Whitesnow Posted June 10, 2015 Share Posted June 10, 2015 Ciao a tutti mi chiamo Fabrizio ho 26 anni e sono di un paese in provincia di Campobasso,mi sono iscritto in questo forum,perchè trovo alcuni topic molto interessanti e ricchi di suggerimenti,in alcuni casi,su come affrontare al meglio il mio lato omosessuale(sono bisessuale non linciatemiXD)nella vita quotidiana.Alcuni amici sanno di me,come pure mio padre,ma faccio fatica a fare coming out totale perchè,sebbene aumentare la tua visibilità aiuta per conoscere nuove persone,trovo insensato il doverlo fare ''per causa di forza maggiore''ed in più sono un ragazzo abbastanza timido.Spero di non aver annoiato nessuno con queste righe,e mi auguro di conoscere persone interessanti,che mi facciano trovare bene qui. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted June 10, 2015 Share Posted June 10, 2015 Ciao Whitesnow , benvenuto sul Forum. Anch'io lo trovo interessante, ci sto da poco e ho scoperto, non ancora del tutto s'intende, un mondo che non sapevo. Del Tuo coming out potrai scriverne con calma nella apposita sezione, se vorrai. Alla prossima. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 10, 2015 Share Posted June 10, 2015 ciao a te :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted June 10, 2015 Share Posted June 10, 2015 Bene arrivato, dunque! (sono bisessuale non linciatemiXD) Stai solo alla larga da quegli utenti il cui nick comincia per "Rot" e finisce per "wang" e vedrai che non incontrerai problemi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sunset98 Posted June 11, 2015 Share Posted June 11, 2015 Benvenuto Fabrizio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ishida94 Posted June 11, 2015 Share Posted June 11, 2015 Ciao e benvenuto :) fai bene a non fare co totale, non deve essere una costrizione appunto, il momento arriverà ma deve essere spontaneo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorenzo36 Posted June 11, 2015 Share Posted June 11, 2015 Ciao Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Niklaus98 Posted June 11, 2015 Share Posted June 11, 2015 (edited) Finalmente qualcuno del molise! Benvenuto Edited June 11, 2015 by Niklaus98 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cangrande Posted June 11, 2015 Share Posted June 11, 2015 ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowherebound Posted June 11, 2015 Share Posted June 11, 2015 ciao e benvenuto! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Whitesnow Posted June 12, 2015 Author Share Posted June 12, 2015 Finalmente qualcuno del molise! Benvenuto Vi giuro che esiste non è una diceria locale XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Whitesnow Posted June 12, 2015 Author Share Posted June 12, 2015 Bene arrivato, dunque! Stai solo alla larga da quegli utenti il cui nick comincia per "Rot" e finisce per "wang" e vedrai che non incontrerai problemi! Che c'entra rot e wang?non ho ben chiaro il sensoXD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Niklaus98 Posted June 12, 2015 Share Posted June 12, 2015 Vi giuro che esiste non è una diceria locale XD Mi son trasferito a Campobasso da poco, posso confermare! ahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Whitesnow Posted June 13, 2015 Author Share Posted June 13, 2015 Mi son trasferito a Campobasso da poco, posso confermare! ahahah Niklaus sono contento che ci sia un altro di cb(era anche ora)se vogliamo conoscerci meglio a me farebbe molto piacere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Niklaus98 Posted June 13, 2015 Share Posted June 13, 2015 Niklaus sono contento che ci sia un altro di cb(era anche ora)se vogliamo conoscerci meglio a me farebbe molto piacere Si certo anche a me farebbe piacere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rifra Posted June 16, 2015 Share Posted June 16, 2015 Benvenuto! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts