bo20 Posted June 15, 2015 Share Posted June 15, 2015 Ciao! Credo proprio sia venuto anche il mio momento di presentarmi. Sono approdato su questo forum in preda allo sconforto e vi ho trovato preziosi consigli. Ora, dopo qualche mese dalla mia prima discussione aperta, e dopo aver riacquistato un pò della tanto desiderata serenità, sono convinto di voler partecipare molto più attivamente. P.S. Chiedo scusa per il nick terribile.. ma è stato dettato dall'esigenza che avevo di iscrivermi velocemente e non sono stato capace (forse non è possibile) di cambiarlo. Comunque sia "Bo" starebbe per Bologna, la città in cui mi trovo per studiare e della quale sono innamorato e "20" sono i miei anni. Buona giornata a tutti!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted June 15, 2015 Share Posted June 15, 2015 Benvenuto xP Figurati per il nome! Io avevo progettato di chiamarmi Gaydoggy, ma guarda te come ho finito per chiamarmi perché NESSUNO dei nomi era disponibile -.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 15, 2015 Share Posted June 15, 2015 ciao XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowherebound Posted June 15, 2015 Share Posted June 15, 2015 Benpresentato! ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted June 15, 2015 Share Posted June 15, 2015 Fai bene a voler partecipare attivamente: gli attivi nel nostro ambiente sono cosa rara, dovresti saperlo @KrarayanDasH999: lo sai che quel nick "cagnolino omosessuale" sarebbe stato veramente orribile? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cangrande Posted June 15, 2015 Share Posted June 15, 2015 ciao e benvenuto.... già sento dire da parecchie persone che Bologna è una bella città per viverci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bo20 Posted June 15, 2015 Author Share Posted June 15, 2015 Fai bene a voler partecipare attivamente: gli attivi nel nostro ambiente sono cosa rara, dovresti saperlo ahahah nello scriverlo, ho temuto potesse essere facile appiglio per doppi sensi, non lo nego Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
m89 Posted June 15, 2015 Share Posted June 15, 2015 Ciao e un caloroso benvenuto....il nick non mi sembra malvagio o meglio io col mio non posso parlare ahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bo20 Posted June 15, 2015 Author Share Posted June 15, 2015 già sento dire da parecchie persone che Bologna è una bella città per viverci Riesce ad apparire come grande città pur rimanendo a "grandezza d'uomo". La gente, almeno da come mi pare di capire confrontandomi con amici di altre città-regioni, è molto molto aperta. In più, non bisogna dimenticare che tutta la città è disseminata di portici: utilissimi per muoversi senza essere vittime né della pioggia, né tanto meno del sole haha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bo20 Posted June 15, 2015 Author Share Posted June 15, 2015 Figurati per il nome! Io avevo progettato di chiamarmi Gaydoggy, ma guarda te come ho finito per chiamarmi perché NESSUNO dei nomi era disponibile -.- vuoi dirmi che esiste già qualche Gaydoggy qui sul forum? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted June 15, 2015 Share Posted June 15, 2015 Fai bene a voler partecipare attivamente: gli attivi nel nostro ambiente sono cosa rara, dovresti saperlo @KrarayanDasH999: lo sai che quel nick "cagnolino omosessuale" sarebbe stato veramente orribile? Per niente u.uGli amici che mi conoscono meglio mi chiamano Doggy per il mio "fare cagnesco" Sarebbe stato perfetto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted June 15, 2015 Share Posted June 15, 2015 vuoi dirmi che esiste già qualche Gaydoggy qui sul forum? A quanto pare [emoji33] Ma uno dei tanti che ha creato l'account e poi si è dileguato probabilmente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bo20 Posted June 15, 2015 Author Share Posted June 15, 2015 Ciao e un caloroso benvenuto....il nick non mi sembra malvagio o meglio io col mio non posso parlare ahahahah Diciamo che a livello di fantasia per i nick, siamo entrambi abbastanza carenti hahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ishida94 Posted June 15, 2015 Share Posted June 15, 2015 Ciao e benvenuto :) inizialmente pensavo che non sapessi che scrivere nel Nick e che "bo" stesse per "boh" ahahaha xD in ogni caso il cane é bellissimo! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted June 15, 2015 Share Posted June 15, 2015 mi ricordo di te, almeno penso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bo20 Posted June 15, 2015 Author Share Posted June 15, 2015 Ciao e benvenuto :) inizialmente pensavo che non sapessi che scrivere nel Nick e che "bo" stesse per "boh" ahahaha xD in ogni caso il cane é bellissimo! :) ahahah ciao Ishida! Devo ammettere che ho deciso di fare la precisazione nella presentazione proprio perché in una delle discussioni precedenti "qualcuno" (Zafkiel, che qui sopra dice di ricordarsi di me) mi aveva accusato di poca fantasia :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ishida94 Posted June 15, 2015 Share Posted June 15, 2015 mi aveva accusato di poca fantasia [emoji14]Eh vabbe io ho messo il nome di un personaggio di un anime ahaha xD non mi sono neanche dovuto sforzare per pensarci. ..che poi la scelta del Nick é la cosa più difficile ahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Macte Posted June 15, 2015 Share Posted June 15, 2015 ahahaha è carino il nick, sintetico! XD Benvenutooooooo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bo20 Posted June 15, 2015 Author Share Posted June 15, 2015 ahahaha è carino il nick, sintetico! XD Benvenutooooooo! ahahah grazie! in effetti con soli 4 caratteri riesce comunque a dire qualcosa di me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
m89 Posted June 15, 2015 Share Posted June 15, 2015 Diciamo che a livello di fantasia per i nick, siamo entrambi abbastanza carenti hahaha In effetti...a me m sta per l'iniziale del mio nome, anche se dopo che oggi un mio amico ha detto che sono un Lady Macbeth al maschile per me quella m sta per Macbeth è ufficiale, invece sorpresa sorpresa 89 è l'anno di nascita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rifra Posted June 16, 2015 Share Posted June 16, 2015 Ricambio il saluto, benvenuto anche a te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted July 4, 2015 Share Posted July 4, 2015 ciao..benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts