Jump to content

Grazie forum

Recommended Posts

Spiritosolitario

Vorrei semplicemente ringraziarvi perché anche se sono qui solo da ieri mi sono trovato molto bene e finalmente posso parlare di cose di cui non ho mai parlato prima. So che potete capirmi perché siete come me e poi ho anche il vantaggio dell'anonimato.

Mi sento meno solo e posso liberarmi di molti pesi.

Grazie di esistere!

https://www.gay-forum.it/topic/30502-grazie-forum/

Capricorno57

Grazie di esistere!

A 5 mesi dalla mia iscrizione, mi associo anch'io, se posso.

Ognuno a modo suo può senza fatica trovare un buon motivo per iscriversi e soprattutto continuare a frequentare questo Forum, anche solo da lettore eventualmente.

D'altra parte, le statistiche del Forum che trovi in fondo alla  pagina principale parlano da sole, a proposito delle visite al sito. 

Alla mia verde età, mai interessato delle problematiche relative al mondo GLBT, mi sto facendo una piccola cultura e opinione, nei limiti delle mie possibilità, relativamente alle questioni "politiche" e a quelle "esistenziali", entrambe estremamente interessanti soprattutto per me che ho (avuto) una mente prevalentemente rivolta per hobby verso la "tecnica" , per esempio antenne e motori a 2 tempi. 

Nella Tua presentazione scrivevi:

"Sento il bisogno di amare e spesso il fatto di non riuscire ad avere un ragazzo mi fa impazzire e mi precipita in una tristezza immensa. Mi sembra di non avere speranza"

Beh, vorrei dirti di non impazzire, di pianificare con calma e metodo una strategia (e una immagine di te stesso) affinchè i desideri, le giuste aspettative, si realizzino; dico sempre che, se ci sono riuscito io ex ragazzo di provincia, può potenzialmente farlo chiunque, con un pizzico di fortuna e una manciata di faccia tosta...

Saluti dal mare della Liguria. Oggi bagno !!!!!!!!!!

https://www.gay-forum.it/topic/30502-grazie-forum/#findComment-865393