Ishida94 Posted June 29, 2015 Author Share Posted June 29, 2015 Complimenti! Hai fatto il tuo primo grande passo importante: continua così! Grazie mille :) si lo è stato, adesso la strada é in salita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akira23 Posted June 29, 2015 Share Posted June 29, 2015 @Akira23 l'importante è che tu stia bene con te stesso :) se non ne senti il bisogno fai benissimo a non farlo, poi arriverà il momento! Certo che tua mamma vuole ad ogni costo che tu ti sposi con una ragazza eh? Beh, così sembra, penso che le farebbe tanto piacere, ma se rimango single a vita non penso che per lei sarà un drama ahaha. E no, non penso di dirlo mai a lei o ad altre persone, tanto non mi serve a molto. Comunque, scusa, questo è un topic dedicato a te e siamo finiti a parlare di me ahahah! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted June 29, 2015 Share Posted June 29, 2015 si lo è stato, adesso la strada é in salita no ti sbagli. ora la strada è tutta in discesa. più CO fai e più la strada scende. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ishida94 Posted June 29, 2015 Author Share Posted June 29, 2015 no ti sbagli. ora la strada è tutta in discesa. più CO fai e più la strada scende.Sì scusami ho sbagliato a scrivere ahahaha xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted July 1, 2015 Share Posted July 1, 2015 un topic vale l'altro ahahahaha complimenti! che coraggio! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted July 1, 2015 Share Posted July 1, 2015 Ho unito le varie discussioni e le varie risposte :P Spero di non aver incasinato domande-risposte nell'unione dei topic! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ishida94 Posted July 1, 2015 Author Share Posted July 1, 2015 Ho unito le varie discussioni e le varie risposte [emoji14]Come sempre sei un mito grazie Radio! Ormai ti prende male tutte le volte che vedi dei topic aperti da me ahahah xD scusami Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted July 1, 2015 Share Posted July 1, 2015 Mi unisco al coro di chi ti ha fatto i complimenti e ti ha dato pacche sulle spalle qua e là :P È un piacere leggere ho partecipato al pride di Bologna e grazie a questo ho deciso di fare coming out soprattutto in questi giorni in cui sono costretto a dover spiegare a molta gente cosa sia un pride, perché si fa e perché sono sempre lì come un cretino a camminare con una bandiera in mano Un abbraccio, e poi magari invitiamo la mamma agli incontri dell'Agedo ahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ishida94 Posted July 1, 2015 Author Share Posted July 1, 2015 Ahahahaha grazie @radioresa! Non credo mia madre verrebbe ahaha xD o almeno se ci viene si porta dietro il crocifisso ahahaha. Fai bene a spiegare alle persone che cosa sia effettivamente il pride, ci sono troppi stereotipi da sfatare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zoommo Posted July 2, 2015 Share Posted July 2, 2015 Hai fatto la cosa migliore, approfittando della ventata di novità facendo il tuo coming out con la tua famiglia! E' normale che i primi tempi sembra tutto strano in famiglia, ma pian piano diventerà molto meglio e diventerà normale anche per tuo padre! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ishida94 Posted July 2, 2015 Author Share Posted July 2, 2015 @zoommo si è cosi, già a distanza di qualche giorno la situazione é migliorata :) sono contento di essere me stesso e non volevo più nasconderlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts