Finrod Posted June 14, 2015 Share Posted June 14, 2015 Ciao a tutti! Dopo un anno abbondante di lurking mi sembrava scortese continuare a sbirciare senza nemmeno un saluto, per cui mi sono immatricolato anch'io ed eccomi qua. Temo che parteciperò poco alle discussioni, poco tempo e forse... poco da dire ;-) Ma voi continuate così, siete proprio un bel gruppo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted June 14, 2015 Share Posted June 14, 2015 Benvenuto EX lurker Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ishida94 Posted June 14, 2015 Share Posted June 14, 2015 Ciao e benvenuto :) dicci qualcosa di più su di te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted June 14, 2015 Share Posted June 14, 2015 Guardone! Lo vedi che fa bene un mio amico di Bolzano a parlar male di voi trentini? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 14, 2015 Share Posted June 14, 2015 ciao a te :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Finrod Posted June 21, 2015 Author Share Posted June 21, 2015 Benvenuto EX lurker Grazie Laen :-) Ciao e benvenuto :) dicci qualcosa di più su di te! Grazie :-) Di me direi che sono un tipo piuttosto ordinario. Quarantenne, impiegato, sportivo senza esagerare, nulla di che insomma. Ah sì, dal carattere pittosto "trattenuto" Guardone! Lo vedi che fa bene un mio amico di Bolzano a parlar male di voi trentini? Ahah, sempre simpatici i cugini altoatesini :-) ciao a te :) grazie :) Lurking ... no entiendo ciao, vuol dire che mi sono limitato a leggere le discussioni, senza mai intervenire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts