Icoldibarin Posted June 3, 2015 Share Posted June 3, 2015 Da pc fisso da qualche giorno è diventato impossibile navigare il forum dopo aver effettuato l'accesso, difatti vengono presentate solo pagine bianche. Il forum è navigabile prima di accedere, mentre da cellulare è possibile accedere senza problemi. Ho provato da due PC con diverso SO, quindi tenderei ad escludere che il problema sia cagionato dalla configurazione software. Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted June 3, 2015 Share Posted June 3, 2015 Io accedo al forum esclusivamente da cellulare e qui, come hai detto, tutto regolare... Non saprei come aiutarti :/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oscuro Posted June 3, 2015 Share Posted June 3, 2015 Hai provato con browser diversi ? Potrebbe essere un problema di cookie e/o cache. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Citrus Posted June 3, 2015 Share Posted June 3, 2015 E' strano. Ti scrivo da un PC fisso.Quale browser utilizzi? Hai provato ad utilizzarne uno diverso? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted June 3, 2015 Author Share Posted June 3, 2015 Ho risolto entrando da PC fisso forzando ad accedere con il tema per dispositivi mobili. Poi ho ricambiato il tema a quello per dispositivi fissi ed ora pare funzionare correttamente. Non so che cosa fosse successo. Credo che i problemi siano iniziati con il cambio della normativa sui cookie. Se qualcuno manifesta il mio stesso problema provi a seguire quanto ho fatto io. EDIT: Il problema si rimanifesta selezionando il tema blu senza logo, quindi immagino sia relativo a quello. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Citrus Posted June 3, 2015 Share Posted June 3, 2015 (edited) forzando ad accedere con il tema per dispositivi mobili. Ehm, visto che siamo qui. Come si fa? °_° EDIT: comunque, ora che ci faccio caso, è da un paio di giorni circa che poco sotto la barra degli indirizzi noto un messaggino che mi propone di accettare l'utilizzo dei cookies: Gay-Forum.It uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right: I accept the use of cookies Probabilmente è proprio come dici, è cambiato qualcosa di relativo ai cookies. Edited June 3, 2015 by Citrus Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted June 3, 2015 Author Share Posted June 3, 2015 In basso a sinistra clicca su "Cambia aspetto" e seleziona "Mobile" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Citrus Posted June 3, 2015 Share Posted June 3, 2015 Fantastico, grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted June 3, 2015 Share Posted June 3, 2015 vengono presentate solo pagine bianche Te pensa, la stessa cosa mi capita raramente su un Forum della piattaforma forumfree... Qui mai Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted June 3, 2015 Share Posted June 3, 2015 dragon sembra che abbia pure problemi di accesso al forum da ieri. Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted June 3, 2015 Share Posted June 3, 2015 (edited) a me è venuta la pagina bianca un paio di volte... ma non era proprio bianca, diceva "sql error" e qualcos'altro ed è accaduto prima del login però riprovando sono riuscito ad accedere Edited June 3, 2015 by conrad65 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted June 3, 2015 Share Posted June 3, 2015 Stesso problema su browser diversi...come posso forzare il cambio tema? Che tra l'altro mi pare fosse il "blu unmasked"... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 3, 2015 Share Posted June 3, 2015 raga, come dicemarco, anche io ho avuto lo stesso problema da ieri verso le 13.00 e sono riuscito ad entrare (per un miracolo????) solo una 20ina di minuti fa XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts