grigiopirla42 Posted June 13, 2015 Share Posted June 13, 2015 Alla ragguardevole età di 72 anni,dopo una intensa vita sessuale da etero, ho scoperto di essere affascinato dalla vista del membro maschile,specifico , non tanto dall'uomo come genere, ma dal suo organo sessuale. Naturalmente ho fatto in modo di soddisfare questa mia curiosità e ci sono riuscito con alterni risultati. Adesso sento il desiderio di provare una penetrazione ricettiva. Per prepararmi , mi sono dotato di un dildo di normali dimensioni ed ho iniziato un training casalingo. Ma con grande delusione, ho constatato che non riesco ad andare a fondo, Letteralmente, alla penetrazione dato che oltre una certa profondità il dildo mi stimola l'evacuazione. Premetto che, prima della penetrazione, ho fatto una pulizia rettale con le apposite perette ma il fastidioso inconveniente persiste. Qualcuno già esperto sa darmi qualche consiglio? grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted June 13, 2015 Share Posted June 13, 2015 com'è che fai queste scoperte a 72 anni ? sei un https://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grigiopirla42 Posted June 13, 2015 Author Share Posted June 13, 2015 com'è che fai queste scoperte a 72 anni ? sei un https://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)? Non so quanti anni hai, ma evidentemente non abbastanza per usare il cervello. A 72 anni, le persone normalmente intelligenti, continuano a vivere la vita esplorando tutte le varie facceche non si erano rivelate prima. Non sono tutti rincoglioniti come moltissimi giovani!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grigiopirla42 Posted June 13, 2015 Author Share Posted June 13, 2015 mia nonna non sa neanche accendere il telefono Insegnaglielo!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted June 13, 2015 Share Posted June 13, 2015 se sei così intelligente non riesci neppure a capire come fare col dildo nel culo ? mah. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grigiopirla42 Posted June 13, 2015 Author Share Posted June 13, 2015 se sei così intelligente non riesci neppure a capire come fare col dildo nel culo ? mah. Non ho detto di essere intelligente ho solo dubitato della tua intelligenza. e ho la conferma che non è tanta. Evidentemente non arrivi a capire quello che io chiedo. Tu, sicuramente, sei pratico ed esperto e non ti viene il dubbio che chi è alle prime esperienze non sappia alcune cose. Quando hai imparato a leggere, di alcune parole non sapevi il significato. Se mai lo hai imparato, è perchè qualcuno che sapeva, te lo ha spiegato: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cooper Posted June 13, 2015 Share Posted June 13, 2015 Per avere 72 anni hai un nick davvero singolare :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted June 13, 2015 Share Posted June 13, 2015 Io ti consiglio di provare il dildo senza farti prima il clistere, ma semplicemente dopo una normale evacuazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted June 13, 2015 Share Posted June 13, 2015 Evidentemente non arrivi a capire quello che io chiedo. non riesci ad immaginare che magari capisco cosa chiedi ma siccome sei così simpatico penso di non aiutarti ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted June 13, 2015 Share Posted June 13, 2015 Io ti consiglio di provare il dildo senza farti prima il clistere, ma semplicemente dopo una normale evacuazione. ma almeno un biderino ecchecaxo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grigiopirla42 Posted June 13, 2015 Author Share Posted June 13, 2015 non riesci ad immaginare che magari capisco cosa chiedi ma siccome sei così simpatico penso di non aiutarti ? Io ti consiglio di provare il dildo senza farti prima il clistere, ma semplicemente dopo una normale evacuazione. Grazie per il consiglio. Ci proverò Ma sei l'unico sensato in questo forum? Mi sembra un ritrovo di frustrati ,incazzosi ed antipatici! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grigiopirla42 Posted June 13, 2015 Author Share Posted June 13, 2015 ma almeno un biderino ecchecaxo!!! Genio,credi che non l'avessi fatto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted June 13, 2015 Share Posted June 13, 2015 (edited) Almacicci ti ha consigliato di sdildarti dopo aver defecato e siccome lo consideri l'unico sensato in this forum, no che non l'avresti fatto!!! Edited June 13, 2015 by prefy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted June 13, 2015 Share Posted June 13, 2015 Ma sei l'unico sensato in questo forum? Sì. Qui siamo alle Scuole Medie e se dici "culo" tutti dicono "pupù" e ridono. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grigiopirla42 Posted June 13, 2015 Author Share Posted June 13, 2015 Sì. Qui siamo alle Scuole Medie e se dici "culo" tutti dicono "pupù" e ridono. :) Alle scuole medie ad alcuni di costoro, assegnavano degli insegnanti di sostegno. Credono di essere spiritosi sono solo patetici. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted June 13, 2015 Share Posted June 13, 2015 Massì, stai sereno anche tu :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted June 13, 2015 Share Posted June 13, 2015 Io non trovo così strano che a 72 anni si abbia ancora voglia di sperimentare, troll o no mi piace l'idea. Che dire, se è tutto vero, hai la mia stima , se non ti sei represso una vita e sei stato sessualmente soddisfatto, vedrai che ti si aprirà l'altra metà del cielo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grigiopirla42 Posted June 13, 2015 Author Share Posted June 13, 2015 Io non trovo così strano che a 72 anni si abbia ancora voglia di sperimentare, troll o no mi piace l'idea. Che dire, se è tutto vero, hai la mia stima , se non ti sei represso una vita e sei stato sessualmente soddisfatto, vedrai che ti si aprirà l'altra metà del cielo. Grazie della tua risposta gentile e sensata. Ti assicuro che è tutto vero e la mia passata vita sessuale etero è stata molto soddisfacente ed appagante. Gli anni nei quali ho iniziato la vera attività sessuale erano gli anni '60 dove sembrava che nulla fosse proibito e si sperimentava di tutto compreso quelle che, volgarmente, si chiamavano ammucchiate e,in quel contesto capitava di avere rapporti ,almeno orali, con uomini. Ma ,fino a qualche anno fa, non ho mai avuto il desiderio di fare sesso omosessuale. Adesso sì e ci sto provando con le difficoltà e cautele derivanti dall'età. Spero di riuscirci. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea75 Posted June 13, 2015 Share Posted June 13, 2015 Grazie della tua risposta gentile e sensata. Ti assicuro che è tutto vero e la mia passata vita sessuale etero è stata molto soddisfacente ed appagante. Gli anni nei quali ho iniziato la vera attività sessuale erano gli anni '60 dove sembrava che nulla fosse proibito e si sperimentava di tutto compreso quelle che, volgarmente, si chiamavano ammucchiate e,in quel contesto capitava di avere rapporti ,almeno orali, con uomini. Ma ,fino a qualche anno fa, non ho mai avuto il desiderio di fare sesso omosessuale. Adesso sì e ci sto provando con le difficoltà e cautele derivanti dall'età. Spero di riuscirci. Che dire differenza di età molta io avevo 13 anni ed era già 2 /3 anni che "combattevo" dentro me nello scoprire e accettare la mia omosessualità non è stata ne facile ne tenera anche perchè ero solissimo a parte qualche amico e amica . Un in bocca al lupo per la tua non facile situazione dovuta anche al' età e un grande abbraccio . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts