Jump to content

mi presento

IcAr060

Recommended Posts

buon giorno, ciao a tutti.

sono Flavio ho 62 anni e il solo scrivere l'età mi da un senso di vertiggine, comunque mi sono iscritto per poter parlare con chi mi vorrà parlare.

buona giornata a tutti!!

Capricorno57

Sì, benvenuto! spero che Ti troverai bene qui. 

Vertigine? ma và, è un numero. 

Spero che ci scriverai di quello che sei, che fai, che speri. Buona giornata. 

p.s. 57 ovviamente è il mio anno di nascita...

Edited by Capricorno57

buon giorno, ciao a tutti.

sono Flavio ho 62 anni e il solo scrivere l'età mi da un senso di vertiggine, comunque mi sono iscritto per poter parlare con chi mi vorrà parlare.

buona giornata a tutti!!

Ringrazio tutti per l'accoglienza calorosa. Sono tra i "danneggiati" dalle lacrime da coccodrillo dell'ex ministro Fornero, a meno di decreto annunciato forse solo per scopi elettorali resterò in pista ancora tre anni. Lavoro a Milano, ma abito in prov. di Novara. Con il mio fidanzato, siamo insieme da dieci anni, abbiamo affittato un alloggio a Mi appunto x evitare stanchezza e stress da viaggio. Quale colazione mi è stato chiesto faccio al mattino. Be nonè fissa, direi dipende dal tempo disponibile. Tè verde o nero al mattino co 7 biscotti o una fetta di dolce

Oppure caffelatte o latte con cornflakes oppure ancora se sono di fretta solo un caffè. Ma si non mi collego tanto spesso, ma sicuramente nel weekend che auguro per tutti sereno e brillante inviandovi un sorriso. :-))

Eee vabbè sono ancora qui a scassare... aggiungo che precedentemente all'iscrizione a questo forum, entravo in chat gay x cazzeggio, ma mi annoiavo. Slero qui sia diverso. Anche perche vedo che qui la connessione è miracolosamente stabile...!

Guardo con ammirazione :) la decisione della Corte Suprema degli Stati Uniti di approvare le nozze gay in tutti gli stati dell'unione mentre in Italia, con vergogna, la legge sull'omofobia ristagn da anni :(

Basta ora esco davvero prima di diventare prolisso e io stesso noioso!

Un ultima cosa, oggi pomeriggio andremo Gay Pride di Torino.

Capricorno57

oggi pomeriggio andremo Pride di Torino

anch'io, col fidanzato e gli amici dell' Arci Rainbow Valsesia Vercelli. 

è la prima volta...