marco1619 Posted June 9, 2015 Share Posted June 9, 2015 (edited) È la prima volta che mi iscrivo in un forum di questo tipo :) Vengo da Roma e ho 19 anni, fatto da poco C.O. solo con la mia famiglia e un amico; Una volta tolto questo peso ho deciso di voler scoprire meglio questa parte di me e ho iniziato a seguire un centro sociale da un mesetto, ci si vede una volta a settimana. Quindi ho deciso anche di iscrivermi qua, penso possa essere occasione di confronto interessante...spero solo non mi tolga troppo tempo per la maturità! Non capisco come si faccia ad iniziare una nuova conversazione da cellulare con tapatalk... Qualcuno esperto? Edited June 9, 2015 by marco1619 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sunset98 Posted June 9, 2015 Share Posted June 9, 2015 Benvenuto nella tribù non ti so dare una risposta per tapatalk, mi sono appena iscritto anch'io e non ne ho la minima idea... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ishida94 Posted June 9, 2015 Share Posted June 9, 2015 Ciao e benvenuto :) per scrivere un Topic basta andare su sub forum e cercare la sezione che ti interessa, una volta fatto clicci sull'icona blu in basso a destra. Per il resto ci sono tutti i sottomenu da aprire :) Attenzione che a volte tapatalk decide di postare lo stesso Topic tremila volte così alla cazzo xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 9, 2015 Share Posted June 9, 2015 HOLA :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ican Posted June 11, 2015 Share Posted June 11, 2015 welcome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rifra Posted June 16, 2015 Share Posted June 16, 2015 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts