Shirogane42 Posted June 3, 2015 Share Posted June 3, 2015 Qual'e` la Serie TV che preferite? La mia e` Sex and City, ho visto tutti gli episodi tre volte! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boeche Posted June 3, 2015 Share Posted June 3, 2015 io ho smesso di seguire serie tv da un po', nessuna mi soddisfaceva appieno. Meglio i film, specialmente quelli drammatici prodotti tra gli anni '30 e '60, preferibilmente in bianco e nero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank6835 Posted June 3, 2015 Share Posted June 3, 2015 Penso che Game of Thrones sia in assoluto la più bella serie che io abbia mai seguito! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted June 3, 2015 Share Posted June 3, 2015 Ma è come per i film, perché dovrebbe essercene una sola? Le serie che ho amato saranno forse una trentina. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted June 3, 2015 Share Posted June 3, 2015 Tra le serie Big (40 minuti), ho amato, e continuo ad amare, Glee, credo lo riguarderei fino alla morte. C'era Una Volta, altra fantastica serie la cui unica pecca sono gli effetti speciali xD E pochi giorni fa ho iniziato a seguire Supergirl, da grande seguace della DC, mi pareva d'obbligo. Per quanto riguarda le sitcom, a mio parere Community BATTE TUTTO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts