Jean84 Posted November 7, 2006 Share Posted November 7, 2006 Segnalo una canzone un pò datata (l'album che la contiene, "Passionaria", è del '90 credo) ma, almeno per me, sempre attuale e ben contestualizzata nelle mie esperienze in chat. La canzone si intitola "Looking for mail", ed è proprio lo sfogo di una ragazza presa e coinvolta da una persona conosciuta tra i meandri della rete. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted November 7, 2006 Share Posted November 7, 2006 Piccola nota: Passionaria è del 2000, non del '90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted November 16, 2006 Share Posted November 16, 2006 eh beh, Leda Battisti era (e credo sia ancora) tra gli artisti italiani che Subasio programma fin dai loro esordi, quella canzone me la ricordo molto bene perché uscì nel periodo in cui presi il mio primo pc e iniziai a navigare e chattare su internet, quindi ogni volta che la passavano mi veniva da sorridere... canticchiarla no, perché comunque aveno la Battisti una voce particolare era ardua cantarla con la mia vociaccia da uomo :) Il testo infatti è questo: Looking For Mail (parole e musica di Leda Battisti) PASSIONE VIRTUALE che notti insonni a cercar te in uno schermo azzurro ehiehiehieh eh a alle tre di notte io io navigavo senza te forse eravamo amanti sai in vite precedenti a noi non so se lo saremo mai in questa vita non saprei ma non m'importa chi tu sei in ogni frase sento che tu mi infiammi l'anima tutto in un momento and I'm looking for mail again again mi infiammi l'anima tutto in un momento e nei tasti io cerco te again mi infiammi l'anima tutto in un momento and I'm looking for mail again again again again ora ho bisogno d'altro io più d'un messaggio amore mio perché lo sto sentendo che tutto conosci tu di me e se sei la mia stella ormai sei più di un sogno adesso perché mi infiammi l'anima e in questo momento le tue mani che sfiorano le mie mi infiammi l'anima e in questo momento le tue mani ora su di me again mi infiammi l'anima e in questo momento vivo in te e tu per me again again mi infiammi l'anima e in questo momento I'm looking for mail again "Oddio dimmi che mi ami" "si lo sento" again mi infiammi l'anima e in questo momento le tue mani ora su di me again mi infiammi l'anima e in questo momento I'm no looking for mail again babe mi infiammi l'anima e in questo momento vivo in te e tu per me mi infiammi l'anima e in questo momento I'm not looking for mail again Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts