street89 Posted November 7, 2006 Posted November 7, 2006 ciao a tutti sono lorenz...sn nuovo e mi sento 1 po spaesato sn siciliano e ho 17anni... spero di fare nuove amicizie ciao! Quote
bluelake Posted November 7, 2006 Posted November 7, 2006 tranquillo che ti ambienterai alla svelta :P benvenuto :P ti segnalo anche questo thread: http://www.gay-forum.it/forum/index.php?topic=4923.0 così ci conosciamo tutti meglio Quote
nicelittlewizard Posted November 7, 2006 Posted November 7, 2006 piacere Lorenzo ... come avevo annunciato prima "noi siciliani invadere il gay forum" :P apparte gli scherzi vedrai che ti troverai bene in questo forum BENVENUTO Quote
CuteBoy Posted November 7, 2006 Posted November 7, 2006 oddio.. sentire il nome lorenzo in sto momento.. vabbè.. benvenuto.. Quote
nicelittlewizard Posted November 7, 2006 Posted November 7, 2006 "noi siciliani invadere il gay forum" oddio ma che cavolo scrivo ? [me=nicelittlewizard]si picchia con una clava[/me] non volevo fare il troglodita ... mi è saltato il "mo" di invaderemo :P Quote
Pulciò Posted November 7, 2006 Posted November 7, 2006 auhauh Fede! benvenutissimo coetaneo Lorenzo :P, io abbracciare te calorosamente Quote
out Posted November 7, 2006 Posted November 7, 2006 Ehy! Anche tu siciliano? Di quale città? Vedrai che ti troverai bene e ti ambienterai presto. Ciao! Quote
omega83 Posted November 7, 2006 Posted November 7, 2006 ben-venuto! Un altro giovane...del sud! Quote
pao_moSs Posted November 7, 2006 Posted November 7, 2006 Benvenuto conTerrone *-*! Sicilia dove? Quote
Fergal Posted November 8, 2006 Posted November 8, 2006 mae govannen e ossequi da un custode della Natura... :P Quote
cassian Posted November 8, 2006 Posted November 8, 2006 Tranquillo lorenzo, non seil il più piccolo e nemmeno il più grande e qui c'è posto per tutti. Non ti sentire spaesato, ci sono molti tuoi conterranei e molti altri tuoi coetanei da tutta italia. E se questo non bastasse a confortarti puoi domandare a noi dello staff tutto quello che ti serve per iniziare alla grande. Non resta che darti il benvenuto con un abbraccio, ciao ciao Virgilio Quote
Imsosexy Posted November 9, 2006 Posted November 9, 2006 benvenuto a bordo Lorenzo! Spaesato? Ma no qui penso che ti troverai bene anche perche' come avrai notato non sei il primo che si catapulta da Gaylandia... :P :P Quote
rainbowTN Posted November 9, 2006 Posted November 9, 2006 ciao a tutti sono lorenz Ciao Lorenz, benvenuto anche da parte mia. :P Quote
Recommended Posts