Andrea75 Posted June 13, 2015 Share Posted June 13, 2015 @blondeboysmileht in svizzera attualmente la situazione è così: per legge tutti i maschi devono fare il militare. se non vogliono farlo possono fare richiesta di fare servizio civile più lungo e una commissione apposita valuta se la loro richiesta è fondata con le motivazioni valide per la legge. se la commissione accoglie la loro richiesta di servizio civile lo fanno, altrimenti fanno prigione, ma sono pochi oggi. al momento dell'arruolamento però una gran percentuale (credo la metà ma non vorrei dire cazzate) viene subito eliminata dal servizio militare (e civile) per motivi medici. Si motivi medici e psicologici ; io ad esempio potevo andare negli alpini visto l' altezza mi dicono poi invece visti i miei attestai mi mandarono in autofficina con la rabbia di mio padre!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eilat Posted July 3, 2015 Share Posted July 3, 2015 no Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts