atletico81 Posted June 15, 2015 Share Posted June 15, 2015 Ciao sono Ale, 34 anni, sono nuovo del forum. Sono alla ricerca di amici, soprattutto bikers. Ho la passione della moto e mi piacerebbe conoscere ragazzi che come me hanno questa passione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
atletico81 Posted June 15, 2015 Author Share Posted June 15, 2015 Ciao sono Ale, 34 anni, sono nuovo del forum. Sono alla ricerca di amici, soprattutto bikers. Ho la passione della moto e mi piacerebbe conoscere ragazzi che come me hanno questa passione. Vivo in zona Brescia/Bergamo quindi cerco in questa zona Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cangrande Posted June 15, 2015 Share Posted June 15, 2015 ciao... intanto benvenuto. Anch'io sono/ero appassinato di moto, avevo una moto Guzzi.... ora ho ripiegato su un più comodo scooter Honda 600.... lo so lo so, mi starai per insultare a tutta LOL Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 15, 2015 Share Posted June 15, 2015 ciau Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ishida94 Posted June 15, 2015 Share Posted June 15, 2015 Ciao e benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Macte Posted June 15, 2015 Share Posted June 15, 2015 Benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
atletico81 Posted June 15, 2015 Author Share Posted June 15, 2015 ciao... intanto benvenuto. Anch'io sono/ero appassinato di moto, avevo una moto Guzzi.... ora ho ripiegato su un più comodo scooter Honda 600.... lo so lo so, mi starai per insultare a tutta LOL ...senza dubbio piu' rilassante del mio monsterino[emoji1] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted June 15, 2015 Share Posted June 15, 2015 mio monsterino quando leggo "biker" temo sempre di avere a che fare con i feticisti dei carri di carnevale su 2 ruote, e io odio il carnevale. la Monster Ducati è un ottima moto, l'ho guidata per chilometri, e mi è piaciuta; era il 903 cc 6 marce a carburatori. mi piacque molto anche la BMW 850R , diversa ma efficace lo stesso, anche se il telelever mi lascia perplesso. Dal 97 al 2003 avevo l'Aprilia 250RS, poi mi lasciai convertire a un GS 1100 del 1993, poi da 3 anni la moto è ferma. Calo di passione, drastico; peccato... (comunque x me la vera moto resta quella coi semimanubri) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cangrande Posted June 16, 2015 Share Posted June 16, 2015 ...senza dubbio piu' rilassante del mio monsterino[emoji1] Sent from my GT-I9505 using Tapatalk fatto viaggi interessanti con il monster? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
atletico81 Posted June 16, 2015 Author Share Posted June 16, 2015 fatto viaggi interessanti con il monster? Fatti vari viaggi...lago iseo, garda, presolana...svizzera...vari passi e tu? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cangrande Posted June 16, 2015 Share Posted June 16, 2015 io sono stato in Grecia, ho fatto il Peloponneso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rifra Posted June 16, 2015 Share Posted June 16, 2015 Benvenuto! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts