Jump to content

Problemi di un vecchio neofita

grigiopirla42

Recommended Posts

grigiopirla42

Alla ragguardevole età di 72 anni,dopo una intensa vita sessuale da etero, ho scoperto di essere affascinato dalla vista del membro maschile,specifico , non tanto dall'uomo come genere, ma dal suo organo sessuale. Naturalmente ho fatto in modo di soddisfare questa mia curiosità e ci sono riuscito con alterni risultati. Adesso sento il desiderio di provare una penetrazione ricettiva. Per prepararmi , mi sono dotato di un dildo di normali dimensioni ed ho iniziato un training casalingo. Ma con grande delusione, ho constatato che non riesco ad andare a fondo, Letteralmente, alla penetrazione dato che oltre una certa profondità il dildo mi stimola l'evacuazione. Premetto che, prima della penetrazione, ho fatto una pulizia rettale con le apposite perette ma il fastidioso inconveniente persiste. Qualcuno già esperto sa darmi qualche consiglio? grazie 

grigiopirla42

com'è che fai queste scoperte a 72 anni ?

sei un https://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)?

Non so quanti anni hai, ma evidentemente non abbastanza per usare il cervello. A 72 anni, le persone normalmente intelligenti, continuano a vivere la vita esplorando tutte le varie facceche non si erano rivelate prima. Non sono tutti rincoglioniti come moltissimi giovani!!!

grigiopirla42

se sei così intelligente non riesci neppure a capire come fare col dildo nel culo ? mah.

Non ho detto di essere intelligente  ho solo dubitato della tua intelligenza. e ho la conferma che non è tanta. Evidentemente non arrivi a capire quello che io chiedo. Tu, sicuramente, sei pratico ed esperto e non ti viene il dubbio che chi è alle prime esperienze non sappia alcune cose. Quando hai imparato a leggere, di alcune parole non sapevi il significato. Se mai lo hai imparato, è perchè qualcuno che sapeva, te lo ha spiegato: 

Evidentemente non arrivi a capire quello che io chiedo.

non riesci ad immaginare che magari capisco cosa chiedi ma siccome sei così simpatico penso di non aiutarti ?

Io ti consiglio di provare il dildo

senza farti prima il clistere,

ma semplicemente dopo una normale evacuazione.

ma almeno un biderino ecchecaxo!!!

grigiopirla42

non riesci ad immaginare che magari capisco cosa chiedi ma siccome sei così simpatico penso di non aiutarti ?

Io ti consiglio di provare il dildo

senza farti prima il clistere,

ma semplicemente dopo una normale evacuazione.

Grazie per il consiglio. Ci proverò Ma sei l'unico sensato in questo forum?

Mi sembra un ritrovo di frustrati ,incazzosi ed antipatici!

Almacicci ti  ha consigliato di sdildarti dopo aver defecato e siccome lo consideri l'unico sensato in this forum, no che non l'avresti fatto!!!

Edited by prefy

Ma sei l'unico sensato in questo forum?

Sì.

Qui siamo alle Scuole Medie e se dici "culo"

tutti dicono "pupù" e ridono.

:)

grigiopirla42

Sì.

Qui siamo alle Scuole Medie e se dici "culo"

tutti dicono "pupù" e ridono.

:)

Alle scuole medie ad alcuni di costoro, assegnavano degli insegnanti di sostegno. Credono di essere spiritosi sono solo patetici.

Io non trovo così strano che a 72 anni si abbia ancora voglia di sperimentare, troll o no mi piace l'idea.

Che dire, se è tutto vero, hai la mia stima , se non ti sei represso una vita e sei stato sessualmente soddisfatto, vedrai che ti si aprirà l'altra metà del cielo.

grigiopirla42

Io non trovo così strano che a 72 anni si abbia ancora voglia di sperimentare, troll o no mi piace l'idea.

Che dire, se è tutto vero, hai la mia stima , se non ti sei represso una vita e sei stato sessualmente soddisfatto, vedrai che ti si aprirà l'altra metà del cielo.

Grazie della tua risposta gentile e sensata. Ti assicuro che è tutto vero e la mia passata vita sessuale etero è stata molto soddisfacente ed appagante. Gli anni nei quali ho iniziato la vera attività sessuale erano gli anni '60 dove sembrava che nulla fosse proibito e si sperimentava di tutto compreso quelle che, volgarmente, si chiamavano ammucchiate e,in quel contesto capitava di avere rapporti ,almeno orali, con uomini. Ma ,fino a qualche anno fa, non ho mai avuto il desiderio di fare sesso omosessuale. Adesso sì e ci sto provando con le difficoltà e cautele derivanti dall'età. Spero di riuscirci.

Grazie della tua risposta gentile e sensata. Ti assicuro che è tutto vero e la mia passata vita sessuale etero è stata molto soddisfacente ed appagante. Gli anni nei quali ho iniziato la vera attività sessuale erano gli anni '60 dove sembrava che nulla fosse proibito e si sperimentava di tutto compreso quelle che, volgarmente, si chiamavano ammucchiate e,in quel contesto capitava di avere rapporti ,almeno orali, con uomini. Ma ,fino a qualche anno fa, non ho mai avuto il desiderio di fare sesso omosessuale. Adesso sì e ci sto provando con le difficoltà e cautele derivanti dall'età. Spero di riuscirci.

Che dire  differenza di età molta  io avevo 13  anni ed era già  2 /3  anni che "combattevo" dentro me   nello scoprire e accettare la  mia omosessualità  non è stata ne facile ne tenera   anche

perchè ero solissimo  a  parte qualche  amico e amica .

Un in bocca al lupo  per la tua  non facile situazione dovuta  anche al' età  e un grande abbraccio .