LovelyAshley Posted December 11, 2005 Share Posted December 11, 2005 Che bello hanno fatto il filM :: e che bello l'attore (Hiroki Narimiya) che interpreta il ruolo di NOBU...!Mamma sti Giapponesi pero son carini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lexie88 Posted January 3, 2006 Share Posted January 3, 2006 Ho visto il film totalmente in giappo e nn subbato...diciamo che mi sono impazzita consultando il manga qua e la alla ricerca di una seppur minima traduzione...è bellino come film , la Nakashima da molti criticata per il ruolo della protagonista è dal mio punto di vista azzeccatissima ... meno daccordo sulla scelta dell'attrice che interpreta Hachi ma va bhe questione di gusti >_>... A quanto sembra molto presto faranno altri film continuando sulla storyline del manga...chissà staremo a vedere...x adesso continuo a drogarmi con Endless Story (dei Trapnest) e Glamorous Sky (Dei Blast *_*) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SweetBoy89 Posted January 11, 2006 Share Posted January 11, 2006 Il film non ho avuto il piacere d vederlooooooo xo il manga è tr bello! =) uno dei miei preferiti in assoluto insieme a paradise kiss ^-^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted January 18, 2006 Share Posted January 18, 2006 Di Nana quest'anno faranno (oltre al secondo film), l'anime ed il drama, con attori diversi rispetto al film. Devo dire che non mi piace molto tutta questa attenzione su Nana, così costringono la Yazawa a tirarla troppo per le lunghe, già dall'inizio imho ha perso parecchio mordente. Di Paradise Kiss qualcuno ha visto l'anime? E' troppo brutto per essere vero ç___ç Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christabel Posted January 19, 2006 Share Posted January 19, 2006 Sono d'accordo con Lexie, la Nakashima è veramente adatta per il ruolo, e mi è piaciuta molto! Anche Hachi comunque non mi è dispiaciuta "Endless Story" è bellissima! *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lexie88 Posted January 19, 2006 Share Posted January 19, 2006 L'anime di Paradise è assolutamente inguardabile...nutro ancora flebili speranze per l'anime di Nana anke se questo significa appunto che la Yazawa manderà il manga ancora per le lunghe e considerando la lentezza con la quale procediamo in italia questo signigica attendere ... molto...molto...molto...molto tempo prima di vedere una conclusione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted January 19, 2006 Share Posted January 19, 2006 Oddio... con 14 volumi possono andare avanti a fare almeno un paio di stagioni dell'anime. Però di solito gli anime presi dagli shojo li fanno corti... Vabbé, chi vivrà vedrà. Come date di uscita si vocifera aprile ma chissà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reiko81 Posted January 29, 2006 Share Posted January 29, 2006 Io non ho capito se hanno reso la Nakashima simile a Nana o se la Yazawa si è ispirata a lei disegnandola! Sono praticamente identiche!! :uhm: Le canzoni poi sono bellissime, sia"Glamorous Sky" che "My Medicine"! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted January 29, 2006 Share Posted January 29, 2006 La prima! La Nakashima si è pure tagliata i capelli per il ruolo. Pensa anzi che sul fanbook di Nana, parlando di eventuali attori per un eventuale film, i fan avevano proposto la Nakashima per Reira ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reiko81 Posted January 29, 2006 Share Posted January 29, 2006 Nooo... ok, aveva i capelli lunghi, ma non ce l'avrei mai vista! certo però che, a pensarci bene, anche il genere i musica che fa è più simile a quello di Reira che a quello di Nana! Di Hachi cmq sono molto carine le espressioni! Come Nobu, ricordano molto il personaggio del manga! Quello che non mi piace molto forse è Takumi... l'ho immaginavo diverso! Più, come dire, tormentato! :uhm: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christabel Posted January 29, 2006 Share Posted January 29, 2006 A me non piace Ren... non ha neanche la metà del fascino di quello cartaceo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lexie88 Posted January 29, 2006 Share Posted January 29, 2006 Visto che siamo in tema Nana ... cari appassionati correte nelle vostre fumetterie di fiducia è uscito il numero 25 *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
G87 Posted February 3, 2006 Share Posted February 3, 2006 io non lo leggo ma mi hanno detto che é una bella storia di due ragazzi con lo stesso nome e che sono opposte sia nel carattere che nello stile di vita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lexie88 Posted March 4, 2006 Share Posted March 4, 2006 La storia è di due ragazze Nana Osaki e Nana Komatsu detta Hachi che condividono l'appartamento 707 e le cui vite si intrecciano indossolubilmente *.* (me spera sempre nello slash) Apparte ciò comunico che Nana subirà l'ennesimo arresto questa volta molto lungo (pare fino alla fine del 2006) per ora in fumetteria e edicola è uscito il numero 26 ç_ç Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lilith Posted March 4, 2006 Share Posted March 4, 2006 ma secondo me alla fine nana e hachi si mettono insieme... evvai col finale yuri LOOOL il film l ho scaricato tempo fa ma ankora nn l ho visto... aspetto di trovare qualke sub..però ne ho visto metà..tanto conosco a memoria la storia... speriamo ke l anime lo facciano bene... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reiko81 Posted March 6, 2006 Share Posted March 6, 2006 Secondo me invece la fine sarà tragica... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lexie88 Posted March 6, 2006 Share Posted March 6, 2006 Che Nana e Hachi finiscano insieme è la mia speranza dal n1 del manga veramente e oramai vivo attaccandomi ad ogni flebile speranza di slash yuri in questo manga ç___ç la yazawa me lo deve fare questo regalo , se nn altro per i milioni che spendo per i suoi artbook XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted March 13, 2006 Share Posted March 13, 2006 Be' che sia quasi uno yuri mi sembra già abbastanza evidente. Vedi tutti quei pensieri amorosi, e la lettera d'addio che Nana Osaki scrive alla Komatsu. Ma non credo che finiranno insieme: secondo me una delle due morirà, e s'è già capito chi... o penso che si sia già capito... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lexie88 Posted March 14, 2006 Share Posted March 14, 2006 Si infatti anche secondo me una delle due morirà ... propio per questo mi preparo a una spedizione punitiva in giappone per causare la morte improvvisa e dolorosa della Yazawa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted March 21, 2006 Share Posted March 21, 2006 Io invece son convinta che non muoia nessuna delle due, o almeno, quello che sembrerebbe piu' plausibile per ora è che, semplicemente, nana sparisca dalla vita di hachi e gli altri, ma restando viva... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reiko81 Posted March 22, 2006 Share Posted March 22, 2006 Si infatti anche secondo me una delle due morirà ... propio per questo mi preparo a una spedizione punitiva in giappone per causare la morte improvvisa e dolorosa della Yazawa Invece della spedizione punitiva, se ne potrebbe fare una "costrittiva"! Le intimiamo di disegnare un colpo di scena yuri?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted March 23, 2006 Share Posted March 23, 2006 Mah, a me sembra che un colpo di scena, così come lo chiami tu, sia plausibile... dopo tutto, un'avvisaglia già c'è stata. La lettera era evidentemente una lettera d'amore... vedremo. Anche perchè c'è la fan dei Blast (non ricordo come si chiama) che è evidentemente lesbica e sbava per Nana. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted March 29, 2006 Share Posted March 29, 2006 Mah' date=' a me sembra che un colpo di scena, così come lo chiami tu, sia plausibile... dopo tutto, un'avvisaglia già c'è stata. La lettera era evidentemente una lettera d'amore... vedremo. Anche perchè c'è la fan dei Blast (non ricordo come si chiama) che è evidentemente lesbica e sbava per Nana.[/quote'] Oltre che essere probabilmente psicopatica ed usare il nome della vera sorella di nana (misato etc etc)? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reiko81 Posted April 24, 2006 Share Posted April 24, 2006 Non so se già lo sapete ma in internet si trovano le prime 2 puntate dell'anime con i sottotitoli in italiano! http://www.subitanime.it/serie_gruppi.php?release=Nana Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lexie88 Posted April 24, 2006 Share Posted April 24, 2006 Sbav sbav sto scaricando sbaaaaaaaaav Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reiko81 Posted April 24, 2006 Share Posted April 24, 2006 E' fatto veramente bene!!! All'inizio mi ci è veluto un po' per abituarmi al disegno... soprattutto perché Hachi non è proprio come nel manga. Però i doppiatori giapponesi sono favolosi! Hanno una voce estremamente espressiva!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lexie88 Posted April 25, 2006 Share Posted April 25, 2006 Per quanto riguarda il disegno Hachi non mi piace però hai ragione i doppiatori sono dei grandi...ora mi son messa alla ricerca della song della sigla e di chiusura *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reiko81 Posted April 25, 2006 Share Posted April 25, 2006 Dovrebbe chiamarsi "A Little Pain" ed è di OLIVIA. Se non ho capito male è colei che canterà le canzoni di Reira! Quella di aperura invece è della già famosa cantante Anna Tsuchiya... se non mi sbaglio si trova anche il single! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted April 26, 2006 Share Posted April 26, 2006 Approposito della Osaki, pare che con l'ultimo capitolo uscito in Giappone ieri, si cominci a sapere qualcosa di più su quello che le è capitato. Andate a leggere qua: http://www.yazagaku.net Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reiko81 Posted April 26, 2006 Share Posted April 26, 2006 Ho paura a leggerlo, non vorrei rovinarmi la sorpresa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts