tutto se stesso agli altri, e lo ammiro :)

Se lo fai con passione non è semplicemente volontariato, ma dare tutto se stesso agli altri, e lo ammiro :)

Beh allora semplicemente grazie!  ^_^

Semplicemente la mia passione per il volontariato è coerente alla mia necessità di essere utile a qualcosa e ad aiutare qualcuno. 

Non volevo metterlo in dubbio. Ed è una cosa bella. Complimenti! 

KrarayanDasH999

Uaaau. Sei una persona...muoolto interessante, senza offesa per gli altri!

E intelligente e altruista e un bravo ragazzo :D

Benvenuto nel forum!

Ma cerca di non sparire come fanno i 3/4 di quelli che se presentano, pliz u.u

Non volevo metterlo in dubbio. Ed è una cosa bella. Complimenti!

Scusami non volevo sembrare acido! Hahaha È solo abitudine la mia, ovvero sviluppare culturalmente la cittadinanza, quindi anche riguardo cosa la Croce Rossa svolge. :D Sono perdonato?

Uaaau. Sei una persona...muoolto interessante, senza offesa per gli altri!

E intelligente e altruista e un bravo ragazzo :D

Benvenuto nel forum!

Ma cerca di non sparire come fanno i 3/4 di quelli che se presentano, pliz u.u

Comincio ad arrossire! :o Grazie mille per tutti i complimenti! :D

Giuro che non sparirò, mi piace questa community in cui si può parlare di tematiche incentrate sull'omosessualità, senza sprofondare troppo nella sfera sessuale. Il problema è che sto sotto esami e mi sarà difficile accedere con assiduità. :(

KrarayanDasH999

Comincio ad arrossire! :o Grazie mille per tutti i complimenti! :D

Giuro che non sparirò, mi piace questa community in cui si può parlare di tematiche incentrate sull'omosessualità, senza sprofondare troppo nella sfera sessuale. Il problema è che sto sotto esami e mi sarà difficile accedere con assiduità. :(

Erano complimenti da fare, really really u.u

In bocca al lupo per gli esami, by the waaay :o