Jump to content

[Ishida94] Coming out ispirato dal pride

Recommended Posts

@Akira23 l'importante è che tu stia bene con te stesso :) se non ne senti il bisogno fai benissimo a non farlo, poi arriverà il momento! Certo che tua mamma vuole ad ogni costo che tu ti sposi con una ragazza eh?

Beh, così sembra, penso che le farebbe tanto piacere, ma se rimango single a vita non penso che per lei sarà un drama ahaha. E no, non penso di dirlo mai a lei o ad altre persone, tanto non mi serve a molto.

Comunque, scusa, questo è un topic dedicato a te e siamo finiti a parlare di me ahahah!

Mi unisco al coro di chi ti ha fatto i complimenti e ti ha dato pacche sulle spalle qua e là :P

È un piacere leggere 

ho partecipato al pride di Bologna e grazie a questo ho deciso di fare coming out

soprattutto in questi giorni in cui sono costretto a dover spiegare a molta gente cosa sia un pride, perché si fa e perché sono sempre lì come un cretino a camminare con una bandiera in mano :lol:

Un abbraccio, e poi magari invitiamo la mamma agli incontri dell'Agedo ahah

Ahahahaha grazie @radioresa! Non credo mia madre verrebbe ahaha xD o almeno se ci viene si porta dietro il crocifisso ahahaha.

Fai bene a spiegare alle persone che cosa sia effettivamente il pride, ci sono troppi stereotipi da sfatare

Hai fatto la cosa migliore, approfittando della ventata di novità facendo il tuo coming out con la tua famiglia! E' normale che i primi tempi sembra tutto strano in famiglia, ma pian piano diventerà molto meglio e diventerà normale anche per tuo padre!