Jump to content

Recommended Posts

Icoldibarin

Da pc fisso da qualche giorno è diventato impossibile navigare il forum dopo aver effettuato l'accesso, difatti vengono presentate solo pagine bianche.

Il forum è navigabile prima di accedere, mentre da cellulare è possibile accedere senza problemi.

Ho provato da due PC con diverso SO, quindi tenderei ad escludere che il problema sia cagionato dalla configurazione software.

https://www.gay-forum.it/topic/30338-pagina-bianca-dopo-login/

Icoldibarin

Ho risolto entrando da PC fisso forzando ad accedere con il tema per dispositivi mobili. Poi ho ricambiato il tema a quello per dispositivi fissi ed ora pare funzionare correttamente.

Non so che cosa fosse successo. Credo che i problemi siano iniziati con il cambio della normativa sui cookie. Se qualcuno manifesta il mio stesso problema provi a seguire quanto ho fatto io.

EDIT: Il problema si rimanifesta selezionando il tema blu senza logo, quindi immagino sia relativo a quello.

forzando ad accedere con il tema per dispositivi mobili.

Ehm, visto che siamo qui.

Come si fa? °_°

EDIT: comunque, ora che ci faccio caso, è da un paio di giorni circa che poco sotto la barra degli indirizzi noto un messaggino che mi propone di accettare l'utilizzo dei cookies:

Gay-Forum.It uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Probabilmente è proprio come dici, è cambiato qualcosa di relativo ai cookies.

Edited by Citrus
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...