Spiritosolitario Posted June 19, 2015 Share Posted June 19, 2015 Vorrei semplicemente ringraziarvi perché anche se sono qui solo da ieri mi sono trovato molto bene e finalmente posso parlare di cose di cui non ho mai parlato prima. So che potete capirmi perché siete come me e poi ho anche il vantaggio dell'anonimato. Mi sento meno solo e posso liberarmi di molti pesi. Grazie di esistere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted June 19, 2015 Share Posted June 19, 2015 Ottimo! :) non bisogna dormire con i propri demoni...che te fanno sognare incubi. Man mano che aumenti i post (indicatore sotto al tuo avatar) potrai accedere ad altre funzioni del forum. Considera questo "spazio" per quello che è e si sereno! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiritosolitario Posted June 19, 2015 Author Share Posted June 19, 2015 Grazie! Ma il numeretto tra l'avatar e le stelline cos'è? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted June 20, 2015 Share Posted June 20, 2015 Grazie di esistere! A 5 mesi dalla mia iscrizione, mi associo anch'io, se posso. Ognuno a modo suo può senza fatica trovare un buon motivo per iscriversi e soprattutto continuare a frequentare questo Forum, anche solo da lettore eventualmente. D'altra parte, le statistiche del Forum che trovi in fondo alla pagina principale parlano da sole, a proposito delle visite al sito. Alla mia verde età, mai interessato delle problematiche relative al mondo GLBT, mi sto facendo una piccola cultura e opinione, nei limiti delle mie possibilità, relativamente alle questioni "politiche" e a quelle "esistenziali", entrambe estremamente interessanti soprattutto per me che ho (avuto) una mente prevalentemente rivolta per hobby verso la "tecnica" , per esempio antenne e motori a 2 tempi. Nella Tua presentazione scrivevi: "Sento il bisogno di amare e spesso il fatto di non riuscire ad avere un ragazzo mi fa impazzire e mi precipita in una tristezza immensa. Mi sembra di non avere speranza" Beh, vorrei dirti di non impazzire, di pianificare con calma e metodo una strategia (e una immagine di te stesso) affinchè i desideri, le giuste aspettative, si realizzino; dico sempre che, se ci sono riuscito io ex ragazzo di provincia, può potenzialmente farlo chiunque, con un pizzico di fortuna e una manciata di faccia tosta... Saluti dal mare della Liguria. Oggi bagno !!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiritosolitario Posted June 20, 2015 Author Share Posted June 20, 2015 Grazie Capricorno57 e buon bagno! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts