Boeche Posted June 16, 2015 Share Posted June 16, 2015 Esatto, sono semplicemente dei manichini piazzati lì a "cazzeggiare" come dice giustamente Aldo Busi. Avrebbero potuto fare 1 ora e mezza di intervista ad Aldo Busi e concedere 10 minuti a tutto il resto dei presenti, collegamenti e servizi vari, e sarebbe stato molto più interessante. rimarrebbe il problema della conduttrice Link to comment Share on other sites More sharing options...
Targaryen Posted June 16, 2015 Share Posted June 16, 2015 La conduttrice come giornalista non è affatto male, il problema è che è incapace come conduttrice e ha costruito una trasmissione che porta a un dibattito di bassissimo livello, anche grazie ai ragazzi in studio che sono davvero dei "decerebrati". Avevo visto questa puntata in TV e forse l'unico commento interessante fatto dai ragazzi era stato quello di una ragazza che aveva fatto notare che la famiglia e il matrimonio sono un costrutto sociale cambiato fortemente nei secoli e dove i ruoli delle due figure genitoriali non sono più gli stessi di 100 anni fa.Solo che mi è parso non abbia concluso il discorso. E la sua considerazione, a mio avviso, era la più originale e stimolante.Busi non mi era piaciuto a 360° ma mi è sembrato molto più a fuoco e intelligente dei ragazzi in studio di entrambe le parti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boeche Posted June 16, 2015 Author Share Posted June 16, 2015 La conduttrice come giornalista non è affatto male, il problema è che è incapace come conduttrice e ha costruito una trasmissione che porta a un dibattito di bassissimo livello, anche grazie ai ragazzi in studio che sono davvero dei "decerebrati". la conduttrice non è una giornalista dato che è così incapace da essere stata bocciata all'esame per iscriversi all'albo dei giornalisti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Targaryen Posted June 16, 2015 Share Posted June 16, 2015 @@davydenkovic90,Sarà un'ovvietà per noi, ma nei dibattiti televisivi non si dà quasi mai questo taglio ai discorsi. Non è una considerazione che sento fare tanto spesso. la conduttrice non è una giornalista dato che è così incapace da essere stata bocciata all'esame per iscriversi all'albo dei giornalisti Se andassimo a vedere quali sono i giornalisti iscritti all'albo smetteremmo di usare questo come criterio di giudizio delle qualità di giornalista.Io comunque apprezzavo i suoi servizi a Servizio Pubblico e anche i suoi stati su Facebook di qualche anno fa, poi da quando è passata a fare la conduttrice e ad avere la sua trasmissione ha smesso di piacermi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts