Sundaymorning Posted June 28, 2015 Posted June 28, 2015 Faccio una sorta di sondaggio: quando una donna lascia perchè sente che si è esaurito il sentimento è possibile che nella lontananza si renda conto di aver sbagliato e che soffriva solo la routine? In un rapporto lesbico o in generale, quando una donna prende una decisione del genere può cambiare idea? Quote
Sundaymorning Posted June 28, 2015 Author Posted June 28, 2015 mai riscaldare la minestra vecchia. E se ne valesse la pena? Quote
marco7 Posted June 28, 2015 Posted June 28, 2015 deve valer la pens per entrambe, altrimenti non funziona. tu puoi solo sapere se ne vale la pena per te, non per lei. Quote
Sundaymorning Posted June 28, 2015 Author Posted June 28, 2015 deve valer la pens per entrambe, altrimenti non funziona. tu puoi solo sapere se ne vale la pena per te, non per lei. Non fa una piega Quote
Sampei Posted June 29, 2015 Posted June 29, 2015 Beh sarebbe un esempio raro (e a mio parere positivo) di troncamento netto, da quello che vedo i rapporti lesbo hanno questa atroce capacità di deformarsi spesso in drammatici tira e molla che distruggono le persone facendole soffrire inutilmente per anni senza portare a nulla. Quote
Capricorno57 Posted June 29, 2015 Posted June 29, 2015 è possibile che nella lontananza si renda conto di aver sbagliato e che soffriva solo la routine? Sì. Magari è proprio quella maledetta routine che, nella lontananza, acquisisce una valenza rassicurante, specie in un contesto di solitudine. Da lì a (tentare di) riallacciare un rapporto, però, si apre potenzialmente un mondo di pareri e discussioni... Quote
LauT90 Posted July 28, 2015 Posted July 28, 2015 si penso che possa succedere sia un rapporto lesbo che etero. Nella routine ci si cade spesso però ce da dire che se sei con la persona giusta non i annoierai mai! Quote
Capricorno57 Posted July 28, 2015 Posted July 28, 2015 peccato che l'opener smetteva di leggere il Forum 2 ore dopo aver aperto il topic... Quote
Alice_c Posted August 23, 2015 Posted August 23, 2015 Beh sarebbe un esempio raro (e a mio parere positivo) di troncamento netto, da quello che vedo i rapporti lesbo hanno questa atroce capacità di deformarsi spesso in drammatici tira e molla che distruggono le persone facendole soffrire inutilmente per anni senza portare a nulla. lo tengo come monito...... visto che sono niubbetta in fatto di donne, è esattamente ciò che mi sta accadendo!! accidenti...... Quote
Recommended Posts