Jump to content

Quando una donna lascia

Recommended Posts

Sundaymorning

Faccio una sorta di sondaggio: quando una donna lascia perchè sente che si è esaurito il sentimento è possibile che nella lontananza si renda conto di aver sbagliato e che soffriva solo la routine? In un rapporto lesbico o in generale, quando una donna prende una decisione del genere può cambiare idea?

https://www.gay-forum.it/topic/30572-quando-una-donna-lascia/

Beh sarebbe un esempio raro (e a mio parere positivo) di troncamento netto, da quello che vedo i rapporti lesbo hanno questa atroce capacità di deformarsi spesso in drammatici tira e molla che distruggono le persone facendole soffrire inutilmente per anni senza portare a nulla.

Capricorno57

è possibile che nella lontananza si renda conto di aver sbagliato e che soffriva solo la routine?

Sì. Magari è proprio quella maledetta routine che, nella lontananza, acquisisce una valenza rassicurante, specie in un contesto di solitudine.

Da lì a (tentare di) riallacciare un rapporto, però, si apre potenzialmente un mondo di pareri e discussioni...

• 5 weeks later...
  • 4 weeks later...

Beh sarebbe un esempio raro (e a mio parere positivo) di troncamento netto, da quello che vedo i rapporti lesbo hanno questa atroce capacità di deformarsi spesso in drammatici tira e molla che distruggono le persone facendole soffrire inutilmente per anni senza portare a nulla.

lo tengo come monito...... visto che sono niubbetta in fatto di donne, è esattamente ciò che mi sta accadendo!!

accidenti......