Jump to content

Mi son deciso........

Spiritosolitario

Recommended Posts

Spiritosolitario

Ciao, ho deciso di iscrivermi su questo forum perché vorrei condividere pensieri e commenti con persone che possano capirmi. Nel mondo reale di gay espliciti non ne conosco e in tutta la mia vita ho visto solo una coppia gay. Mi sento solo! (Malgrado il mio nome utente). A 14 anni ho capito di essere gay e per parecchi anni non riuscivo a credere a me stesso ed a accettarmi per come sono. Solo da un anno ho reagito e vinto la paura anche se non ho ancora fatto coming out. Mi sono dichiarato a 3 ragazzi ma mi è andata male. Ho 24 anni e non ho mai baciato e ne avuto un ragazzo o una ragazza e quindi nemmeno fatto sesso. Sento il bisogno di amare e spesso il fatto di non riuscire ad avere un ragazzo mi fa impazzire e mi precipita in una tristezza immensa. Mi sembra di non avere speranza. Spesso mi innamoro e la mia testa si riempie di fantasticherie ma poi mi devo arrendere alla realtà. Che altro dire....sono disperato!

Innanzitutto benvenuto nel forum. Mi dispiace per come ti senti e credimi ti posso capire benissimo ho quasi 26 anni e sono nella tua stessa situazione...tuttavia disperarsi non serve a molto trovare qualcuno è già difficile nel mondo etero e non vedo perché dovrebbe essere più facile nel mondo gaio, anzi. Pensa prima di tutto a stare bene con te stesso e poi se le cose devono accadere trovano sempre una strada! Intanto per qualsiasi domanda non esitare a farla sul forum non solo ti risponderanno in molti e in modo utile ma in tanti di faranno fare più di una sana risata (nel senso buono ovviamente).

Benvenuto!! Stai tranquillo, l'amore arriva per tutti, e quando arriverà, sarà bellissimo :) non hai avuto esperienze? E allora! Quando le avrai sarà il momento giusto, quello che hai scelto tu. Non abbatterti e stai sereno :) qua non ti sentirai solo

Benvenuto sul forum! Ti posso capire, ho 25 anni e la mia situazione è praticamente identica, specialmente per il discorso sul bisogno di amare, e la tristezza che ne deriva. Comunque non devi perdere le speranze, il mondo è pieno di persone, e tra queste persone ce ne sono molte che possono fare al caso tuo :) Mai demordere!
E poi qui, o dove vuoi, riuscirai sicuramente a fare amicizia con tanta gente nuova, stai su col morale! xD

Io posso solo dire , cercando di sollevarti , che bisogna cercare quello che si vuole . Purtroppo se abiti in un piccolo centro sara piu difficile trovare amicizie gay o amori . In una grande citta come milano ad esempio vi sono tanti luoghi di agregazione ed e' piu facile .....

Spiritosolitario

Grazie a tutti! Mi fa piacere sentire che altre persone sono nella mia stessa situazione, non intendo "mal comune mezzo gaudio" per carità, ma sapere che altre persone condividono i tuoi problemi e lottano come te ti fa sentire meno solo. Mi avete fatto già sentire a mio agio, penso che starò bene qui!

Sapete cosa mi fa più male: l'invidia. Un sentimento infimo che spesso provo nei confronto dei super fighi etero che trovano le ragazze tanto facilmente andando quasi a colpo sicuro, e anche dei gay super fighi (anche se non sono brutto credo) che si accaparanno altri gay super fighi. Spesso vedendo certi bei ragazzi mi dico che non potrei mai arrivare a loro.

Comunque si, vivo in un piccolo paese.

super fighi etero che trovano le ragazze tanto facilmente andando quasi a colpo sicuro, e anche dei gay super fighi (anche se non sono brutto credo) che si accaparanno altri gay super fighi.

Beh la maggior parte di quelle relazioni si sfascia subito, magari non tutte, ma se ci si basa solo sulla bellezza non si può costruire quasi nulla di serio. Hai 24 anni, ancora hai tempo per vivere questo aspetto della tua vita, non metterti fretta :)

Spiritosolitario

Lo so che la bellezza è effimera e ingannatrice ma spesso aiuta!

Edited by Spiritosolitario

da cosa l'hai capito? 

cerchi una cosa che facilmente è reperibile, pensando che tu sia sano ( cioè senza 3 capezzoli o 4 braccia) l'unica cosa che può limitarti è la timidezza. 

Devi prendere coscienza che se vuoi una cosa, piangerci su non risolve nulla, anzi peggiora,

alimenta il tuo ego e stai sempre piu male, l'autostima va a baldracche e tu, soffri... soffrendo passa il tempo, e il tempo perso non è mai guadagno!

Spiritosolitario

cerchi una cosa che facilmente è reperibile, pensando che tu sia sano ( cioè senza 3 capezzoli o 4 braccia) l'unica cosa che può limitarti è la timidezza. 

Devi prendere coscienza che se vuoi una cosa, piangerci su non risolve nulla, anzi peggiora,

alimenta il tuo ego e stai sempre piu male, l'autostima va a baldracche e tu, soffri... soffrendo passa il tempo, e il tempo perso non è mai guadagno!

Hai ragione tranne su una cosa, cioè che cerco una cosa facile da reperire. Io vivo in un piccolo paese e devo cercare tra i gay che sono pochi (penso), poi tra questi devo trovare quelli che mi piacciono e poi tra questi quelli a cui piaccio. Quanti ne restano? Ovviamente guardando anche fuori dal paese, ma intendevo dire che nella mia zona è più difficile che in città.

Quanti ne restano?

devo includere anche quelli che hai "idealizzato" in questi anni di magra o li scarto?  L'errore di base è escludere da un range di probabilità tipi che non considereremo mai ma che poi, piu o meno potrebbero sorprenderci.

Ovviamente puoi estendere la ricerca al di fuori del tuo paesino, anzi sarebbe meglio se non sei dichiarato. Poi con mezzi pubblici, auto (se guidi) facilmente puoi giostrarti il tutto.

Ma tra il volere l'amore e non mettersi in gioco e "viverlo" ci sono solo gli specchi su cui ci aggrappiamo prima di cadere con le chiappe a terra :P

(non intendere il mio messaggio di accusa/offesa non intendo ciò) 

Spiritosolitario

(non intendere il mio messaggio di accusa/offesa non intendo ciò)

No, non mi sono offeso, assolutamente. Tu hai più che ragione! Bisogna buttarsi, ma non sempre è facile.

Vorrei dire a spiritosolitario che siamo il 5% della popolazione italiana (senza creare polemica) ,per mia personale esperienza vivendo a milano capitale della moda frequento locali in cui se non sei strafigo o vestito come dice la moda sei OUT COMPLETO . SE PENSI che siamo il 5% e di questo 5% la meta se la tira , capisci anche tu che trovare l uomo giusto e' un impresa poi tu vivi anche in un piccolo paese be , non voglio dire ma 2+2 da 4 non ti abbattere guarda la realta . Purtroppo e' difficile o sei fortunato o trovare uno giusto e' molto difficile e devi faticare ....

Spiritosolitario

Purtroppo hai pienamente ragione gattosc71. E a me non interessa proprio niente essere alla moda o seguire certi stili, io sono come sono e la mia missione impossibile è trovare colui che mi ama per come sono. Malgrado la mia disperazione, in cuor mio continuo a sperare che una persona così esista, ma il problema grave è che intanto il tempo passa e anche se ho solo 24 anni il tempo passato senza essere amato sembra tempo perso. L'unica cosa che mi consola è che se succederà, proprio perché il cammino è stanto lungo e difficile sarà più bello, sarà quel sogno che hai sempre fatto e che era praticamente irraggiungibile. E poi mi hanno insegnato che il bello di una cosa è aspettare che succeda, quando sarà successa diventerà normalità.

Mi consolo così anche se non basta........

A volte mi chiedo se sarebbe stato meglio essere etero, ma sono entrato così pienamente nella mia condizione che mi sembra impossibile poter provare desiderio per una donna. Quando vedo in TV scene di sesso etero, apparte gustarmi l'occhio su l'uomo ;-) per il resto mi fa schifo, mi sembra troppo volgare. Malgrado tutto mi sento fortunato, senza avere nulla contro le donne, sia ben chiaro, anzi le stimo.

Ditemi se vado OT perché in un altro forum che frequento (di tutt'altro argomento) lo sarei già da un pezzo.

Allora fatti coraggio esci dal guscio e fuori c' e' un mondo . Vai in grecia nelle localita' gay vai nelle grandi citta a te vicine e frequenta associazioni gay , devi andare dove ci siamo noi e parlare frequentare uscire con altri ragazzi ecc ecc . Non voglio dire che il resto non lo devi guardarlo ma non e' logico cercare un amore o relazione gay con chi non lo e' . Al massimo da un etero puoi ottenere amicizia . Devi capire che essere gay non e' guardare il mondo come se fosse tutto gay non lo e' . Con un etero fai il rispettoso per il suo essere etero come lui ti rispetta . Certo che se ragioni con il "pisello " ad ogni uomo che ti piace . Potrebbe essere che poi rischi pure di prenderti un vaff....