Fire00 Posted June 7, 2015 Share Posted June 7, 2015 (edited) Sera a tutti, mi chiamo Gianni ho 18 anni. Info su di me preferisco che mi vengano chieste, non sono un tipo a cui piace "presentarsi". Non odio nulla e non mi piace niente di particolare, sono gay ma rimorchio solo donne e la cosa mi distrugge ogni giorno. Son stato fidanzato per 3 anni con un ragazzo, anche se non so se si potesse definire proprio una relazione dal momento che ero io che correvo appresso a lui giorno e notte e non ci siamo mai dichiarati, c'erano gesti d'amore, parole, dimostrazioni, ma lui non ha mai voluto una cosa seria, senza rendersi conto che dentro di me l'aveva creata, alla fine ci ho sbattuto la testa e dopo 3 anni ho capito che non mi rendeva felice e ho avuto il coraggio di mollarlo, non credo che a lui importi qualcosa della mia assenza, è stata la mia prima e unica "relazione" e non penso che riuscirò ad averne altre serie dal momento che da qui a un anno l'unico pensiero fisso è lui ahahah, fanculo era pure biondo, e con una stupidità che faceva impazzire. Mmmhh non so che altro dire, è un bel sito questo e mi son voluto iscrivere, pace fratelli Edited June 7, 2015 by Fire00 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ishida94 Posted June 7, 2015 Share Posted June 7, 2015 Ciao e benvenuto :) stai tranquillo, non ci sarà sempre lui nei tuoi pensieri! Da come hai scritto é stato pure uno Stronzo di quelli numero uno!! Ti piace Naruto? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted June 7, 2015 Share Posted June 7, 2015 Ave, ragazzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 7, 2015 Share Posted June 7, 2015 hola a te :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted June 7, 2015 Share Posted June 7, 2015 già... mettere l'avatar di naruto che piange la dice lunga vabbe noi crediamo in te, nel cuore di fire00, FIRE00 LoL Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted June 7, 2015 Share Posted June 7, 2015 Benvenuto Anche io ho una passione per i biondi stupidi [emoji38] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StarkBoy6 Posted June 7, 2015 Share Posted June 7, 2015 Ai moretti intelligenti non ci pensa nessuno, eh? Comunque sono sicuro che con il tempo troverai nuove amicizie e ti dimenticherai di lui, è così che succede di solito. Benvenuto :3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fire00 Posted June 7, 2015 Author Share Posted June 7, 2015 Ahahah alcuni dei vostri commenti mi han fatto pisciare sotto dalle risate. Si mi piace Naruto :) ma non perché è biondo occhi azzurri... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ishida94 Posted June 7, 2015 Share Posted June 7, 2015 Si mi piace Naruto :) ma non perché è biondo occhi azzurri...La tua foto profilo ha appena scoperto che Sasuke l'ha friendzonato dopo il bacio che si sono dati xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jack96 Posted June 7, 2015 Share Posted June 7, 2015 Benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted June 8, 2015 Share Posted June 8, 2015 Bene arrivato! sono gay ma rimorchio solo donne e la cosa mi distrugge ogni giorno. Ahahahahahahahah! Fantastico! Senti, c'è la migliore amica del mio ragazzo che s'innamora puntualmente di parrocchiani vergognosi, quindi forse il problema non è tuo ma loro... Magra consolazione, però! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorenzo36 Posted June 8, 2015 Share Posted June 8, 2015 Benvenuto, di dove sei ? P.s.: io ho gli occhi azzurri ma non sono biondo :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fire00 Posted June 8, 2015 Author Share Posted June 8, 2015 Benvenuto, di dove sei ? P.s.: io ho gli occhi azzurri ma non sono biondo :P Roma :) meglio così Bene arrivato! Ahahahahahahahah! Fantastico! Senti, c'è la migliore amica del mio ragazzo che s'innamora puntualmente di parrocchiani vergognosi, quindi forse il problema non è tuo ma loro... Magra consolazione, però! Non voglio donne T_T La tua foto profilo ha appena scoperto che Sasuke l'ha friendzonato dopo il bacio che si sono dati xD Quei due stanno insieme da anni ahahah e si sa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ishida94 Posted June 8, 2015 Share Posted June 8, 2015 Quei due stanno insieme da anni ahahah e si sa.XD farebbero felici molte/i fan dello yaoi [emoji14] ( personalmente preferisco Minato a Naruto, ma dettagli ahaha) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fire00 Posted June 9, 2015 Author Share Posted June 9, 2015 XD farebbero felici molte/i fan dello yaoi [emoji14] ( personalmente preferisco Minato a Naruto, ma dettagli ahaha) Sinceramente non guardo 'ste cose, cioè non mi interessano però alla fine del manga pensavo si stessero per dichiarare. Ahahah. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ishida94 Posted June 9, 2015 Share Posted June 9, 2015 pensavo si stessero per dichiarare. Ahahah.Ahahah XD stessa cosa ho pensato anche io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sunset98 Posted June 9, 2015 Share Posted June 9, 2015 Pace a te! i biondi hanno sempre il loro perchè... ma se sono stronzi meglio lasciar perdere credimi ciò detto benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts