Sundaymorning Posted June 28, 2015 Share Posted June 28, 2015 Ciao a tutti, sono una ragazza di 30 anni di Genova, mi piace leggere, scrivere e sono appassionata di cinema. Sono appena stata lasciata per cui ho l'autostima ai minimi storici. Sono qui semplicemente per conoscere nuove persone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
m89 Posted June 28, 2015 Share Posted June 28, 2015 Benvenuta!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sundaymorning Posted June 28, 2015 Author Share Posted June 28, 2015 Sei fan dei Maroon 5 ? No, canzone dei Velvet Underground Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted June 28, 2015 Share Posted June 28, 2015 Ben arrivata, a te e a tutta la città vecchia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorenzo36 Posted June 29, 2015 Share Posted June 29, 2015 Benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted June 29, 2015 Share Posted June 29, 2015 Benvenuta sul Forum, gentile @@Sundaymorning, spero che Ti troverai bene. Conosco poco Genova ma mi attira: l'ho frequentata negli ultimi anni per motivi poco divertenti. Questa estate mi riprometto di girarla a piedi con calma col mio boy, disponendo di una "base" a 25 km di distanza nella città della focaccia. Sabato 4 Luglio avremmo partecipato molto volentieri al Pride di Genova ma una cena con i colleghi di lavoro ci ferma qui, in riva alla Valle Padana. Mi spiace per la Tua attuale momentanea situazione, se vuoi puoi aprire una discussione per parlare (scrivere) di Te. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts