Jump to content

Un po' di me

MaGiC

Recommended Posts

Buongiorno a tutti.

Mi chiamo Osvaldo, sono di Roma e ho 29 anni.

Innanzitutto sono qui perché cercavo uno spazio diverso dal solito: spero proprio di averlo trovato :)

Di me posso solo dire che attualmente sono alle prese con una sorta di restyling totale della mia esistenza dopo un lungo periodo complicato che mi ha cambiato quasi radicalmente, oserei dire.

Non so se in peggio, questo lo lascio decidere agli altri, ma sicuramente mi ha fatto crescere rispetto al ragazzo che ero fino a qualche tempo fa: insicuro e ingenuo quasi ai limiti dello sprovveduto.

Ho molti hobby che spaziano dalla lettura allo sport (ho praticato pallavolo per otto anni), fino alla cucina, che amo in tutte le sue declinazioni, e al ballo.

Spero di conoscere persone e storie interessanti :) Sono aperto al confronto, a dare e ricevere consigli nei limiti del possibile.

PS: per gli amanti degli astri Acquario ascendente acquario. Non un "animale" semplice ma non ho la pretesa di esserlo :D

E con questo credo che per ora possa bastare...!

LocoEmotivo

Bene arrivato!

Un "restyling" a 29 anni? Sicuramente non è legato al fattore decrepitezza! :D

fino alla cucina, che amo in tutte le sue declinazioni

Cucina e declinazioni? Cos'è, cucini leggendo Apicio?  :music:

Capricorno57

Buongiorno MaGic, benvenuto sul Forum. 

Capricorno ascendente Capricorno, piacere. Non c'è futuro tra noi...

Interessante il discorso restyling, ne ho fatti 2 nella vita, l'ultimo 3 anni fa.

Potresti parlarne in apposito topic. 

Grazie a tutti per l'accoglienza!

PS: Dragon, Sirio il Dragone è stata la mia prima (e per fortuna unica) cotta virtuale....:D :D :D

Osvaldo, 29 anni, da Roma, appassionato di calcio.... Ho capito.... Si è iscritto al forum Pablo Daniel, l'ex "Johnny Depp de Trigoria".... Ti credevo al Boca, invece eccoti qua.... Benvenuto!!! :-)

Ciao!Benvenuto tra noi :D

Anch'io ho giocato parecchi anni a pallavolo,bellissimo sport!

PS: Vergine ascendente cancro :)

Dragon Shiryu

PS: Dragon, Sirio il Dragone è stata la mia prima (e per fortuna unica) cotta virtuale.... :D :D :D

sarà qualche segno del destino che ti ha portato qua e che ti ho salutato? :asd:

Sto pensando di fare outing :D :D :D

Wow!! Incrocio le dita per te ^-^ é una bella e difficile ( immagino xD) decisione.

...tifoso giallorosso e amante del rock.

Ma sono io l'originale :D

Grazie del Benvenuto!

Finalmente un maschio come si deve, a cui piacciono il calcio e il rock :D