gattosc71 Posted June 17, 2015 Share Posted June 17, 2015 Ciao a tutti mi chiamo stefano ho 44 anni da molto vi leggo e mi sino deciso a iscrivermi . Ho molti hobby tra cui il cinema , purtroppo non ho nessun amico gay come me conosco solo eterosessuali e anche questi sono pochissimi . Sono qua per fare due chiacchiere e avere almeno amici virtuali !!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted June 17, 2015 Share Posted June 17, 2015 (edited) Sono qua per fare due chiacchiere e avere almeno amici virtuali !!!!! ma nuuu... se sarai costante (e parteciperai attivamente alle discussioni) avrai modo di conoscere molti forumisti interessanti e le probabilità che nasca un'amicizia reale (seguita da una virutale) sono "medie" Edited June 17, 2015 by Zafkiel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gattosc71 Posted June 17, 2015 Author Share Posted June 17, 2015 Va bene ci conto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted April 16, 2016 Share Posted April 16, 2016 dopo il topic "vagina spaziale" pretendo di offrirti una pizza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gattosc71 Posted April 21, 2016 Author Share Posted April 21, 2016 Volenteri !!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts