Shirogane42 Posted June 2, 2015 Share Posted June 2, 2015 Ciao.Sono maschio gay passivo nel sesso anale e attivo in quello orale. Cerco gente etero, gay o lesbiche con cui parlare di quello che volete. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Felix8 Posted June 2, 2015 Share Posted June 2, 2015 Ciao e benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted June 2, 2015 Share Posted June 2, 2015 Benvenuto. Come ti chiami/ci dici qualcosa di te? E ti posso chiedere perché ti sei presentato dicendo subito il tuo ruolo sessuale? Questo è un forum, non una chat, si dialoga e si trattano argomenti di mille tipi. Spero che ti troverai bene qui [emoji6] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted June 2, 2015 Share Posted June 2, 2015 Ho la sensazione che questo non sia il forum adatto a te. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SkStatic Posted June 2, 2015 Share Posted June 2, 2015 e le specifiche di installazione ?? Perdona poi la mia curiosità, ma con l'etero e la lesbica di cosa parleresti ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ermes83 Posted June 2, 2015 Share Posted June 2, 2015 e le specifiche di installazione ?? Perdona poi la mia curiosità, ma con l'etero e la lesbica di cosa parleresti ? aahahaahahah Francesco sei rimasto indietro...Oggi non ci si presenta più col nome, ma col ruolo sessuale. Aggiornati, siamo nel 2015!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 3, 2015 Share Posted June 3, 2015 (edited) Ciao! E ti posso chiedere perché ti sei presentato dicendo subito il tuo ruolo sessuale? me lo stavo chiedendo XD Edited June 3, 2015 by Dragon Shiryu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SkStatic Posted June 3, 2015 Share Posted June 3, 2015 aahahaahahah Francesco sei rimasto indietro...Oggi non ci si presenta più col nome, ma col ruolo sessuale. Aggiornati, siamo nel 2015!! Ne stiamo discutendo in privato, ma per ora credo abbia mollato :-(, non tutti sostengono a lungo la mia amorevole curiosità. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts