Jump to content

Il mio.unico co


Recommended Posts

La mia storia di co e' molto semplice l unica persona che ho.detto chiaramente che ero gay e' stata la mia ex moglie . Penserete voi che sono un po' malato il solito furbo che prima si sposa per facciata e tiene il piede in due scarpe . Be sinceramente no non e' andata cosi e io non sono cosi . Sono sempre stato bsex da quando ero bambino andavo sia con le bambine sia con i bambini poi crescendo non cambio nulla . Il vero cambiamento fu a 29 anni quando mi sposai per amore autentico vi dico . Pero poi mi resi conto di non potercela fare , cioe' non mi sono svegliato una mattina e ho detto voglio gli uomini . No dopo due anni di matrimonio ci furono dei grossi problemi di soldi , il mutuo le spese che crescevano lei non lavorava io persi il lavoro e finii tutti i risparmi . Be in breve mi e' venuta una mezza depressione e li ho rifiutato la donna . La cosa e' durata sei mesi piu o meno non un giorno logicamente , poi quando lei se ne ando io mi sentii bene come se non avevo piu un peso. Per il resto i miei genitori sono sempre stati molto aperti , fui visto piu volte da mamma con ragazzini ma anche con amichette . Penso che fu la dott sa di famiglia a spiegargli cosa significava bsex . E i miei non mi hanno mai detto nulla . Lo so che e' forse un po strano cio che racconto pero sono sincero ......

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/30495-il-miounico-co/
Share on other sites

Capricorno57

 

 

forse un po strano ciò che racconto

 

credo che per la maggior parte dei Forumisti non sia strano quello che racconti;

tantomeno x me, un po' bisex quale sono, che sono stato sposato per 4 anni più uno di "fidanzamento"... 

Poi il matrimonio finì, il piacere di stare insieme si esaurì al punto che si trasformò in fastidio, e ci lasciammo felicemente e consensualmente, fu una liberazione per entrambi, in pratica. 

Avevo 32 anni. 

 

Tornando a Te e al tuo unico Co, posso dire che è un po' poco, dal mio punto di vista? 

Ti mancano le motivazioni per farlo, o il coraggio?

Ossia, credi che dichiararti ad esempio sul lavoro oppure con gli amici che hai sia controproducente, oppure ritieni che la Tua (nostra) situazione sia cosa per cui vergognarsi un po'?

Buon weekend, per intanto. 

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/30495-il-miounico-co/#findComment-865397
Share on other sites

Forse non capisco bene il co ! Cioe' al lavoro sanno tutti che sono gay ma non e' che ho fatto co del tipo "ciao a tutti sono gay". Dato che sono abbastanza scherzoso , la cosa io lo metto sempre sulla battuta ,la mezza verita, il gioco delle parti . Non e' che mi impongo verso gli altri come gay , io non cerco la diversita dagli etero a tutti i costi .

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/30495-il-miounico-co/#findComment-865500
Share on other sites

Capricorno57

 

 

la cosa io lo metto sempre sulla battuta ,la mezza verita, il gioco delle parti . Non e' che mi impongo verso gli altri come gay , io non cerco la diversità dagli etero a tutti i costi
 

 

e fai benissimo a mio modesto avviso.  

 

beh, per me è CO quello che dici aver conseguito sul lavoro.

anch'io la impostai e la imposto tutt'ora in questi termini, più o meno, quando serve (sempre meno vista l'età...)

 

sdrammatizzare ! normalizzare ! 

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/30495-il-miounico-co/#findComment-865504
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...